Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Conviction non arriverà mai su playstation 3 e wii....
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di BewareStefano
Postato il
Quando Ubisoft ha ufficializzato la notizia del rinvio dell'uscita di "Tom Clancy's Splinter Cell Conviction" è arrivata inoltre una informazione interessante da Dany Lepage, produttore e direttore tecnico sul gioco: interrogato dal sito australiano GamePlayer sul fatto se il titolo fosse una esclusiva "vera" oppure una semplice esclusiva temporale per Xbox 360, Lepage ha affermato con decisione: "non arriverà mai su PS3 o Wii", motivando il fatto con l'insufficiente potenza grafica della console Nintendo e con la controversa dichiarazione che PS3 non è in grado di gestire l'Intelligenza Artificiale tanto bene quanto lo fa Xbox 360. Per adesso è solo una notizia che trovate a questo link: http://www.mondoxbox.com/news/9962/splinter-cell-convic...e-esclusiva-360.html ma è meglio aspettare per la conferma un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft.BewareStefano.

Posts: 127 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BewareStefano:
Quando Ubisoft ha ufficializzato la notizia del rinvio dell'uscita di "Tom Clancy's Splinter Cell Conviction" è arrivata inoltre una informazione interessante da Dany Lepage, produttore e direttore tecnico sul gioco: interrogato dal sito australiano GamePlayer sul fatto se il titolo fosse una esclusiva "vera" oppure una semplice esclusiva temporale per Xbox 360, Lepage ha affermato con decisione: "non arriverà mai su PS3 o Wii", motivando il fatto con l'insufficiente potenza grafica della console Nintendo e con la controversa dichiarazione che PS3 non è in grado di gestire l'Intelligenza Artificiale tanto bene quanto lo fa Xbox 360. Per adesso è solo una notizia che trovate a questo link: http://www.mondoxbox.com/news/9962/splinter-cell-convic...e-esclusiva-360.html ma è meglio aspettare per la conferma un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft.BewareStefano.

grazie dell'informazione stefano...beh sinceramente nn mi interessa, mi basta che esca x xbox...semmai uscirà...Big Grin

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mandimartello3
Postato il Nascondi Post
Ehehe... PS3:ESPLODI! devil Beh scherzi a parte è stato dichiarato ancora ad AGOSTO! Secondo me possono avere ancora fatto in tempo a ripensarci!
E poi sul sito ufficiale non c'è ancora l'Ufficializzazione delle piattaforme per le quali verrà prodotto. Stiamo a vedere!

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
Ehehe... PS3:ESPLODI! devil Beh scherzi a parte è stato dichiarato ancora ad AGOSTO! Secondo me possono avere ancora fatto in tempo a ripensarci!
E poi sul sito ufficiale non c'è ancora l'Ufficializzazione delle piattaforme per le quali verrà prodotto. Stiamo a vedere!

straquoto la seconda e la terza parola...Big Grin

AGOSTOOOoooOOOoOoOoOoO????!!!???!?!?
ho capito devo mettermi il cuore in pace sto gioco non uscirà mai...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Su Wii escludo che possa effettivamente arrivare, se non dopo un lungo adattamento...

su Ps3 invece credo che prima o poi arriverà, SC è un gioco ad alto budget e alti costi, dubito che possano permettersi di farlo unicamente su una piattaforma (pc escluso).

Però... vedremo :-)

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BewareStefano
Postato il Nascondi Post
Hai perfettamente ragione Turko però il motivo è un altro, ovvero legato alla scarsa gestione d' I.A da parte di PS3.Ciao.
BewareStefano.

Posts: 127 | Registrato il: 19 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Francamente non credo a questa storia, anche se è vero che ci sono delle differenze. Forse per questo motivo sarà un'esclusiva temporale per Xbox 360 per poi uscire in un secondo momento anche per PS3 (in versione riveduta e magari con qualche feature in più). In fondo con la "nuova" Ps3 il numero di macchine è destinato a salire e quindi anche una versione PS3 potrebbe essere ottimale per aumentare i profitti e dividere i costi :-)

Chissà... per ora aspettiamo qualche news!

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BewareStefano:
Hai perfettamente ragione Turko però il motivo è un altro, ovvero legato alla scarsa gestione d' I.A da parte di PS3.Ciao.
BewareStefano.

No, io proprio non riesco a convincermi di tutto ciò. La gestione dell'I.A. della PS3 non ha nulla a che vedere con la decisione di Ubisoft, io la penso così.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Su Wii escludo che possa effettivamente arrivare, se non dopo un lungo adattamento...

su Ps3 invece credo che prima o poi arriverà, SC è un gioco ad alto budget e alti costi, dubito che possano permettersi di farlo unicamente su una piattaforma (pc escluso).

