![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ciao a tutti...
Avrei un quesito da porvi... Si fa sempre più grande in me il dubbio sulla somiglianza di Williams con Redding... Qualche giorno fa ho rivisto (per caso) la faccia di Williams, e la prima cosa che ho detto è stata: "Cavolo, sembra quasi Redding di poco invecchiato" Ma oltre alla grande somiglianza nel volto, la cosa che mi fa pensare che siano la sessa persona, è il fatto che si chiamino in modo molto simile (Williams / William). Voi che ne pensate? E' solo una coincidenza? |
||
|
![]() |
Io non noto tutta questa somiglianza
|
|||
|
Moderatore![]() |
Solo coincidenza. Sono due personaggi ben distinti ;-)
|
|||
|
![]() |
Infatti è solo coincidenza
per esempio williams è un b******o e arrogante e ti verra subito la voglia di ucciderlo xD scusate il *** è invece william è un tipo più divertente... La faccia è uguale..però è solo coincidenza... Per esempio dicono che G-Man è il fratello di Gordon Freeman (Personaggio di Half-Life 2) è coincidono anche i loro nomi: G- ordon Free Man Comunque è solo coincidenza |
|||
|
![]() |
Quoto assolutamente Cmq si credo che abbiate ragione; a parte la faccia sono due personaggi ben diversi (di carattere appunto come dicevi Approfitto di questo topic per non crearne un altro (vi prego non bannatemi se vado OT) Rifacendo giorni fa Double Agent mi è sorta una curiosità: Ma nella 1^ missione in Islanda, quando entriamo nella stazione geotermica e Sam dice: "Supporto tecnico", la voce che si sente subito dopo è quella di Williams? Perchè sembrerebbe di si... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92, |
|||
|
Moderatore![]() |
Pare di sì, ma non ho certezza.
Confrontando con la versione inglese, la voce è un'altra rispetto a quella di Williams originale. Non stupitevi, nella versione italiana Hisham Hamza ha ben due voci, e Fisher quando cerca di scassinare una porta ha ancora quella di Luca Ward.... |
|||
|
![]() |
E' vero lo avevo notato anche io In effetti mi sono sempre chiesto come mai... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|