Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    semi OT : UBI si fonde con EA?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
In un intervista a Gamasutra, il co-fondatore e CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha rivelato che la compagnia francese sta ancora considerato una fusione con EA.

Qui il discorso in lingua originale:

"We're still considering. The first option for us is to manage our own company and grow it. The second option is to work with the movie industry, and the third is to merge. We think the market is going to grow fast, and we can take a big share of that market, so we don't have to change the way things are done at the moment."

Per ora mi riservo di commentare la notizia per non influenzarvi,a voi l'ardua sentenza...

nstgy

Posts: 23 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
spero di no :/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
anche io....

ho sempre sperato che la ubi diventasse la n˚1 nel suo campo, senza lacuna fusione....

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
spero non succeda, odio la ea e mi dispiacerebbe molto se la ubi si fondesse con la ea

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la penso esattamente allo stesso modo.... speriamo la ubi resti una rivale temuta piuttosto che una società controllata....
EA si sa che è maestra di grafica ma alunna di gameplay (fatte salve le ovvie ma poche eccezioni del caso)

nstgy

Posts: 23 | Registrato il: 05 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spero che non accada mai una cosa del genere.

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by nstgy:
la penso esattamente allo stesso modo.... speriamo la ubi resti una rivale temuta piuttosto che una società controllata....
EA si sa che è maestra di grafica ma alunna di gameplay (fatte salve le ovvie ma poche eccezioni del caso)

nstgy

sono d' accordo, pochi sono i giochi game play ea buoni, apparte nfs unico nel suo genere x qnt riguarda anceh gameplay.....

cmq nn credo che la ubi si fonderà con l' Ea, aveva cm obbiettivo diventare la n2 in assoluto entro 5 anni...

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono d'accordo anch'io, però bisogna chiarire se si parla di fusione, o di assorbimento...
"merge" effettivamente significa fusione, però le cose possono cambiare in fretta.

Va ricordato che EA basa la propria attività su titoli sportivi...

Però c'è da dire che la UBI dovrebbe emettere + titoli per PC oltre a Xbox e PS

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
cacchio centra????con la fusione/assorbimento di EA ubi?

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capralphsparrow:
cacchio centra????con la fusione/assorbimento di EA ubi?

xkè se si fondono collaborano,
ma se EA assorbe UBI vuol dire ke la compra e ci fa quel ke vuole _

E cmq è vero che dovrebbero uscire + titoli x computer, cavoli le console sono scomode e in men che non si dica sono irrimediabilmente obsolete...e sto aspettando le dx10 x farmi il computer nuovo, poi la TOM CLANCY ha in programma un sacco di bei giochini... sbav

e cosa centra il gameplay??? Mad

Posts: 1 | Registrato il: 13 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bè la gameplay è un'importante distinzione da fare, ogni tipo di gameplay ha le sue caratteristiche e si sviluppa in campi particolari.

Però bisogna aspettare di + per avere sam su computer tsk , e ovviamente ci saranno casini, rinvii e bug come consueto

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
chi se ne frega del gameplay, a me basta che la ea non si prendi la ubisoft

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
nuovo utente mi irferivo anche io al gameplay....

come chi se ne frega????è molto importante, anche se qst nn è la giusta sede x discuterne..

psRed Faceddio 999 posts....

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
No, la Ubi non deve fondersi con l'EA look. Deve restare da sola e non unirsi con quelli che hanno sfornato Call of Duty! Big Grin

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
la ea al massimo ha fatto medal of honor non call of duty

Immagine di Marchiato_st
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by mohpa10:
la ea al massimo ha fatto medal of honor non call of duty

asd che errore! bash

Posts: 561 | Luogo: uL | Registrato il: 14 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ora non per elogiare irreparabilmente la EA, ma qualche titolo lo ha azzeccato ehh... BATTLEFIELD e il PIU' giocato negli states della sua tiplogia... BATTLEFIELD 2142 (mi pare) ha venduto, tra acquisti e downloads cm splintercell 1 e 2 insieme...
inoltre EA mette a disposizione un downloader gratuito che permette di scaricare il gioco acquistato in relativamente poco tempo
...
___________________________________________________________________________________________________
DISCLAIMER: SINCE THE OPEN NATURE OF THIS URL, CLASSIFIED AS AN WEB-FORUM, I, E.S.S., AM NOT TAKING ANY RESPONSABILITY, NEITHER FEDERAL NOR LEGAL, FOR A MAJOR AFFLUANCE OF COSTUMERS TO E.A. GAMES™© PRODUCTS. THE SENTENCES REPORTED IN THIS POST ARE PURELY INFORMATIVE AND THERE ISN'T ANY INTENTION TO FRAUDE UBISOFT™© CO. AND AFFILIATES.
___________________________________________________________________________________________________

-Avv. Salmini-

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: enriss,

Posts: 63 | Registrato il: 09 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post