In un intervista a Gamasutra, il co-fondatore e CEO di Ubisoft Yves Guillemot, ha rivelato che la compagnia francese sta ancora considerato una fusione con EA.
Qui il discorso in lingua originale:
"We're still considering. The first option for us is to manage our own company and grow it. The second option is to work with the movie industry, and the third is to merge. We think the market is going to grow fast, and we can take a big share of that market, so we don't have to change the way things are done at the moment."
Per ora mi riservo di commentare la notizia per non influenzarvi,a voi l'ardua sentenza...
la penso esattamente allo stesso modo.... speriamo la ubi resti una rivale temuta piuttosto che una società controllata.... EA si sa che è maestra di grafica ma alunna di gameplay (fatte salve le ovvie ma poche eccezioni del caso)
Originally posted by nstgy: la penso esattamente allo stesso modo.... speriamo la ubi resti una rivale temuta piuttosto che una società controllata.... EA si sa che è maestra di grafica ma alunna di gameplay (fatte salve le ovvie ma poche eccezioni del caso)
nstgy
sono d' accordo, pochi sono i giochi game play ea buoni, apparte nfs unico nel suo genere x qnt riguarda anceh gameplay.....
cmq nn credo che la ubi si fonderà con l' Ea, aveva cm obbiettivo diventare la n2 in assoluto entro 5 anni...
Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007
sono d'accordo anch'io, però bisogna chiarire se si parla di fusione, o di assorbimento... "merge" effettivamente significa fusione, però le cose possono cambiare in fretta.
Va ricordato che EA basa la propria attività su titoli sportivi...
Però c'è da dire che la UBI dovrebbe emettere + titoli per PC oltre a Xbox e PS
Originally posted by capralphsparrow: cacchio centra????con la fusione/assorbimento di EA ubi?
xkè se si fondono collaborano, ma se EAassorbe UBI vuol dire ke la comprae ci fa quel ke vuole _
E cmq è vero che dovrebbero uscire + titoli x computer, cavoli le console sono scomode e in men che non si dica sono irrimediabilmente obsolete...e sto aspettando le dx10 x farmi il computer nuovo, poi la TOM CLANCY ha in programma un sacco di bei giochini...