![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ciau a tutti ragazzi sono nuovo ma seguo i forum ubisoft da moltissimo tempo.
prima ho riguardato x la 20esima volta il video di splinter cell conviction dell'ubi day e stavo pensando ad una cosa.... sam riesce ad alzare le guardie ed a scaraventarle a 10 metri e + di distanza!!!!!ma ki è ??? super-man?!?!?!? e poi riesce a lanciare sedie ed oggetti vari (anke pesanti) molto lontano e con una forza incredibile, o meglio IMPOSSIBILE!!!!! secondo me quelli della ubisoft devono lavorare ancora molto su qst cosa xk SAM è SAM e L'INCREDIBILE HULK è L'INCREDIBILE HULK. cs ne dite voi?????????????????????????????????? |
||
|
![]() |
nemmeno altair ci riesce!eh sì,bisogna lavorare MOLTISSIMO sulla forza di sam!
|
|||
|
![]() |
altro ke altair...n ci riesce neanche mr.satan!!!
|
|||
|
![]() |
ahaahah,mr. satan...forse goku ci riesce
|
|||
|
Moderatore![]() |
effettivamente manca solo che scaraventi i carriarmati tipo hulk o_O
probabilmente verra' rivista questa cosa, il trailer e' fatto per far gli sboroni, almeno spero o_O |
|||
|
![]() |
infatti....speriamo bn..........nn sarebbe x niente realistico se lasciassero le cose così cm stanno..
|
|||
|
![]() |
si dai, dovrà esser ritoccata qst cosa
|
|||
|
A dire il vero, non ho visto Sam lanciare tavoli come se nulla fosse. Li ha semplicemente rovescati addosso a dei poliziotti che erano davanti a lui, ma senza sollevarli e lanciarli. Ho visto le sedie invece, e francamente non mi sembra poco credibile. Forse le volate che fa fare ai poliziotti sono un po' troppo...
|
||||
|
Moderatore![]() |
si ma scaraventare le sedie a quella velocita' e a quella distanza mi sembra un po troppo o_O sopratutto poi se le lancia con una mano sola
|
|||
|
Una mano? Dove? Con una mano gli lancia qualcosa, ma non era mica una sedia
|
||||
|
![]() |
si invece guarda bn il video e si nota !!!!!!! sembra hulk!!
|
|||
|
Uhm... l'ho guardato tre volte ed ho notato la sedia. Effettivamente sembra che la lancia con una mano, però la tiene con due. La scena passa un po' troppo velocemente e, quando fermo l'immagine sgrana tutta. Non so, ma se ho visto bene, mi auguro che sistemino la mossa. Farebbe cagare non poco.
|
||||
|
![]() |
no ragazzi,vedetevi il video del gameplay...quando all'inizio trova le due guardie e ci combatte una la prende e la lancia sul muro!!e poi prende una scatola piena e con una mano la lancia 10 metri + avanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
|||
|
![]() |
infatti dico quello.................
nn è possibile una roba del genere....... |
|||
|
![]() |
si infatti....
speriamo rifacciano tutto in quanto a forza di sam,cioè all'inizio arriva la guardia,sam esce da sotto al tavolo e in 1 secondo la stordisce!!cioè,non fa in tempo a prenderla che già si stordisce!!!!! va rifatto moltoooo! |
|||
|
![]() |
nn è tanto x quello...+ ke altro x il discorso di prima...
|
|||
|
![]() |
sto gioco sta diventando una boiata
|
|||
|
![]() |
fa conto........è ke sono robe esagerate.......troppo esagerate.............!
|
|||
|
![]() |
come le sedie nn ti sembrano poko kredibili?!?!?! hai visto con ke forza le lancia e a quale distanza???? e poi anke quando si barrika dentro a quella stanza mettendo l'armadio davanti alla porta sembra k l'armadio nn abbia alcun peso...lo sposta cn una facilità k ha del soprannaturale......e anke gli altri oggetti sembrano nn pesare un ca**o x sam...ma + k altro mi ha colpito l'armadio...certo se lasciassero le cose così come stanno il gioko mi sembra molto divertente ( |
|||
|
ah ah...Abbiamo scoperto ke Sam Fisher è un canniato!!!!asdasd
Ki sa ki è il suo fornitore????lol |
||||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|