![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Hanno cancellato "Splinter Cell Conviction" nell'area "Presto Disponibili". L'ultimo della lista è datato 26/03/2009. Quindi siamo sicuri che non uscirà prima di tale data. Comunque è rimasta una generica data "2009" che fa sperare bene. Qualcuno dovrebbe dirgli che le proporzioni degli screenshot sono errate vengono visualizzati in 500 x 400 quando la proporzione giusta è 500 x 281.
|
|||
|
|
|
Assassin's Creed 2 entro Marzo 2010 - 21/01/2009
[pc, ps3, x360] Secondo quanto rivela Micheal Patcher, noto analista di mercato, Assassin's Creed 2 uscirà entro Marzo 2010, cosi come il nuovo episodio di Splinter Cell. Patcher sostiene infatti che si tratta di due titoli molto importanti per Ubisoft che, la casa francese, rilascerà entro la fine del prossimo anno fiscale, magari il prossimo Natale. ecco che adesso sappiamo pure quando esce splinter cell...stesso periodo di assassin's creed. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Tavano, |
|||
|
![]() |
L'ho letto anch'io quell'articolo e mi ero chiesto:
Come mai fanno uscire insieme due videogames la cui modalità di gioco sicuramente è molto simile anche se con sfaccettature diverse? Non è che alla Ubi girano spinelli? |
|||
|
|
|
no non hai capito..non usciranno insieme ubisoft dice:
entro marzo 2010 usciranno tutti e 2..poi può darsi che splinter cell esca a natale 2009 e assassin's nel 2010 |
|||
|
![]() |
Quello che volevo dire è che le pubblicità dei due giochi si sovrapporrebbero e dato che sono abbastanza simili si toglierebbero gli incassi a vicenda. Mi spiego meglio. Se supponiamo almeno un periodo di sei mesi di pubblicità durante il quale l'intensità della stessa aumenta esponenzialmente fino alla data di uscita del gioco, vi sarà un punto nel quale le due pubblicità si troveranno sovrapposte e quello che la gente vedrà saranno due giochi potenzialmente simili. La gente si troverà nella posizione di dover scegliere trai due (data la similitudine) e potranno acquistare il primo che esce, se ritengono ambedue sufficientemente equivalenti o se è il titolo che aspettavano, oppure si terrano i soldi per acquistare il successivo che esce a pochi mesi di distanza. Per evitare questo o si fa uscire un gioco a Giugno e l'altro a Marzo/Giugno dell'anno successivo oppure si restringe il periodo di pubblicità per i due giochi. Quest'ultima ipotesi prevederebbe un esplosione di pubblicità tutta in poco tempo, molto costosa e che potrebbe colpire solo una parte dell'utenza interressata ai giochi dato il poco tempo a disposizione. Quindi per me far uscire un gioco in Autunno 2009 e uno nell'inverno 2010 non è una politica corretta. In ogni caso penso che gli esperti di marketing della Ubisoft abbiano già fatto queste valutazioni nelle loro teste.
|
|||
|
|
|
Splinter Cell 5: Confermata esclusiva X360 - 22/01/2009
[x360] Ubisoft ha confermato che il quinto capitolo della saga di Splinter Cell, sottotitolato Convinction sarà una esclusiva Xbox 360 e ha precisato che il titolo arriverà entro Marzo 2010. Non ci resta che attendere per avere nuovi sviluppi sul travagliato lavoro intorno a questo episodio. Fonte: spaziogames. NIENTE PC ALLORA.... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Tavano, |
|||
|
![]() |
Non disperare leggi qui: http://www.mondoxbox.com/news/...lusiva-xbox-360.html Per chi è interessato alle dichiarazione di di "Yves Guillemot" e al rapporto finanziario Ubi lo può trovare qui: http://www.ubisoftgroup.com/ga...cfeaaae234eee8714a66 |
|||
|
|
|
Splinter Cell: Conviction confermato in esclusiva su Xbox 360 e PC
22/01/2009 | 23/01/2009 23.22.33 Autore: GP Piattaforma: Xbox360 Splinter Cell: Conviction, annunciato nel lontano 2006 e poi sparito completamente dalle scene, vedrà finalmente la luce nell'anno fiscale 2009 sempre e solo in esclusiva su console Xbox 360 e Games for Windows. Lo ha rivelato in queste ore Ubisoft in persona, non rendendo noto tuttavia alcun dettaglio aggiuntivo. Restiamo sintonizzati. fonte:gameplus ANCHE SU PC ALLORA... |
|||
|
![]() |
Bè adesso non esageriamo però |
|||
|
|
|
hai quotato male...
|
|||
|
![]() |
No, io intendevo dire che alla fine come hai scritto dopo non poteva essere vero che avrebbero tagliato fuori il PC Praticamente per la Ubisoft sarebbe stato come darsi una palata sui piedi E comunque anche ammettendo il contrario in ogni caso gliel'avrei data io - Fine OT - |
|||
|
Moderatore![]() |
Ancora pochi mesi...
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' verosimile sia presente alla GDC 09.
Metà marzo, eh? Finalmente una scadenza a breve termine... |
|||
|
![]() |
Hanno già smentito il rumor del GDC 09. Quanto fanno in fretta questi della UBI a smentire le belle notizie e quanto sono lenti a darne di buone.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Non disperare caro Ric ;-) ... C'è l'E3 a inizio giugno...
|
|||
|
![]() |
Per fortuna c'è l'E3 a giugno perché gli Ubidays pare che quest'anno non si svolgeranno.
Neanche le prime donne si fanno attendere tanto. Io intanto sto lavorando con la colonna sonora di Double Agent in sottofondo. Come si dice!!: Chi si accontenta...... |
|||
|
![]() |
Bellissima Comunque, nell'attesa dell'E3, io penso che mi rigiocherò in ordine tutti i titoli ( - Piccolo OT - Voi avete mai giocato alla versione n-gage si scct? E' fatto benissimo - Fine OT - Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92, |
|||
|
Moderatore![]() |
La colonna sonora di DA è quella che mi ha affascinato di più... Quella di CT dopo un pò diveniva troppo martellante.
|
|||
|
|
|
[QUOTE]Originariamente postato da RicFer:
Io intanto sto lavorando con la colonna sonora di Double Agent in sottofondo.QUOTE] Bellissima! Sapresti dirmi i titoli? Sapevo che erano di Jake LaBotz (mi sembra dai titoli di coda di D.A.) ma non ho mai trovato alcun cd |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|