|
|
conviction x me deve essere votato a 100 stelline
|
| |
|

|
e dopo tanto tempo torno su questo forum (mi sono anche dovuto creare un nuovo account perchè nn ricordavo la password...) nn sò se s'è ancora qualche "superstite" dai tempi di chaos theory e se quindi qualcuno si ricorda di me ma cmq sia... ciao a tutti! detto ciò  questo nuovo Conviction sembra davvero elettrizzante, spero che sia davvero un giocone da 10 e lode... ma che dite sarà l'ultimo capitolo della saga?
|
| |
|

|
ah pensa un pò proprio stefan agent, sei quello che mi ricordavo di più perchè eri sempre il più appassionato e informato! XD che bello, nuovo splinter cell in arrivo e ritorno al forum come una volta, quanto mi manca il vecchio zio sam!
ma dimmi, credi sarà l'ultimo questo capitolo di Splinter Cell?
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
| Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|

|
Cavolo, il primo trailer (quello del gameplay) mi era sfuggito! Davvero bello, ricco d'azione, purchè l'azione non superi lo stealth...
|
| |
|

|
io purtroppo nn sò perchè ma nn riesco a vederlo, si apre la pagina ma nn si vede il player del video...
|
| |
|

|
Prova a usare un browser diverso, ti consiglio Firefox o Opera.
E poi controlla di aver installato tutti i codec necessari.
|
| |
|
Moderatore

|
quote: Originariamente postato da iono92: purchè l'azione non superi lo stealth...
Sei tu a decidere...
|
| |
| Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008 |    |
|

|
Certo, sono io a decidere, ma in alcune azioni del trailer non vedo molte alternative al combattimento, spero di sbagliarmi, insomma ho visto un Fisher armato fino ai denti che irrompe in una stanza e fracassa tutto. Spero ci siano alternative...
|
| |
|