![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Clicca su google "Behavior Splinter Cell Double Agent soundtrack" e sarai reindirizzato alla home page dei compositori ove scaricare tutti i brani, legalmente, in mp3 ;-).
|
|||
|
![]() |
Ecco il link diretto:
Splinter Cell Double Agent Puoi trovare altro materiale nel Forum Inglese della Ubi Forum Splinter Cell UBI (Inglese) |
|||
|
non ci son ancora date sicure di uscita di splinter cell conviction? l attesa sta snervando
|
||||
|
![]() |
Date sicure no, ma credo sia lecito aspettarselo per natale. Comincia a mettere da parte i soldi che vedrai tra pochissimo li dovrai usare.
|
|||
|
|
|
Grazie per le informazioni sulla colonna sonora!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ragazzi, ci avete pensato?
...Sam Fisher ha colpito ancora... Ha sviato anche i suoi stessi fans... Da quasi due anni, dal suo ultimo avvistamento in pubblico... è in fuga solitaria, senza che nessuno sulla faccia della terra, al di fuori del bunker di Montreal, sappia niente sulla sua sorte... |
|||
|
![]() |
In effetti...
Io comunque continuo a sperare che esca questa estate... Vedere Sam sugli scaffali dei negozi a giugno non ha prezzo EDIT: non quotiamo per intero l'ultimo messaggio immediatamente precedente al proprio Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
Giugno lo preferirei di gran lunga a Natale. Primo perché è più vicino, Secondo perché tra fine giugno e luglio vado in ferie ma non non vado da nessuna parte e mi piacerebbe molto rilassarmi con la nuova avventura di Sam.
|
|||
|
![]() |
Secondo me un gioco come Splinter Cell non ha bisogno di pubblicità, un'uscita all'improvviso sarebbe fantastica!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Oggi è stata ufficializzata l'uscita tra novembre e dicembre
|
|||
|
![]() |
Questa è un'ottima notizia! Sono ansioso di sapere i requisiti di sistema... |
|||
|