Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [E3 2009] Svelato Splinter Cell Conviction! - Microsoft E3 Press Conference
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da ReneMathis:
Gordon, nel video sottotitolato del sito ufficiale Sam parla di convinzioni non di condanna.

Può essere, io il trailer con i sottotitoli non l'ho visto, ma rimango dell'idea che in ogni caso sia più logica la traduzione "condanna" che quella di "convinzione".

Qui comunque ci vorrebbe S.V.G....

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il termine credevo fosse maggiormente legato al sinonimo di condanna... ma nello straordinario trailer E3 si parla di "convinzioni" che ci sta pure...

Adoro, adoro questo ConViction sbav

Non picchiatemi sidewaysgrin

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Se ci pensate bene il gioco è legato sia a convinzioni che a una condanna.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Il termine credevo fosse maggiormente legato al sinonimo di condanna... ma nello straordinario trailer E3 si parla di "convinzioni" che ci sta pure...

Ah ok...adesso vedo anch'io il trailer...
quote:
Adoro, adoro questo ConViction sbav

Non picchiatemi sidewaysgrin

asd

A chi lo dici Big Grin
mi sarò visto tutti i video di gameplay 300 volte...non so se riesco ad aspettare fino a novembre, mi sa che diventerà pazzo prima...nervoso

EDIT: Si sa nulla di Lambert...?

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io vorrei farvi capire che certe domande non fanno bene a nessuno.
Che gusto c'è a sapere ORA se Lambert è vivo o meno?

Se qualcuno è perplesso del puntamento automatico, credo di poter asserire che non essendo obbligatorio, si può benissimo evitare di usare.

Sarò troppo fan di Sam Fisher... Ma in casi come questi mi domando come non può piacere roba simile (per gli appassionati dello stealth e dell'azione in terza persona).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
scusate la doppia domanda...ma è un'esclusiva XboX?Se si,vado a sparare chi la inventata shooter hitman
Comunque c'è tanta action...avete visto quanto si spara??? Razz bè...comunque un nuovo sc ci voleva giocare agli stessi diventa noioso poi Razz

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
XBOX 360 & PC. Consiglio di leggere UN MINIMO il forum prima di porre tali domande.

L'azione c'è, finalmente, ma non senza senno come nel maggio 2007, grazie a Dio.

Se volete giocare nell'ombra potrete benissimo farlo. Questo Splinter Cell diventa più spettacolare e più vario che in passato. "Solo" questo...

Immagine di Benito2008
Postato il Nascondi Post
Io ho visto i nuovi video di Conviction 1000000000000000000 di volte. Aspettare quest'autunno sarà una tortura.

Posts: 26 | Registrato il: 29 January 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, una piccola info...voi siete riusciti a capire chi è quello che fa vedere nel trailer ufficiale a circa 1.06 minuti? (lo trovate qui con sottotitoli: Trailer scc e3 2009)
Io non riesco a capire...oltretutto poco prima si vede mentre parla seduto ad un tavolo con un altro (quando dice "...Il Sam che conoscevi è morto, l'uomo che seguiva le regole, che dava ascolto alla voce nell'auricolare, è andato...")

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Difficile saperlo in quanto è un nuovo personaggio, mai visto prima dunque, la cui identità resta ignota. E questo dettaglio, come tanti altri, Io, come tanti altri, vorremmo mantenerlo ignoto fino a quando uscirà il gioco Big Grin

Ps- quello che fuma il sigaro è Douglas!!! E' vivo sidewaysgrin sidewaysgrin

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Difficile saperlo in quanto è un nuovo personaggio, mai visto prima dunque, la cui identità resta ignota. E questo dettaglio, come tanti altri, Io, come tanti altri, vorremmo mantenerlo ignoto fino a quando uscirà il gioco Big Grin

Ok ok ricevuto Big Grin
quote:
Ps- quello che fuma il sigaro è Douglas!!! E' vivo sidewaysgrin sidewaysgrin

Oddio sidewaysgrin

No dai sul serio, non può essere, Douglas E' MORTO e non è possibile che non lo sia...insomma ha fatto un bel volo spaccandosi la schiena l'ultima volta...
Magari gli assomiglia solo...dopotutto si vede solo di spalle...

Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
io a dir la verità sono rimasto estasiato...il trailer proposto a E3 è una cosa di spettacolare..il gamplay altrettanto...cosa si può voler di più dalla vita???

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Uno Splinter Cellucano.

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Io no nho giocato mai ai vecchi capitoli, ma questo mi appassiona moltissimo, e vi volevo chiedere se sarà implementato il doppiaggio in Italiano Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di semirgerkhan
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Io no nho giocato mai ai vecchi capitoli, ma questo mi appassiona moltissimo, e vi volevo chiedere se sarà implementato il doppiaggio in Italiano Smile

Sì dovrebbe esserci, come in tutti gli altri SC.
Per Sam Fisher dovrebbe essere riconfermato il doppiatore Dario Oppido, già presente in Double Agent.

Posts: 25 | Luogo: Colonia | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quello che lo sapeva interpretare meglio, giusto?

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
Il migliore era Luca Ward..che purtroppo non doppio più SC da double agent..

Posts: 119 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma ritorna in questo capitolo?

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
a quanto pare no.. Frown

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Che bello era come essere all'E3, che bel regalo grazie Ubisoft! Quanto A SC convintion, beh dal video sembra eccezionale non vedo l'ora di giocarci un saluto speciale a tutti coloro che stanno lavorandoci...

Posts: 33 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post