![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
[E3 2009] Svelato Splinter Cell Conviction! - Microsoft E3 Press Conference|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Può essere, io il trailer con i sottotitoli non l'ho visto, ma rimango dell'idea che in ogni caso sia più logica la traduzione "condanna" che quella di "convinzione". Qui comunque ci vorrebbe S.V.G.... |
|||
|
Moderatore![]() |
Il termine credevo fosse maggiormente legato al sinonimo di condanna... ma nello straordinario trailer E3 si parla di "convinzioni" che ci sta pure...
Adoro, adoro questo ConViction Non picchiatemi |
|||
|
|
|
Se ci pensate bene il gioco è legato sia a convinzioni che a una condanna.
|
|||
|
![]() |
Ah ok...adesso vedo anch'io il trailer...
A chi lo dici mi sarò visto tutti i video di gameplay 300 volte...non so se riesco ad aspettare fino a novembre, mi sa che diventerà pazzo prima... EDIT: Si sa nulla di Lambert...? |
|||
|
Moderatore![]() |
Io vorrei farvi capire che certe domande non fanno bene a nessuno.
Che gusto c'è a sapere ORA se Lambert è vivo o meno? Se qualcuno è perplesso del puntamento automatico, credo di poter asserire che non essendo obbligatorio, si può benissimo evitare di usare. Sarò troppo fan di Sam Fisher... Ma in casi come questi mi domando come non può piacere roba simile (per gli appassionati dello stealth e dell'azione in terza persona). |
|||
|
![]() |
scusate la doppia domanda...ma è un'esclusiva XboX?Se si,vado a sparare chi la inventata
Comunque c'è tanta action...avete visto quanto si spara??? |
|||
|
Moderatore![]() |
XBOX 360 & PC. Consiglio di leggere UN MINIMO il forum prima di porre tali domande.
L'azione c'è, finalmente, ma non senza senno come nel maggio 2007, grazie a Dio. Se volete giocare nell'ombra potrete benissimo farlo. Questo Splinter Cell diventa più spettacolare e più vario che in passato. "Solo" questo... |
|||
|
|
|
Io ho visto i nuovi video di Conviction 1000000000000000000 di volte. Aspettare quest'autunno sarà una tortura.
|
|||
|
![]() |
Ragazzi, una piccola info...voi siete riusciti a capire chi è quello che fa vedere nel trailer ufficiale a circa 1.06 minuti? (lo trovate qui con sottotitoli: Trailer scc e3 2009)
Io non riesco a capire...oltretutto poco prima si vede mentre parla seduto ad un tavolo con un altro (quando dice "...Il Sam che conoscevi è morto, l'uomo che seguiva le regole, che dava ascolto alla voce nell'auricolare, è andato...") |
|||
|
Moderatore![]() |
Difficile saperlo in quanto è un nuovo personaggio, mai visto prima dunque, la cui identità resta ignota. E questo dettaglio, come tanti altri, Io, come tanti altri, vorremmo mantenerlo ignoto fino a quando uscirà il gioco
Ps- quello che fuma il sigaro è Douglas!!! E' vivo |
|||
|
![]() |
Ok ok ricevuto
Oddio No dai sul serio, non può essere, Douglas E' MORTO e non è possibile che non lo sia...insomma ha fatto un bel volo spaccandosi la schiena l'ultima volta... Magari gli assomiglia solo...dopotutto si vede solo di spalle... |
|||
|
|
|
io a dir la verità sono rimasto estasiato...il trailer proposto a E3 è una cosa di spettacolare..il gamplay altrettanto...cosa si può voler di più dalla vita???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Uno Splinter Cellucano.
|
|||
|
![]() |
Io no nho giocato mai ai vecchi capitoli, ma questo mi appassiona moltissimo, e vi volevo chiedere se sarà implementato il doppiaggio in Italiano
|
|||
|
|
|
Sì dovrebbe esserci, come in tutti gli altri SC. Per Sam Fisher dovrebbe essere riconfermato il doppiatore Dario Oppido, già presente in Double Agent. |
|||
|
![]() |
Quello che lo sapeva interpretare meglio, giusto?
|
|||
|
![]() |
Il migliore era Luca Ward..che purtroppo non doppio più SC da double agent..
|
|||
|
![]() |
Ma ritorna in questo capitolo?
|
|||
|
![]() |
a quanto pare no..
|
|||
|
Che bello era come essere all'E3, che bel regalo grazie Ubisoft! Quanto A SC convintion, beh dal video sembra eccezionale non vedo l'ora di giocarci un saluto speciale a tutti coloro che stanno lavorandoci...
|
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
[E3 2009] Svelato Splinter Cell Conviction! - Microsoft E3 Press Conference