Però... vedremo :-)

T75

Quoto in toto, mod. Magari fanno come il primo splinter cell: fanno uscire prima le versione xbox e pc quasi in contemporanea (naturalmente la nintendo non la cagano nemmeno) e poi dopo quasi un mese e mezzo la "ECCEZIONALE SEMIESCLUSIVA PS3 CON LIVELLI IN PIù E PARA-CRETINATE VARIE" e poi non dimentichiamoci del franchising che gira intorno alla sony e alla sua babygirl, perchè interrompere una serie su una console che ha ospitato tutti i capitoli?

Ps: magari succede il miracolo come la comparsa di resident evil 5 per la xbox!Fidanzamento Capcom e microsoft!Chissà che sony non divorzi dalla ubi!

Posts: 1420 | Registrato il: 13 October 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mandimartello3:
Quoto in toto, mod. Magari fanno come il primo splinter cell: fanno uscire prima le versione xbox e pc quasi in contemporanea (naturalmente la nintendo non la cagano nemmeno) e poi dopo quasi un mese e mezzo la "ECCEZIONALE SEMIESCLUSIVA PS3 CON LIVELLI IN PIù E PARA-CRETINATE VARIE" e poi non dimentichiamoci del franchising che gira intorno alla sony e alla sua babygirl, perchè interrompere una serie su una console che ha ospitato tutti i capitoli?

Ps: magari succede il miracolo come la comparsa di resident evil 5 per la xbox!Fidanzamento Capcom e microsoft!Chissà che sony non divorzi dalla ubi!

Perchè interromperla? Semplice, perchè è Microsoft che da la pecunia. Inoltre, Ubi non ha divorziato da Sony, ma è Microsoft che si è fidanzata con Ubi.

Posts: 198 | Registrato il: 03 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
cmq nn è vero che la ubi nn caga la nintendo, visto che in passato è uscito scda anche per wii e tra l'altro fa anche altri giochi per wii, in passato ha fatto redsteel per esempio o rayman raving rabbit e mo esce il 2 Smile , anzi spero di vedere qualche bel gioco ubi su wii, xkè io il wii lo adoro Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mi riferivo SOLO ai giochi splinter cell! Smile e poi non mi sembra che ci sia stato un grido al miracolo per DA sul wii.
Cmq redsteel è fenomenale! sbav

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
certo è k x wii nn usciranno mai giochi come AC....

x mandi:mi hai fatto scompisciare col penultimo post...

x turko: sai quando verrà rilasciata qualche news?

grazie, ciao!

Postato il Nascondi Post
Assassin's Creed sta per uscire. Adesso possono dedicarsi alla pubblicità per ConViction serio.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Vittorio.:
Assassin's Creed sta per uscire. Adesso possono dedicarsi alla pubblicità per ConViction serio.

speriamo!! Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: talpone22,

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
leggevo questo topic e sinceramente a me i primi dubbi vengono dalla fonte :MONDOXBOX non è che sia un po di parteXD? ma comunque non si può negare che le due consolo hanno differenze ma credo che se la ps3 regge l IA di AC regge pure quella di conviction

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Vittorio.:

esatto. sta x uscire ma è anche gold, quindi entro 2 settimane mi auguro che rilascino qualcosa...
(sempre se vogliono che qualcuno scopra dell'esistenza di conviction...)

PRODUTTORI CONTO SU DI VOI E SU UN BEL TRAILER.

ciaoo Smile

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
leggevo questo topic e sinceramente a me i primi dubbi vengono dalla fonte :MONDOXBOX non è che sia un po di parteXD? ma comunque non si può negare che le due consolo hanno differenze ma credo che se la ps3 regge l IA di AC regge pure quella di conviction

penso di sì ma erano venute fuori storie anche x AC...cmq se lo dicono quelli di ubisoft k l'xbox360 x conviction sarà meglio io ci credo.

MONDOBOX di parte? nooooo... Roll Eyes
tutti i siti dedicati ad un'unica console sono un pochetto di parte....(anke quelli di ps)

vabbè dai...speriamo in un bel giochetto... ciao a tutti... Razz

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
inizio a chiedermi se sia vera la storia che non verrà sulla ps3,sul sito ign sono solo nominate la versione pc e xbox 360

Posts: 6237 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
inizio a chiedermi se sia vera la storia che non verrà sulla ps3,sul sito ign sono solo nominate la versione pc e xbox 360

Questa è l'unica cosa ormai certa. SCC sarà solamente per PC e Xbox 360 (Almeno per ora...).