Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [INFO] 2 Nuovi libri in arrivo per Splinter Cell!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il
Il nuovo libro su Splinter Cell s'intitola proprio "Conviction", con chiaro riferimento al nuovo capitolo in sviluppo presso Ubisoft, ed è scritto da David Michaels, che è poi lo pseudonimo di Grant Blackwood, secondo quanto riferito da VGBlogger. Il libro dovrebbe uscire su Amazon in ottobre, basato probabilmente sui medesimi eventi del videogioco omonimo e dovrebbe essere seguito a novembre da un altro capitolo intitolato "End Game", che di fatto dovrebbe concludere la storia della serie.

fonte

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic,

Posts: 4182 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
non vedo l'ora che escano entrambi sbav

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Questa è una cosa di cui si è già parlato proprio in questo forum il 10/04/2009

http://forums-it.ubi.com/eve/f...065/m/1281023656/p/2

ma rimane sempre da sapere quando usciranno per l'Italia e se Ubisoft ha fornito certezze in merito.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Strano, gira da tempo su Internet che si intitolerà Splinter Cell: Dead or Alive...

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ed invece no a quanto pare.
Avremo Conviction ed End Game.

Fermarsi al sesto libro ci sta.

Posts: 4182 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Come sarebbe! Dopo il 6 libro non ci sarà più nessun altro libro su Sam Fisher?

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Lo suppone l'articolo che ho postato... E lo stesso titolo del libro, end game, lascia supporre...

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Speriamo di no.

Postato il Nascondi Post
Secondo me Conviction parlerà dei fatti dell'omonimo videogioco poi End Game sarà una storia a parte che si concluderà con la morte di Sam Fisher.

Posts: 112 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Mi hai rovinato la trama! sospettoso biggrin2 shooter

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Secondo me Conviction parlerà dei fatti dell'omonimo videogioco poi End Game sarà una storia a parte che si concluderà con la morte di Sam Fisher.

Già vedo che End Game non mi piace. nono

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
6 libri son tanti...

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
6 libri son tanti...

Infatti credo che mi fermerò al 5 soprattutto perché di un spy/thriller sapere la fine non da gusto. E poi preferisco ricordarmelo da vivo.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ma noooo daiii... Chi lo sa se muore...

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Ma non credo che muoia...al massimo prenderà il posto di Lambert...a proposito il colonnello si vedrà ancora nei prossimi libri e videogame???

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Nel prossimo libro, di sicuro.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Mi sono dimenticato di chiedere una cosa:

Escono solo in formato con copertina morbida o escono anche con quella rigida?

La copertina morbida si deteriora facilmente.

Immagine di Talp0ne
Postato il Nascondi Post
Credo che facciano come al solito l'edizione economica/tascabile e anche quella con copertina rigida.
Ottima notizia anche questa dei due libri in arrivo. Smile
Dispiace anche a me che siano gli ultimi 2, ma daltronde come ha detto S.V.G. sei libri sono tanti; speriamo in un bel finale.

Posts: 18 | Registrato il: 24 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Usciranno sicuramente con la copertina rigida.
Vorrei chiedervi se il primo libro aveva un'edizione anche con la copertina rigida. Perchè io ce li ho tutti, ma il primo è un'edizione tascabile.
O ma rendetevi conto 2 libri... in 2 mesi! Più il videogioco! Io impazzisco! old

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Sì, tutte rigide erano. Dopo uscirono le tascabili (purtroppo il terzo ce l'ho proprio così).