![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Il nuovo libro su Splinter Cell s'intitola proprio "Conviction", con chiaro riferimento al nuovo capitolo in sviluppo presso Ubisoft, ed è scritto da David Michaels, che è poi lo pseudonimo di Grant Blackwood, secondo quanto riferito da VGBlogger. Il libro dovrebbe uscire su Amazon in ottobre, basato probabilmente sui medesimi eventi del videogioco omonimo e dovrebbe essere seguito a novembre da un altro capitolo intitolato "End Game", che di fatto dovrebbe concludere la storia della serie.
fonte Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
non vedo l'ora che escano entrambi
|
|||
|
![]() |
Questa è una cosa di cui si è già parlato proprio in questo forum il 10/04/2009
http://forums-it.ubi.com/eve/f...065/m/1281023656/p/2 ma rimane sempre da sapere quando usciranno per l'Italia e se Ubisoft ha fornito certezze in merito. |
|||
|
|
|
Strano, gira da tempo su Internet che si intitolerà Splinter Cell: Dead or Alive...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ed invece no a quanto pare.
Avremo Conviction ed End Game. Fermarsi al sesto libro ci sta. |
|||
|
![]() |
Come sarebbe! Dopo il 6 libro non ci sarà più nessun altro libro su Sam Fisher?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Lo suppone l'articolo che ho postato... E lo stesso titolo del libro, end game, lascia supporre...
|
|||
|
![]() |
Speriamo di no.
|
|||
|
|
|
Secondo me Conviction parlerà dei fatti dell'omonimo videogioco poi End Game sarà una storia a parte che si concluderà con la morte di Sam Fisher.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi hai rovinato la trama!
|
|||
|
![]() |
Già vedo che End Game non mi piace. |
|||
|
Moderatore![]() |
6 libri son tanti...
|
|||
|
![]() |
Infatti credo che mi fermerò al 5 soprattutto perché di un spy/thriller sapere la fine non da gusto. E poi preferisco ricordarmelo da vivo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma noooo daiii... Chi lo sa se muore...
|
|||
|
![]() |
Ma non credo che muoia...al massimo prenderà il posto di Lambert...a proposito il colonnello si vedrà ancora nei prossimi libri e videogame???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Nel prossimo libro, di sicuro.
|
|||
|
![]() |
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa:
Escono solo in formato con copertina morbida o escono anche con quella rigida? La copertina morbida si deteriora facilmente. |
|||
|
|
|
Credo che facciano come al solito l'edizione economica/tascabile e anche quella con copertina rigida.
Ottima notizia anche questa dei due libri in arrivo. Dispiace anche a me che siano gli ultimi 2, ma daltronde come ha detto S.V.G. sei libri sono tanti; speriamo in un bel finale. |
|||
|
|
|
Usciranno sicuramente con la copertina rigida.
Vorrei chiedervi se il primo libro aveva un'edizione anche con la copertina rigida. Perchè io ce li ho tutti, ma il primo è un'edizione tascabile. O ma rendetevi conto 2 libri... in 2 mesi! Più il videogioco! Io impazzisco! |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì, tutte rigide erano. Dopo uscirono le tascabili (purtroppo il terzo ce l'ho proprio così).
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|