Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [E3 2009] Svelato Splinter Cell Conviction! - Microsoft E3 Press Conference
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Direttamente dalla conferenza Microsoft svelati i primi dettagli sul nuovo episodio di Sam Fisher:

Primo trailer direttamente sul sito eventi di Ubisoft dove compaiono anche le prime caratteristiche del gioco:

http://eventi.it.ubi.com/splinter-cell-conviction/

Trailer gameplay

http://www.gametrailers.com/vi...-splinter-cell/50008

Extendend trailer

http://www.gametrailers.com/vi...-splinter-cell/50012

In attesa di avere i video pubblicati sui siti Ubisoft ho postato i link di gametrailers.

Ciao

T75

[UPDATE]

Sul sito ufficiale italiano di Conviction sono online i trailer, anche sottotitolati nella nostra lingua!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
dicevo nell'altro topic che sembra veramente bello
c'e' lo stealth, c'e' forse un po troppa azione, ma non sembra guastare, almeno spero

insomma sembra un ottimo game

solo che non capisco perchè hanno stravolto il volto di sam fisher

cmq ottima presentazione

spero esca per pc, perchè non ho intenzione di comprare l'xbox

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
dopo aver visto la conferenza microsoft non hai voglia di avere una 360?

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se cliccate sulla pagina eventi del sito Ubisoft sopra riportato, oltre alle prime caratteristiche si parla espressamente di esclusiva Xbox 360 e Pc, perciò buone notizie :-)

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ottimo, ho letoa nchio, esce anche per pc,
per x1alpha1987, no nn mi viene per niente voglia di prendere una xbox, a me non è parso tutto sto gran che la presentazione xbox

tutti quei servizi online che hanno prsentato non servono a niente se poi devi pagare un abbonamento per accedere a internet, se li tenessero, posso conitnuare a usarli sul pc

per quanto riguarda splinter cell invece, vi linko la presentazione del gameplay della conferenza ubisoft

sembra bello Smile

http://www.gametrailers.com/vi...-splinter-cell/50114

http://www.gametrailers.com/vi...-splinter-cell/50137

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Sul sito di Conviction è scaricabile un pacchetto con avatar, sfondi e credo ci siano delle userbars.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Cavolo è impressionante, è come se fosse una fusione tra gli splinter cell classici e lo splinter cell conviction che hanno presentato nel 2007...

L'unica cosa che mi lascia un pò perplesso è forse il fatto che ci sia un pò troppa azione, sembra quasi un gioco alla 007...

Ma sono sicuro che la ubisoft saprà smentirmi Smile

EDIT: Si sa niente riguardo i requisiti di sistema e la data di uscita?
...e soprattutto se ci sarà una demo...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per i requisiti non so, ma il gioco esce nel periodo tra Ottobre-Novembre, praticamente fra 5-6 mesi. Fidati che la Demo ci sarà.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si è vero c'e' molta azione, ma lo stealth non è stato ucciso almeno

probabilmente lascia libertà di decidere se giocare in stealth o se sparare all'impazzata esponendosi troppo Smile

Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
Fantastico gioco!teoppo bello quando fisher sbatteva al gabinetto quel pelato!ha fatto bene secondo me asd
uscirà anche per il pc o/e per la playstation 2?e poi,il titolo "conviction"è provvisorio o fisso?visto che poi si fa confusione Razz
comunque spero che esca anche per pc o per ps2(come dietto prima)non ho assolutamente voglia di comprare la xbox.
Ciao e...continuiamo a indagare Wink

Fisher

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
guardate.qualche mossa in più c'è in questo video(come il salto su un personaggio)ecco il link

http://www.youtube.com/watch?v=PwoWDLYzc7E

Ciao

Fisher

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fisher_warrior:
Fantastico gioco!teoppo bello quando fisher sbatteva al gabinetto quel pelato!ha fatto bene secondo me asd
uscirà anche per il pc o/e per la playstation 2?e poi,il titolo "conviction"è provvisorio o fisso?visto che poi si fa confusione Razz
comunque spero che esca anche per pc o per ps2(come dietto prima)non ho assolutamente voglia di comprare la xbox.
Ciao e...continuiamo a indagare Wink

Fisher

No, non uscirà per ps2, ma sarà una esclusiva xbox360 e pc...anche perchè la ps2 è ormai old-gen...

Comunque si, il titolo "conviction" (che vuol dire "condanna") è definitivo Smile (praticamente da ormai circa 2 anni)

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Per i requisiti non so, ma il gioco esce nel periodo tra Ottobre-Novembre, praticamente fra 5-6 mesi. Fidati che la Demo ci sarà.

Quindi niente 30 giugno...Big Grin
Speriamo comunque per la demo...
quote:
Originariamente postato da Yemmi:
si è vero c'e' molta azione, ma lo stealth non è stato ucciso almeno

probabilmente lascia libertà di decidere se giocare in stealth o se sparare all'impazzata esponendosi troppo Smile

Si, penso anch'io che sarà così sisi

EDIT: Scusate i due post, dovevo editare il precedente ma mi sono sbagliato...

Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da fisher_warrior:
guardate.qualche mossa in più c'è in questo video(come il salto su un personaggio)ecco il link:

http://www.youtube.com/watch?v=PwoWDLYzc7E

Ciao

Fisher

In tutti gli Splinter Cell si poteva saltare su un nemico per stordirlo, qua addirittura lo uccide.

Postato il Nascondi Post
Giuro che non l'avevo notato che lo ammazzava lol Eek
comunque peccato per la ps2,io me la faccio solo per giocare a mgs 2 (metal gear 2)e splinter cell double agent

Immagine di Tavano
Postato il Nascondi Post
finalmente SAM FISCHER...EVVAI..

Posts: 32 | Registrato il: 08 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Gordon, nel video sottotitolato del sito ufficiale Sam parla di convinzioni non di condanna.

Posts: 28 | Registrato il: 27 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
sapete come si chiama la canzone nel trailer?
grazie a tutti!

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sul sito ufficiale di Conviction è possibile prenotarlo per Xbox 360. A 39 dollari. Come mai costano così poco da loro i giochi? pss

Ma comunque è in inglese se lo si prenota li.

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
il 90% di commenti che leggo sono positivi. Su Gametrailers i video son votati oltre il 9\10.
Questo Conviction spacca di brutto. Trama e gameplay all'ennesima potenza per Splinter Cell.
E' l'innovazione\tradizione che ci volava.

L'unica cosa che ho da dire, mi manca il visore... Spero Sam lo usi. SOLO QUESTO. Il resto è perfetto. Ovviamente IO lo giocherò più stealth possibile.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post