Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [E3 09] Sam... Are you in?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Ubisoft presenterà a questo evento, in programma dal 2 giugno prossimo, i titoli del prossimo catalogo natalizio.

Conviction ancora non è stato menzionato ufficialmente.

Pur sapendo l'uscita teoricamente prevista per questo autunno, sono leggermente in allarme, come credo tutti voi altri fan Big Grin

comunicato Ubisoft

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Magari rientra nei "nuovi titoli non ancora annunciati" del comunicato. E' anche vero che in effetti a tutt'oggi non è stato ufficialmente confermato per l'autunno... vedremo :-)

Posts: 4902 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Oh turko, se mi dici così mi metti in agitazione però bat

Più semplicemente vogliono farci una (bella) sorpresa... Presentandolo alla fin fine...

Che poi, anche fosse in uscita per l'aprile 2010, questo E3 è una tappa vitale per la sua promozione...

Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
se salta sto evento diciamo addio a fisher

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Non diciamolo neanche per scherzo. Sam ci sarà.

Dico! non vorranno far venire un infarto in tenera età a noi fans!?? oops

Poi la lapide coi fans deceduti la facciamo mettere all'entrate dell'edificio della ubi.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sarà il briciolo di paranoia accresciuto in questi anni che mi fa tremare all'idea che ConViction possa saltare l'E3... Ma dentro di me, sono certo che ci sarà. Badate bene, è una mia sensazione, non è un messaggio per illudere qualcuno.

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Non ci resta che sperare, tanto prima o poi dovrà pur uscire... biggrinsalt

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post