Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Quando uscirà Splinter Cell ConViction?
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Clicca su google "Behavior Splinter Cell Double Agent soundtrack" e sarai reindirizzato alla home page dei compositori ove scaricare tutti i brani, legalmente, in mp3 ;-).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Ecco il link diretto:

Splinter Cell Double Agent

Puoi trovare altro materiale nel Forum Inglese della Ubi

Forum Splinter Cell UBI (Inglese)

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non ci son ancora date sicure di uscita di splinter cell conviction? l attesa sta snervando byebye

Posts: 1 | Registrato il: 27 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Date sicure no, ma credo sia lecito aspettarselo per natale. Comincia a mettere da parte i soldi che vedrai tra pochissimo li dovrai usare. topsecret Personalmente mi riterrei deluso se ad uscire fosse solo la versione con custodia in plastica senza contenuti extra. Io ho da parte 150 euro per Sam. Se tra gioco in edizione speciale e guida spendo meno il resto lo do in beneficienza.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di semirgerkhan
Postato il Nascondi Post
Grazie per le informazioni sulla colonna sonora! Smile

Posts: 25 | Luogo: Colonia | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, ci avete pensato?
...Sam Fisher ha colpito ancora... Ha sviato anche i suoi stessi fans...

Da quasi due anni, dal suo ultimo avvistamento in pubblico... è in fuga solitaria, senza che nessuno sulla faccia della terra, al di fuori del bunker di Montreal, sappia niente sulla sua sorte... Big Grin Frown

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
In effetti... look

Io comunque continuo a sperare che esca questa estate...
Vedere Sam sugli scaffali dei negozi a giugno non ha prezzo Big Grin

EDIT: non quotiamo per intero l'ultimo messaggio immediatamente precedente al proprio

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Giugno lo preferirei di gran lunga a Natale. Primo perché è più vicino, Secondo perché tra fine giugno e luglio vado in ferie ma non non vado da nessuna parte e mi piacerebbe molto rilassarmi con la nuova avventura di Sam.

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Secondo me un gioco come Splinter Cell non ha bisogno di pubblicità, un'uscita all'improvviso sarebbe fantastica! clap

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Oggi è stata ufficializzata l'uscita tra novembre e dicembre clap

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Oggi è stata ufficializzata l'uscita tra novembre e dicembre clap

Questa è un'ottima notizia! jumpgrin

Sono ansioso di sapere i requisiti di sistema...

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Benito2008:
Su un paio di siti ho letto che l'uscita estiva è stata smentita, ma secondo me il 30 giugno era un'ottima data perchè così avremo avuto un bel gioco durante l'estate, e sopratutto avrebbe venduto di più visto che tra novembre e dicembre escono altri grandi titoli come Bioshock 2, COD: Modern Warfare 2, Assassin's creed 2, ecc. Comunque sia io lo comprerò al day one, e spero che facciano una collector's edition con (magari) una statuetta di Sam Fisher.