![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Ubisoft presenterà a questo evento, in programma dal 2 giugno prossimo, i titoli del prossimo catalogo natalizio.
Conviction ancora non è stato menzionato ufficialmente. Pur sapendo l'uscita teoricamente prevista per questo autunno, sono leggermente in allarme, come credo tutti voi altri fan comunicato Ubisoft |
||
|
Moderatore![]() |
Magari rientra nei "nuovi titoli non ancora annunciati" del comunicato. E' anche vero che in effetti a tutt'oggi non è stato ufficialmente confermato per l'autunno... vedremo :-)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Oh turko, se mi dici così mi metti in agitazione però
Più semplicemente vogliono farci una (bella) sorpresa... Presentandolo alla fin fine... Che poi, anche fosse in uscita per l'aprile 2010, questo E3 è una tappa vitale per la sua promozione... |
|||
|
|
|
se salta sto evento diciamo addio a fisher
|
|||
|
![]() |
Non diciamolo neanche per scherzo. Sam ci sarà.
Dico! non vorranno far venire un infarto in tenera età a noi fans!?? Poi la lapide coi fans deceduti la facciamo mettere all'entrate dell'edificio della ubi. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sarà il briciolo di paranoia accresciuto in questi anni che mi fa tremare all'idea che ConViction possa saltare l'E3... Ma dentro di me, sono certo che ci sarà. Badate bene, è una mia sensazione, non è un messaggio per illudere qualcuno.
|
|||
|
![]() |
Non ci resta che sperare, tanto prima o poi dovrà pur uscire...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|