![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
mi chiedo solo se sia un fattore dell' IA o una scelta di mercato
|
|||
|
![]() |
sicuramente di mercato... comunque aspettiamoci qualche news perchè adesso è uscito AC e possono dedicarsi a conviction..almeno speriamo. |
|||
|
![]() |
xkè skerzi a parte su AC x ps3 nessuno si è lamentato x l' IA che dovrebbe essere + o - ai livelli di conviction quindi mi sa propio ke è di mercato
|
|||
|
Moderatore![]() |
sicuramente, solo che io dalla mia vista limitata, credo sia soltanto un meno.. anche economicamente..si incasserebbe di + con l'aggiunta di ps3..ma forse zio bill avrà dato a ubi ancor + soldi..
|
|||
|
![]() |
beh x quanti soldi gli da è la ubi se decide ke è un esclusiva xbox 360,xò c'e anke x il pc,nn penso mai arriverà al wii xò alla ps3 dovrebbe x lo meno
|
|||
|
scusate sn nuovo qui..io ho tutti i splinter per playstatio 2 ed è da quando uscì il primo che ogni anno aspetto con quello sucessivo...volevo chiedere se questo splinter cell nuovo uscirà per lay 2 perchè io ho solo quella e non mi sembra giusto che chi ormai segue splinter celle dal primo gioco non possa continuare le varie serie..spero che esca anche per PS2 xchè ormai è l'unico gioco che compro ogni anno...
|
||||
|
![]() |
purtroppo no mi dispiace..la versione sala solo x next gen e pc quindi forse se lo vorrai lo dovrai comprare per pc visto che hai solo la ps2,sai ti capisco xò ormai puntano tutto all'evoluzione e titoli cosi su una ps2 nn girerebberò cmq benvenuto
|
|||
|
peccato ...il mio pc non credo regga un gioco del genere anzi quasi nessun pc credo lo faccia quindi bhooo spererò in una play3 quando scenderanno i prezzi...cmq grazie per la risposta e per il benvenuto
|
||||
|
![]() |
di niente,ma non si sa mai per i pc basta avere una buona scheda video,abbastanza ram sn le cse fondamentali poi ci sn ovviamente anke gli altri requisiti
|
|||
|
il problema è la mia scheda video che oltre ad essere vecchia è incorporata con la scheda madre quindi se cambio la scheda devo cambiare computer mentre per il resto il computer è buono 736 MB circa di ram 2.41 GHz...ho cambierò computer o fooooooorse con i soldi che riceverò a natale dai miei zii comprero la play3 ( solo se il prezzo arriverà ad almeno 256 euro se no non credo proprio...)
|
||||
|
![]() |
ah capito,beh non so se il prezzo ps3 arriverà a 256 ma si può sempre sperare
|
|||
|
![]() |
|
|||
|