Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Somiglianza Williams / William Redding...coincidenza?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il
Ciao a tutti...
Avrei un quesito da porvi...
Si fa sempre più grande in me il dubbio sulla somiglianza di Williams con Redding...
Qualche giorno fa ho rivisto (per caso) la faccia di Williams, e la prima cosa che ho detto è stata: "Cavolo, sembra quasi Redding di poco invecchiato" Big Grin Big Grin
Ma oltre alla grande somiglianza nel volto, la cosa che mi fa pensare che siano la sessa persona, è il fatto che si chiamino in modo molto simile (Williams / William).
Voi che ne pensate? E' solo una coincidenza?

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Raim94
Postato il Nascondi Post
Io non noto tutta questa somiglianza

jumpgrin

Posts: 17 | Luogo: http://www.splintercellfs.com | Registrato il: 03 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Solo coincidenza. Sono due personaggi ben distinti ;-)

Posts: 4193 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Infatti è solo coincidenza
per esempio williams è un b******o e arrogante e ti verra subito la voglia di ucciderlo xD scusate il *** Big Grin
è invece william è un tipo più divertente...
La faccia è uguale..però è solo coincidenza...
Per esempio dicono che G-Man è il fratello di Gordon Freeman (Personaggio di Half-Life 2) è coincidono anche i loro nomi:
G-
ordon Free
Man
Comunque è solo coincidenza Big Grin

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
williams è un b******o e arrogante e ti verra subito la voglia di ucciderlo

Quoto assolutamenteBig GrinBig Grin

Cmq si credo che abbiate ragione; a parte la faccia sono due personaggi ben diversi (di carattere appunto come diceviBig Grin)

Approfitto di questo topic per non crearne un altro (vi prego non bannatemi se vado OT)
Rifacendo giorni fa Double Agent mi è sorta una curiosità:
Ma nella 1^ missione in Islanda, quando entriamo nella stazione geotermica e Sam dice: "Supporto tecnico", la voce che si sente subito dopo è quella di Williams? Perchè sembrerebbe di si...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 127 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Pare di sì, ma non ho certezza.
Confrontando con la versione inglese, la voce è un'altra rispetto a quella di Williams originale.

Non stupitevi, nella versione italiana Hisham Hamza ha ben due voci, e Fisher quando cerca di scassinare una porta ha ancora quella di Luca Ward....

Posts: 4193 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Fisher quando cerca di scassinare una porta ha ancora quella di Luca Ward....

E' vero lo avevo notato anche io sisi2.
In effetti mi sono sempre chiesto come mai...