![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
|
Quando Ubisoft ha ufficializzato la notizia del rinvio dell'uscita di "Tom Clancy's Splinter Cell Conviction" è arrivata inoltre una informazione interessante da Dany Lepage, produttore e direttore tecnico sul gioco: interrogato dal sito australiano GamePlayer sul fatto se il titolo fosse una esclusiva "vera" oppure una semplice esclusiva temporale per Xbox 360, Lepage ha affermato con decisione: "non arriverà mai su PS3 o Wii", motivando il fatto con l'insufficiente potenza grafica della console Nintendo e con la controversa dichiarazione che PS3 non è in grado di gestire l'Intelligenza Artificiale tanto bene quanto lo fa Xbox 360. Per adesso è solo una notizia che trovate a questo link: http://www.mondoxbox.com/news/9962/splinter-cell-convic...e-esclusiva-360.html ma è meglio aspettare per la conferma un comunicato ufficiale da parte di Ubisoft.BewareStefano.
|
||
|
![]() |
grazie dell'informazione stefano...beh sinceramente nn mi interessa, mi basta che esca x xbox...semmai uscirà... |
|||
|
![]() |
Ehehe... PS3:ESPLODI!
E poi sul sito ufficiale non c'è ancora l'Ufficializzazione delle piattaforme per le quali verrà prodotto. Stiamo a vedere! |
|||
|
![]() |
straquoto la seconda e la terza parola... AGOSTOOOoooOOOoOoOoOoO????!!!???!?!? ho capito devo mettermi il cuore in pace sto gioco non uscirà mai... |
|||
|
Moderatore![]() |
Su Wii escludo che possa effettivamente arrivare, se non dopo un lungo adattamento...
su Ps3 invece credo che prima o poi arriverà, SC è un gioco ad alto budget e alti costi, dubito che possano permettersi di farlo unicamente su una piattaforma (pc escluso). Però... vedremo :-) T75 |
|||
|
|
|
Hai perfettamente ragione Turko però il motivo è un altro, ovvero legato alla scarsa gestione d' I.A da parte di PS3.Ciao.
BewareStefano. |
|||
|
Moderatore![]() |
Francamente non credo a questa storia, anche se è vero che ci sono delle differenze. Forse per questo motivo sarà un'esclusiva temporale per Xbox 360 per poi uscire in un secondo momento anche per PS3 (in versione riveduta e magari con qualche feature in più). In fondo con la "nuova" Ps3 il numero di macchine è destinato a salire e quindi anche una versione PS3 potrebbe essere ottimale per aumentare i profitti e dividere i costi :-)
Chissà... per ora aspettiamo qualche news! Ciao T75 |
|||
|
No, io proprio non riesco a convincermi di tutto ciò. La gestione dell'I.A. della PS3 non ha nulla a che vedere con la decisione di Ubisoft, io la penso così. |
||||
|
![]() |
Quoto in toto, mod. Magari fanno come il primo splinter cell: fanno uscire prima le versione xbox e pc quasi in contemporanea (naturalmente la nintendo non la cagano nemmeno) e poi dopo quasi un mese e mezzo la "ECCEZIONALE SEMIESCLUSIVA PS3 CON LIVELLI IN PIù E PARA-CRETINATE VARIE" e poi non dimentichiamoci del franchising che gira intorno alla sony e alla sua babygirl, perchè interrompere una serie su una console che ha ospitato tutti i capitoli? Ps: magari succede il miracolo come la comparsa di resident evil 5 per la xbox!Fidanzamento Capcom e microsoft!Chissà che sony non divorzi dalla ubi! |
|||
|
Perchè interromperla? Semplice, perchè è Microsoft che da la pecunia. Inoltre, Ubi non ha divorziato da Sony, ma è Microsoft che si è fidanzata con Ubi. |
||||
|
Moderatore![]() |
cmq nn è vero che la ubi nn caga la nintendo, visto che in passato è uscito scda anche per wii e tra l'altro fa anche altri giochi per wii, in passato ha fatto redsteel per esempio o rayman raving rabbit e mo esce il 2
|
|||
|
![]() |
Mi riferivo SOLO ai giochi splinter cell!
Cmq redsteel è fenomenale! |
|||
|
![]() |
certo è k x wii nn usciranno mai giochi come AC....
x mandi:mi hai fatto scompisciare col penultimo post... x turko: sai quando verrà rilasciata qualche news? grazie, ciao! |
|||
|
Assassin's Creed sta per uscire. Adesso possono dedicarsi alla pubblicità per ConViction
|
||||
|
![]() |
speriamo!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: talpone22, |
|||
|
![]() |
leggevo questo topic e sinceramente a me i primi dubbi vengono dalla fonte :MONDOXBOX non è che sia un po di parteXD? ma comunque non si può negare che le due consolo hanno differenze ma credo che se la ps3 regge l IA di AC regge pure quella di conviction
|
|||
|
![]() |
esatto. sta x uscire ma è anche gold, quindi entro 2 settimane mi auguro che rilascino qualcosa... (sempre se vogliono che qualcuno scopra dell'esistenza di conviction...) PRODUTTORI CONTO SU DI VOI E SU UN BEL TRAILER. ciaoo |
|||
|
![]() |
penso di sì ma erano venute fuori storie anche x AC...cmq se lo dicono quelli di ubisoft k l'xbox360 x conviction sarà meglio io ci credo. MONDOBOX di parte? nooooo... tutti i siti dedicati ad un'unica console sono un pochetto di parte....(anke quelli di ps) vabbè dai...speriamo in un bel giochetto... ciao a tutti... |
|||
|
![]() |
inizio a chiedermi se sia vera la storia che non verrà sulla ps3,sul sito ign sono solo nominate la versione pc e xbox 360
|
|||
|
Questa è l'unica cosa ormai certa. SCC sarà solamente per PC e Xbox 360 (Almeno per ora...). |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|