Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Quando uscirà Splinter Cell ConViction?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Tavano
Postato il
Splinter Cell Conviction in azione a Febbraio?

Autore: GP
Piattaforma: Xbox360
Amazon.com, Gamestop ed altri negozi online stranieri, hanno finalmente inserito nei loro listini Splinter Cell Conviction, il nuovo capitolo delle avventure di Sam Fisher misteriosamente sparito dalla scena ormai da diversi mesi. Il titolo sarebbe infatti previsto in uscita a partire dal prossimo 2 febbraio 2009, in esclusiva su console Xbox 360. Attendiamo quindi una conferma ufficiale da parte di Ubisoft.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Magari!!? Ma se fosse così la Ubisoft avrebbe già iniziato la pubblicità mesi primi. Inoltre, Febbraio non credo sia un mese appropriato per avere buoni incassi e l'esrb non è ancora disponibile nel sito. L'esrb è il sistema di Rating americano e prevede la pubblicazione del Rating nel sito 60-90 giorni prima l'uscita del gioco. Ad esempio, Halo Wars ha già il suo rating e dovrebbe uscire il 27/02 cioè dopo la presunta uscita di Splinter Cell Conviction. Tuttavia l'esrb fornisce anche la possibilità all'editore di tenere nascosto il rating fino ad una determinata data. Questo per fornire all'editore la possibilità di creare un effetto sorpresa (qualora abbia interesse a farlo).

Speriamo sia questo il caso anche se lo trovo improbabile.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer,

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Tavano:
Splinter Cell Conviction in azione a Febbraio?

Autore: GP
Piattaforma: Xbox360
Amazon.com, Gamestop ed altri negozi online stranieri, hanno finalmente inserito nei loro listini Splinter Cell Conviction, il nuovo capitolo delle avventure di Sam Fisher misteriosamente sparito dalla scena ormai da diversi mesi. Il titolo sarebbe infatti previsto in uscita a partire dal prossimo 2 febbraio 2009, in esclusiva su console Xbox 360. Attendiamo quindi una conferma ufficiale da parte di Ubisoft.

Per mio parere potrebbe anche essere (lo dico perchè non ho ancora abbandonato del tutto la speranza che possa uscire a breve Smile), l'unico punto che non ho capito molto bene è quello dell'esclusiva Xbox360...
Cioè vogliono tagliare fuori il PC? Eek Forse ho inteso male...

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
hai capito male:

l'esclusiva XBOX360 vale per il 2 febbraio 2009 poi credo a dicembre 2009 esce anche per le altre piattaforme PC,PS3,PS2.

diciamo un po come è stato per GTA IV tanto x intendersi..

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
hai capito male:

l'esclusiva XBOX360 vale per il 2 febbraio 2009 poi credo a dicembre 2009 esce anche per le altre piattaforme PC,PS3,PS2.

diciamo un po come è stato per GTA IV tanto x intendersi..

Mr. Tavano stai fornendo notizie che contraddicono quanto dichiarato dalla Ubi:

1) La Ubisoft aveva annunciato l'uscita nell'anno fiscale 2009-2010 cioè da aprile 2009 ad aprile 2010;
2) La Ubisoft aveva dichiarato che il gioco sarebbe uscito solo per XBOX360/PC/DS.

C' è del fondamento in quello che dici?
Se è così perchè questo cambiamento repentino di strategia?

Febbraio è il mese di poche compere perché tutti hanno già speso i soldi per feste di natale, capodanno, befana e settimana bianca, mentre Pasqua è ancora lontana. Potrei capire marzo perché Pasqua si avvicina e c'è un'altra ondata di Regali e tempo libero per i ragazzi. Ma Febbraio non lo capisco proprio.

Inoltre, avevano dichiarato in precedenza che il gioco non si poteva fare per PS3/PS2/Wii. Quindi questo significa tre cose: O il gioco è diverso per le altre piattaforme come per Double Agent; O il gioco è menomato per renderlo compatible con le altre; O la Ubisoft prende in giro i suoi potenziali clienti.

