Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [INFO] 2 Nuovi libri in arrivo per Splinter Cell!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Vorrei chiedervi se il primo libro aveva un'edizione anche con la copertina rigida. Perchè io ce li ho tutti, ma il primo è un'edizione tascabile.

Li ho tutti con copertina rigida. Ho fatigato parecchio per rimediarli tutti con la copertina rigida. Sono introvabili.

Per i Signori del Fuoco vedi:

http://www.fdefanelli.com/vari...LI+-+THRILLER+-+NOIR

oppure

http://www.libribook.com/index...009133&opt=consiglia

quote:
Sì, tutte rigide erano. Dopo uscirono le tascabili (purtroppo il terzo ce l'ho proprio così).

Per il Gioco di Fisher vedi:
http://www.webster.it/libri-gi...cy-9788817015899.htm

oppure:
http://www.lafeltrinelli.it/pr...kw=fbi&srch=9&cat1=1

telefonate per la conferma che di solito per le librerie tutte le edizioni sono uguali e si dimenticano di aggiornare i siti.

Qualche piccola libreria potrebbe ancora averli. Altrimenti guardate ogni tanto su e-bay.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
tanto per....su amazon è disponibile finalmente il libro CONVICTION!!!!!! Però in Italia quando esce?????

Ubisoft, David Michaels e Tom Clancy e editore nostrano, illuminateci!!!

Posts: 50 | Registrato il: 27 April 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ottimo!
Temo che per la conversione in italiano ci voglia un mesetto o qualcosa di più... Vediamo!

Posts: 4158 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Di "Endgame" si sa niente?
Mi sembrava di aver capito che dovessero uscire insieme...oppure mi sbaglio io...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Escono a breve distanza l'uno dall'altro, da quanto avevo capito..

Posts: 4158 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Continuo qui vosto che il topic mi è stato chiuso e non ho avuto la risposta cercata.

Sarei curioso di sapere come mai Tom clancy ha pubblicato diversi libri su Splinter Cell ma in Italia ne sono stati pubblicati solo 4, in totale 6 con i prossimi 2 in uscita (avevo già letto questo topic S.V. per quello l'ho scritto..)... Smile

Su Amazon in lingua inglese esistono altri titoli che in Italia non si trovano tipo:
Fallout e The Executioner. Ne avevo trovati altri ma non trovo più i titoli...
Per caso The Executioner è il titolo originale di Polonio 210? Em se Fallout in italiano è il gioco di fisher, che cos'è check mate..? Smile

vi ringrazio e spero di non aver scritto una castronata...
Buona serata a tutti!

Posts: 4 | Registrato il: 21 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Allora, te li metto in quest'ordine: "titolo originale" / "titolo italiano" pollice

1° libro - Splinter Cell / Splinter Cell: I Signori del fuoco
2° libro - Splinter Cell: Operation Barracuda / Splinter Cell: Barracuda
3° libro - Splinter Cell: Checkmate / Splinter Cell: Il gioco di Fisher
4° libro - Splinter Cell: Fallout / Splinter Cell: Polonio 210

Per gli ultimi due i titoli sono "Conviction" e "End Game", e dovrebbero valere sia per l'edizione originale che per quella italiana

Per quanto riguarda "The Executioner" non saprei, non l'ho mai sentito sinceramente...

Se ho fatto errori correggetemi Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Perfetto Gordon, ti ringrazio infinitamente!
Non importa per l'altro libro, in questi giorni, se internet non fa scherzi cercherò di capire... Smile
Grazie mille ancora per la disponibilità e la gentilezza! Wink

A presto!

Posts: 4 | Registrato il: 21 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Perfetto Gordon Big Grin
Fallout è Polonio e Chekmate è Il gioco di Fisher.

C'è anche quest'altra discussione per parlare dell'intera serie: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1060065/m/1281023656

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da agarest1984:
Perfetto Gordon, ti ringrazio infinitamente!
Non importa per l'altro libro, in questi giorni, se internet non fa scherzi cercherò di capire... Smile
Grazie mille ancora per la disponibilità e la gentilezza! Wink

A presto!

Di niente figurati pollice

quote:
Originariamente postato da S.V.:
Perfetto Gordon Big Grin
Fallout è Polonio e Chekmate è Il gioco di Fisher.

Thank you asd
Anche se avevo sbagliato a scrivere il titolo del primo romanzo, che è "Splinter Cell: I signori del fuoco" e non "Splinter Cell"...
(una piccola dimenticanza, corretta asd)

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Da quel che so, in America, ConViction è uscito il 27 ottobre, mentre EndGame il 4 novembre!

Chissà come mai un'uscita talmente ravvicinata...

Speriamo per gennaio di averli in Italia!!