Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [E3 2009] Anteprime italiane sul gioco!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Prima anteprima da multiplayer.it

UPDATE:
eurogamer
nextgame

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Ottimo...spiega anche alcune cose che non erano state dette...

Ma ovviamente la cover della custodia di SCC non sarà quella che fa vedere in alto a sinistra nella pagina, giusto? Smile (dato che quello è il "vecchio" Sam del 2007)

E poi...sbaglio o la grafica è migliorata parecchio rispetto alla versione 2007? Chissà che non sia l'Unreal Engine 4...

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Secondo me questo gioco è un Must per tutti. Non solo abbiamo le possibilità che avevamo prima. Ma possiamo anche pianificare la strategia di attacco prima di entrare in una stanza. Secondo me un elemento strategico di alto potenziale. La Grafica è meravigliosa e la storia sembra esserci. Il sistema d'interrogatorio sembra quello di un film. Non credo di avere nel mio vocabolario parole a sufficienza per descrivere quanto mi è piaciuto. Non ho ancora acquistato questo che già vorrei vedere il seguito.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
la nuova feature, "l'ultima posizione conosciuta" come vi sembra?

Spero che il gioco non sia stato semplificato troppo...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:

Beh! Quella è l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso. Sicuramente è comoda per un novizio. Ma ci dovrebbe essere un livello disponibili in qui non c'è. Oppure dovrebbe essere disattivabile. E' chiaro che chi ha giocato molte volte ai vecchi Splinter Cell "l'ultima posizione conosciuata" era un calcolo che si faceva a mente. Se ad esempio l'avversario è nella stanza e io sono in una posizione buio si puteva usare noi stessi come esca. Ci si spostava in una posizione con luce lieve in modo da attirare l'avversario verso l'area illuminata poi si ritornava nella posizione di oscurità e si attendeva l'avversario per prenderlo poi alle spalle. E' una tecnica che ho usato molte volte.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
questo capolavoro potrebbe avere le stesse pecche di assassin's creed 1...cmq sono fiducioso anche perchè c'è ancora tempo per migliorare quel che di buono si è visto all'e3.forza Sam!

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:

...o meglio conosciuta come "crea un'immagine bianca immobile di te stesso"?
non so...a me personalmente mentre gioco mi darebbe un pò fastidio...va bè che non ho neanche capito molto bene a cosa serve...

quote:
Originariamente postato da pietrop2006:
questo capolavoro potrebbe avere le stesse pecche di assassin's creed 1...cmq sono fiducioso anche perchè c'è ancora tempo per migliorare quel che di buono si è visto all'e3.forza Sam!

Ma proprio no...
Sono due generi completamente differenti, anche se categorizzati entrambi come "stealth game"

E poi in ogni caso splinter cell è comunque di 10 gradini sopra assassin's creed sisi2

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gordon_92:

...o meglio conosciuta come "crea un'immagine bianca immobile di te stesso"?
non so...a me personalmente mentre gioco mi darebbe un pò fastidio...va bè che non ho neanche capito molto bene a cosa serve...

serve a ricordare al giocatore dove sta puntando l'avversario in modo da poterlo evitare o magari prenderlo alle spalle.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
In pratica Sam Fisher si rende conto di quella che è la sua ultima posizione rilevata dai nemici. Furtivamente si colloca diversamente e quando i nemici fanno per convergere in quella posizione, Fisher puntualmente li "brutalizza"

Se sarà disattivabile o semplicemente si potrà evitare di usarla, lo farò. Si può giocare benissimo senza.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Grazie per le info Wink

Comunque, penso che sicuramente si potrà disattivare...

Io piuttosto mi preoccupo per i requisiti di sistema, perchè ho paura che il mio pc avrà difficoltà a farlo girare con una grafica del genere...preoccupato

Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
sapete che vi dico che un episodio così di splintel cell non l' ho mai visto e sto sbavando come e che non mi importa dei requisiti di sistema del mio pc farò delle cambiali purchè mi giri a manetta azz asd

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
quote:

spero che questa cosa dell'ultima posizione conosciuta e quella della mira automatica(?)sia solo un'opzione!
nonostante tutto sarà mio al dayone.

p.s. ma il multiplayer c'è?

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bella la Cover del Gioco Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A quale cover ti riferisci?

Multiplayer: certo che ci sarà, ma al momento vige il silenzio assoluto sulle caratteristiche che saranno svelate in seguito ;-)

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
tanto lo so che te sai già qualcosa!
pss Razz

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
No assolutamente yeeha

E' la nostra politica: nessuno deve avere il quadro completo della situazione, così siam tutti costretti a collaborare...

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:

Siamo nel Forum di ConViction, secondo te di quale Cover parlo? sidewaysgrin

Comunque parlo della Cover di ConViction

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
No lello, di quale cover di conviction parli. In quanto in giro ce ne sono solo di false.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
E' la nostra politica: nessuno deve avere il quadro completo della situazione, così siam tutti costretti a collaborare...
asd
quote:
Originariamente postato da lello_995:
quote:

Siamo nel Forum di ConViction, secondo te di quale Cover parlo? sidewaysgrin

Comunque parlo della Cover di ConViction

Se ti riferisci alla cover in alto a sinistra della pagina di multiplayer.it, quella è un fake, perchè raffigura il "vecchio" Sam del 2007 sisi2

Io penso che la nuova cover sarà l'immagine di Sam con la casa bianca in fiamme...

Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
E comunque sicuramente non sarà quella dell'articolo, visto che c'è ancora Sam con il vecchio concept grafico.

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post