Sia bene inteso che sarei molto felice se il gioco uscisse a febbraio ma penso anche che solo qualche affezionato della serie come me si accorgerebbe dell'uscita del gioco, gli altri non saprebbero che è uscito e non saprebbero cos'è, dato che non c'è stata pubblicità.

Che la crisi finanziaria abbia colpito così tanto la Ubisoft da spingerla a giocarsi la sua carta migliore in modo così vano?

Un'uscita nei primi mesi dell'anno sarebbe fantastica ma dovrebbero pensare seriamente a farci vedere qualche nuovo Trailer, Screenshot, Wallpaper e ad aggiornare il sito con vari contenuti e informazioni.

Bisogna ricordare al mondo che Sam Fisher è vivo e vegeto, e più spia che mai.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non posso ancora fornire date definitive di uscita, in quanto non esistono.

Non ho ricevuto comunicazioni a riguardo, e dunque questa è una notizia priva di fondamento.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
beh ric fer mi sà ke ti è sfuggito qualcosa:

non sono io che fornisco queste notizie..queste notizie le ha fornite qualcuno ai maggiori siti di videogiochi..infatti i siti inglei di vendite videogiochi..vedi multiplayer e gamestop hanno nel catalogo proprio la versione xbox360 per il 2 febbraio... evidentemente qualcuno gliel'ha comunicato...

prima di dire che sono prive di fondamento aspetterei una smentita ke ancora non c'è stata...tra l'altro..

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
beh ric fer mi sà ke ti è sfuggito qualcosa:

non sono io che fornisco queste notizie..queste notizie le ha fornite qualcuno ai maggiori siti di videogiochi..infatti i siti inglei di vendite videogiochi..vedi multiplayer e gamestop hanno nel catalogo proprio la versione xbox360 per il 2 febbraio... evidentemente qualcuno gliel'ha comunicato...

prima di dire che sono prive di fondamento aspetterei una smentita ke ancora non c'è stata...tra l'altro..

Nello shopping di multiplayer, Conviction non c'è proprio e Gamestop (americano) va rimandando la data di uscita dall'anno scorso. Credo l'abbia spostata almeno 3/4 volte da che ricordi. Inoltre, ho notato che il 02/02/2008 corrisponde a Lunedì e le uscite di film/videogiochi possono esserci da Martedì a Venerdì massimo, mai il Lunedì o Sabato. La Ubisoft non ha smentito perché alla Ubisoft dei rumors non importa proprio nulla anzi alcune aziende mandano in giro rumors fasulli per vedere l'effetto sulla potenziale clientela.

P.S. Nello shopping di Multiplayer "Alan Wake" risulta in uscita il 19/12/2008. Sono proprio curioso di vedere se è vero.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Al di là di tutto, è proprio illogica l'uscita a febbraio. Basta pensarci su un attimo. E' una mia opinione, ma anche se Ubi annunciasse che ConViction viene distribuito il 2 febbraio Non ci crederei per un secondo.

Posts: 4208 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
alla ubisoft nn importa dei rumor?? rileggiti i rumors su assassins creed 2 riguardo il periodo storico in cui verrà ambientato...i rumor's parlavano di 1800...

beh la ubisoft ha smentito quella notizia il giorno dopo...tanto x citarti un esempio.. Razz azz

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
alla ubisoft nn importa dei rumor?? rileggiti i rumors su assassins creed 2 riguardo il periodo storico in cui verrà ambientato...i rumor's parlavano di 1800...

beh la ubisoft ha smentito quella notizia il giorno dopo...tanto x citarti un esempio.. Razz azz

Non fraintendermi. Non ci sarebbe persona più felice di me se Splinter Cell Conviction uscisse presto. Ho sempre detto che quando esce mi prendo una settimana di ferie e mi metto a giocare a casa con Splinter Cell. Persino la guida voglio prendermi dato che il gioco presenterà delle meccaniche nuove che voglio capire fino in fondo. Tuttavia quella data secondo me è una invenzione. Se fosse vero significa che qualcosa non è andato come doveva dato che Febbraio non è il mese delle Top uscite ma delle uscite minori. Nessuno a Febbraio si accorgerà che Splinter Cell è uscito tranne i Die Hard Fans. Comunque spero, molto sinceramente, di aver torto su ogni punto del ragionamento che ti ho fatto.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Più semplicemente, nessun gioco uscirebbe senza 6 mesi di promozione, come minimo!
E sappiamo che ConViction, nonostante sia stato annunciato un anno e mezzo orsono, deve ricominciare da zero (parlo della campagna promozionale... ;-)..).

