![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Tenendo conto anche di Splinter Cell Essentials per psp, che chi l'ha giocato o lo ha almeno letto da qualche parte (wikipedia per esempio), dove svela la giusta scelta tra le tre possibili di double agent (Lambert muore), secondo me la trama di Conviction sarà così:
- Sam Fisher ormai ex agente nsa sarà costretto a fuggire braccato da tutte le forze di vigilanza (fin qui assodato); - Il vice direttore della NSA Williams sarà il cattivo (scontato); - Sam sarà sicuramente aiutato di nascosto dai suoi vecchi amici ed ex colleghi Grimsdottir e Redding (intuibile anche e soprattutto da SC Essentials); - il vice direttore Williams tenterà in tutti i modi di incastrarlo (come in SC Essentials); - secondo me finirà così: si riscatterà provando a tutti che non è lui dalla parte dei cattivi ma bensì Williams. Quest'ultimo verrà arrestato (non credo ucciso che Fisher si vendicherà uccidendolo ma rovinandogli la vita) e Sam tornerà alla NSA (??? se previsto un seguito) oppure vivrà il resto dei suoi giorni tranquillo (??? se non sarà previsto il seguito); - Spero almeno si sia un po' ripreso dopo la morte della figlia e di non rivederlo pistato di botte o che prende a pugni un vetro (DB AGENT). Non so', questo è solo la prima cosa che mi è venuta in mente appena ho saputo di Conviction. |
|||
|
![]() |
in effetti nn fa una piega..potrebbe anke essere........cmq nn aprire un topic x scrivere sta cosa....ce ne sono 3 uguali..
|
|||
|
Pure secondo me nn fa una piega
Solo ke secondo me Lambert sarà ancora vivo |
||||
|
![]() |
straquoto-issimo anke x me lambert sarà vivo... |
|||
|
Nn possono fare morire Lmabert.....se in SCC nn c'è, piglio il dvd e lo lancio dalla finestra mentre passa un treno
Poi vado nella sede della ubisoft e la faccio esplodere.... |
||||
|
![]() |
XD calmati.... Comunque Lambert non morirà perche anche se spari Lambert in SCDA Sam dice: "Resisti arrivano i rinforzi" o qualcosa del genere...Comunque in un filmato del gameplay di Conviction ho visto un uomo di pelle nera...forse sarà lambert.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Penso si fosse già calmato Tali eventi accadono nella versione Xbox_360, mentre nella old gen, pare che il corpo di Lambert venga gettato addirittura in uncassonetto. Confido sia ancora in vita, comunque. Per quanto riguarda il filmato a cui ti riferisci, quel tizio mi è sembrato molto più giovane e diverso da Lambert, non penso fosse lui quello che presumo sia un funzionario del governo o qualcuno che aiuta Sam... Ps- ben arrivato sul forum di ufficiale Ubisoft e buona permanenza in agenzia! |
|||
|
![]() |
Sisi si sarà calmato...
|
|||
|
![]() |
We grazie per il benvenuto....Mi divertirò sicuramente a postare ed aiutare gli altri nel forum ufficiale della mia serie preferita
Lo spero....XD |
|||
|
![]() |
Si e' vero, Lambert e' sempre stato in Splinter Cell, se lo eliminano tolgono un gran pezzo di gioco, altrimenti mando a f****o tutti quelli dell'Ubisoft( cosa che non vorrei fare, ma se mi costringono.....) li ammazo
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|