Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Conviction non arriverà mai su playstation 3 e wii....
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
mi chiedo solo se sia un fattore dell' IA o una scelta di mercato

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
mi chiedo solo se sia un fattore dell' IA o una scelta di mercato

sicuramente di mercato...

comunque aspettiamoci qualche news perchè adesso è uscito AC e possono dedicarsi a conviction..almeno speriamo.

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
xkè skerzi a parte su AC x ps3 nessuno si è lamentato x l' IA che dovrebbe essere + o - ai livelli di conviction quindi mi sa propio ke è di mercato

Posts: 6238 | Registrato il: 09 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
sicuramente, solo che io dalla mia vista limitata, credo sia soltanto un meno.. anche economicamente..si incasserebbe di + con l'aggiunta di ps3..ma forse zio bill avrà dato a ubi ancor + soldi.. Big GrinBig Grin

Posts: 6454 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
beh x quanti soldi gli da è la ubi se decide ke è un esclusiva xbox 360,xò c'e anke x il pc,nn penso mai arriverà al wii xò alla ps3 dovrebbe x lo meno

Postato il Nascondi Post
scusate sn nuovo qui..io ho tutti i splinter per playstatio 2 ed è da quando uscì il primo che ogni anno aspetto con quello sucessivo...volevo chiedere se questo splinter cell nuovo uscirà per lay 2 perchè io ho solo quella e non mi sembra giusto che chi ormai segue splinter celle dal primo gioco non possa continuare le varie serie..spero che esca anche per PS2 xchè ormai è l'unico gioco che compro ogni anno...

Posts: 3 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
purtroppo no mi dispiace..la versione sala solo x next gen e pc quindi forse se lo vorrai lo dovrai comprare per pc visto che hai solo la ps2,sai ti capisco xò ormai puntano tutto all'evoluzione e titoli cosi su una ps2 nn girerebberò cmq benvenuto

Postato il Nascondi Post
peccato ...il mio pc non credo regga un gioco del genere anzi quasi nessun pc credo lo faccia quindi bhooo spererò in una play3 quando scenderanno i prezzi...cmq grazie per la risposta e per il benvenuto Smile

Posts: 3 | Registrato il: 18 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
di niente,ma non si sa mai per i pc basta avere una buona scheda video,abbastanza ram sn le cse fondamentali poi ci sn ovviamente anke gli altri requisiti

Postato il Nascondi Post
il problema è la mia scheda video che oltre ad essere vecchia è incorporata con la scheda madre quindi se cambio la scheda devo cambiare computer mentre per il resto il computer è buono 736 MB circa di ram 2.41 GHz...ho cambierò computer o fooooooorse con i soldi che riceverò a natale dai miei zii comprero la play3 ( solo se il prezzo arriverà ad almeno 256 euro se no non credo proprio...)

Immagine di kirez
Postato il Nascondi Post
ah capito,beh non so se il prezzo ps3 arriverà a 256 ma si può sempre sperare

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by kirez:
ah capito,beh non so se il prezzo ps3 arriverà a 256 ma si può sempre sperare
Roll Eyes

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post