E comunque, una persona più felice di te se SCC esce presto, sono io! Razz.

Ps- Credi di venire al Fan Day a Milano, Ric?

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

Ps- Credi di venire al Fan Day a Milano, Ric?

Mi piacerebbe molto venire ad un Fan Day magari con la presentazione in anteprima del gioco.

Comunque come volevasi dimostrare Gamestop ha già inserito la data del 30/06/2009. Vedere per credere:
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=65497

Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
Bhe speriamo almeno che la data del 30/06/09 sia giusta e che la ubisoft faccia sapere qualcosa di più

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, come nel 99% dei casi, e a maggior ragione in quello, oserei definire disperato di ConViction... Queste date indicate dai rivenditori sono... campate in aria.
Una release date è annunciata ufficialmente dalla casa produttrice. Raramente i "rumors" di siti come Gamestop sono precisi e verosimili.
Dai 6 ai 4 mesi prima quello che poi sarà l'effettivo giorno di uscita di un gioco, la software house indica il mese nel quale è previsto il lancio sul mercato.
Solo quando siamo ad un mese, max due mesi, sappiamo l'esatto Day One.

quote:

Mi piacerebbe molto venire ad un Fan Day magari con la presentazione in anteprima del gioco.

I FD che Ubisoft sta organizzando, sono proprio questo :-), offrendo la possibilità a qualche dozzina di persona di testare il gioco.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da RicFer:
Comunque come volevasi dimostrare Gamestop ha già inserito la data del 30/06/2009. Vedere per credere:
http://www.gamestop.com/Catalog/ProductDetails.aspx?product_id=65497

Cavolo...speriamo esca a giugno...se fosse così sarei l'uomo più felice della terra Big Grin

In ogni caso guardate qua:
http://www.ubi.com/IT/Games/Search.aspx?cal=cs
In fondo alla lista delle uscite a breve c'è splinter cell conviction Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
x metà 2009 almeno per xbox360 dovrebbe uscire...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A prescindere da quelle che sono semplici speranze, che abbiamo tutti noi fans di Sam Fisher, di rilevante c'è che per il 2009 non è prevista nessuna "grande" uscita, da parte di Ubisoft, dopo questo ricco 2008.
Non mi stupirei puntassero tutto, o quantomeno molto, proprio su ConViction.

Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
speriamo che il 2009 ci porti splinter cell: conviction visto che nn vedo l'ora d giocarlo...però consiglierei ad ubisoft d nn rilasciare un gioco buggato come ha fatto la rockstar con GTA..quindi se devono farlo uscire che lo faccino uscire completo...aspetto anke fino al 2010 ma lo voglio completo.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
A prescindere da quelle che sono semplici speranze, che abbiamo tutti noi fans di Sam Fisher, di rilevante c'è che per il 2009 non è prevista nessuna "grande" uscita, da parte di Ubisoft, dopo questo ricco 2008.
Non mi stupirei puntassero tutto, o quantomeno molto, proprio su ConViction.

Anch'io la penso come te. Inoltre, giugno sarebbe una data perfetta per l'uscita del gioco. A giugno chiudono le scuole e tanti si ritrovano un sacco di ore libere. Fuori, in vacanza, ci si va maggiormente a luglio quindi negl'ultimi quindici giorni di giugno e primi di luglio c'è tutto il tempo di godersi un bel gioco prima di partire per le ferie. Non vedo l'ora di mettere le mani sul gioco (poi voglio vedere chi riuscirà a togliermelo).

Magari esce anche una edizione limitata in steelbox con dvd extra pieno di contenuti speciali.