Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Conviction secondo me

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Tenendo conto anche di Splinter Cell Essentials per psp, che chi l'ha giocato o lo ha almeno letto da qualche parte (wikipedia per esempio), dove svela la giusta scelta tra le tre possibili di double agent (Lambert muore), secondo me la trama di Conviction sarà così:

- Sam Fisher ormai ex agente nsa sarà costretto a fuggire braccato da tutte le forze di vigilanza (fin qui assodato);
- Il vice direttore della NSA Williams sarà il cattivo (scontato);
- Sam sarà sicuramente aiutato di nascosto dai suoi vecchi amici ed ex colleghi Grimsdottir e Redding (intuibile anche e soprattutto da SC Essentials);
- il vice direttore Williams tenterà in tutti i modi di incastrarlo (come in SC Essentials);
- secondo me finirà così: si riscatterà provando a tutti che non è lui dalla parte dei cattivi ma bensì Williams. Quest'ultimo verrà arrestato (non credo ucciso che Fisher si vendicherà uccidendolo ma rovinandogli la vita) e Sam tornerà alla NSA (??? se previsto un seguito) oppure vivrà il resto dei suoi giorni tranquillo (??? se non sarà previsto il seguito);
- Spero almeno si sia un po' ripreso dopo la morte della figlia e di non rivederlo pistato di botte o che prende a pugni un vetro (DB AGENT). Smile

Non so', questo è solo la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho saputo di Conviction.

Posts: 2 | Registrato il: 01 July 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
in effetti nn fa una piega..potrebbe anke essere........cmq nn aprire un topic x scrivere sta cosa....ce ne sono 3 uguali.. Big Grin Wink

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Pure secondo me nn fa una piega Big Grin
Solo ke secondo me Lambert sarà ancora vivo

Posts: 51 | Registrato il: 09 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rob192:
Pure secondo me nn fa una piega Big Grin

straquoto-issimo
anke x me lambert sarà vivo...

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nn possono fare morire Lmabert.....se in SCC nn c'è, piglio il dvd e lo lancio dalla finestra mentre passa un treno Big Grin
Poi vado nella sede della ubisoft e la faccio esplodere.... devilXDXDXD

Posts: 51 | Registrato il: 09 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Rob192:
Nn possono fare morire Lmabert.....se in SCC nn c'è, piglio il dvd e lo lancio dalla finestra mentre passa un treno Big Grin
Poi vado nella sede della ubisoft e la faccio esplodere....devilXDXDXD

XD calmati....
Comunque Lambert non morirà perche anche se spari Lambert in SCDA Sam dice: "Resisti arrivano i rinforzi" o qualcosa del genere...Comunque in un filmato del gameplay di Conviction ho visto un uomo di pelle nera...forse sarà lambert..

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
XD calmati....
Comunque Lambert non morirà perche anche se spari Lambert in SCDA Sam dice: "Resisti arrivano i rinforzi" o qualcosa del genere...Comunque in un filmato del gameplay di Conviction ho visto un uomo di pelle nera...forse sarà lambert..

Penso si fosse già calmato Big Grin... da luglio 07 ad oggi...

Tali eventi accadono nella versione Xbox_360, mentre nella old gen, pare che il corpo di Lambert venga gettato addirittura in uncassonetto.
Confido sia ancora in vita, comunque.

Per quanto riguarda il filmato a cui ti riferisci, quel tizio mi è sembrato molto più giovane e diverso da Lambert, non penso fosse lui quello che presumo sia un funzionario del governo o qualcuno che aiuta Sam...

Ps- ben arrivato sul forum di ufficiale Ubisoft e buona permanenza in agenzia! Wink

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Sisi si sarà calmato... Big Grin

Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ps- ben arrivato sul forum di ufficiale Ubisoft e buona permanenza in agenzia! Wink

We grazie per il benvenuto....Mi divertirò sicuramente a postare ed aiutare gli altri nel forum ufficiale della mia serie preferita Big Grin

quote:
Originariamente postato da talpone22:
Sisi si sarà calmato... Big Grin

Lo spero....XD

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
Si e' vero, Lambert e' sempre stato in Splinter Cell, se lo eliminano tolgono un gran pezzo di gioco, altrimenti mando a f****o tutti quelli dell'Ubisoft( cosa che non vorrei fare, ma se mi costringono.....) li ammazo hitman

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post