Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [E3 2009] Svelato Splinter Cell Conviction! - Microsoft E3 Press Conference
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (2 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
conviction x me deve essere votato a 100 stelline

Posts: 8 | Registrato il: 19 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Tix_Er_Makako
Postato il Nascondi Post
e dopo tanto tempo torno su questo forum (mi sono anche dovuto creare un nuovo account perchè nn ricordavo la password...) nn sò se s'è ancora qualche "superstite" dai tempi di chaos theory e se quindi qualcuno si ricorda di me ma cmq sia... ciao a tutti!

detto ciò Big Grin questo nuovo Conviction sembra davvero elettrizzante, spero che sia davvero un giocone da 10 e lode...
ma che dite sarà l'ultimo capitolo della saga?

Posts: 8 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ciao! Io sono stefan_agent! Mi ricordo di te socio!

Bentornato nel club (non dico in agenzia, come nei vecchi tempi, in quanto ormai semo tutto fuggitivi ricercati Big Grin)

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ah pensa un pò proprio stefan agent, sei quello che mi ricordavo di più perchè eri sempre il più appassionato e informato! XD che bello, nuovo splinter cell in arrivo e ritorno al forum come una volta, quanto mi manca il vecchio zio sam!

ma dimmi, credi sarà l'ultimo questo capitolo di Splinter Cell?

Posts: 8 | Registrato il: 04 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Cavolo, il primo trailer (quello del gameplay) mi era sfuggito! Davvero bello, ricco d'azione, purchè l'azione non superi lo stealth...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io purtroppo nn sò perchè ma nn riesco a vederlo, si apre la pagina ma nn si vede il player del video...

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Prova a usare un browser diverso, ti consiglio Firefox o Opera.

E poi controlla di aver installato tutti i codec necessari.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da iono92:
purchè l'azione non superi lo stealth...

Sei tu a decidere...

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Certo, sono io a decidere, ma in alcune azioni del trailer non vedo molte alternative al combattimento, spero di sbagliarmi, insomma ho visto un Fisher armato fino ai denti che irrompe in una stanza e fracassa tutto. Spero ci siano alternative...

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
Bellissimo, comunque io in quella stanza farei così: la apro, tiro un fumogeno e spacco la finestra e vado da Kobin, am comunque come detto da S.V.G. siamo noi a decidere!

Lorcic rispondi all'MP per favore. Smile

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post