Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [COMUNICATO] Splinter Cell ConViction posticipato al Q1 2010
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Outsider_87:
Mah raga... Secondo me il motivo vero per cui l'hanno posticipato non è certo ridefinire il gioco e neanche cambiarlo nè migliorarlo. Non è che posticipando il gioco di un mese o due cambi molto per la fase di programmazione... Per me il motivo è ben più semplice e cioè vogliono aprire il trimestre fiscale 2010 col botto e dunque sanno che mettere Splinter Cell ad inizio 2010 è la mossa giusta per avere un incremento maggiore delle entrate. Senza contare che nel periodo di Natale escono tanti giochi interessanti e l'interesse su SCC, per quanto sia un giocone, poteva leggermente diminuire portando a vendite più contenute!

Concordo pienamente, credo anch'io che il motivo principale sia quello sisi2

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ora non so il calendario completo, ma ho ricevuto voci che proprio molti giochi interessanti li stanno rinviando al 2010, creando quindi un altro periodo affollato, come se non più di quest'autunno...

Umm... Più che volgere lo sguardo altrove, secondo me Ubi ha pensato di non mettere in diretta competizione AC con SC.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Umm... Più che volgere lo sguardo altrove, secondo me Ubi ha pensato di non mettere in diretta competizione AC con SC.

Prima che il rinvio fosse ufficiale, una delle opzioni era questa...

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bene, questo mi fa piacere, la qualita prima di tutto..

Posts: 33 | Registrato il: 02 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post