![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
Splinter Cell conviction, esclusiva Xbox 360 e 10 giochi in eslusiva su Xbox 360|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ubisoft ha confermato che il quinto capitolo della saga di Splinter Cell, sottotitolato Convinction sarà una esclusiva Xbox 360 e ha precisato che il titolo arriverà entro Marzo 2010.
Si rumoreggia che M$ presenterà tra due mesi ovvero all'E309 che si terrà il primo giugno 10 giochi in esclusiva, dove la maggior parte saranno rilasciati entro fine anno. http://oxcgn.com/2009/03/27/mi...s-gdc-09-exclusives/ A quanto pare all'E3 mostreranno Jade Empire 2 e vedremo il ritorno di ELVEON, nel primo caso, si dice che l'annuncio sarà dei più clamorosi ripresi in una press conference. Ricordate cmq che sono voci di corridoio, probabilmente M$ si sta trattenendo, ricordo l'affermazione di Aroon Greenberg dove disse chiaramente "non mostreremo i nostri giochi per ancora molto tempo, intorno a gennaio lo disse in un 'intervista a eurogamer, tutto fà presagire come dagli ultimi rumors che il prossimo E3 di m$ sarà AMEEESIIING!!!!!!LEVEN!!!!!1111!! il manager ha spiegato che anche se per ora si conoscono poche esclusive di spicco per il 2009 (Halo Wars, Halo: ODST e GTA IV: The Lost and Damned), la società ha molto altro in cantiere, che semplicemente non ha ancora voluto rivelare. |
||
|
![]() |
Che cosa?? Ah ma la ubisoft allora non vede l'ora di farmi i*******e sul serio Dai ditemi che è uno scherzo vi prego... |
|||
|
![]() |
Finalmente buone notizie. Speriamo trovino conferma a Giugno.
Dovrebbe uscire anche per PC comunque io ho giocato la saga su PS2 e su XBOX 360. Sulla XBOX 360 è proprio un'altro mondo. Si vede che hanno fatto la serie pensando prima alla XBOX. Per me, un vero fans non può farsi sfuggire le versioni XBOX/XBOX 360. Tanto più che sono tutte giocabili sulla XBOX 360. |
|||
|
![]() |
No...esclusiva per Xbox 360..neanche il Pc non lo potrà vedere....la Ubi è molto fiduciosa su Xbox 360...tutti i giochi li ha messi su 360...e molti sono come esclusiva
|
|||
|
Moderatore![]() |
be be peggio per loro, io non acquisterò la xbox360
e queste cose dell'esclusive consolle mi stanno proprio sulle balle |
|||
|
![]() |
DEVE uscire per pc, altrimenti vado alla ubisoft e faccio una strage Per il fatto delle console ok, ma tieni conto che non tutti hanno una x360...
Se hanno intenzione di fare una cosa del genere non avranno i miei soldi |
|||
|
![]() |
Non uscirà su PC capite la parola esclusiva Xbox 360...solamente per xbox 360...
|
|||
|
Moderatore![]() |
E invece sono più sicuro che uscirà su PC, senza contare che,quasi sempre le esclusive 360, vengono chiamate in tal modo quando sono semplicemente esclusive microsoft,ad esempio: gow, fable, halo...
E poi con una frase del genere: Non uscirà su PC capite la parola esclusiva Xbox 360...solamente per xbox 360... Dov'è che negano categoricamente il pc ? |
|||
|
![]() |
Bisogna capire che è IMPOSSIBILE una cosa del genere perchè così facendo la ubisoft si ritroverebbe 3/4 della popolazione mondiale contro di lei...
Questo perchè: utenti PC > utenti x360 (e di gran lunga) L'ipotesi più probabile è che faranno uscire SCC prima per x360 e poi dopo alcuni mesi anche per pc (come assassin's creed e gta 4 per intenderci) |
|||
|
![]() |
che centra...allora potevano di killzone 2 esclusiva sony...e invece usciva su Ps3 come esclusiva... |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma tu forse dimentichi(o sicuramente non sai) che eslcusiva sony significa solo ps3, mentre esclusiva microsoft vuol dire 360 e PC
Guarda che non è affatto così.. PArtendo dal presupposto che una minima parte dell'utenza pc si interessa a SC(un milionesimo ?), passando per la pirateria, il mercato 360 è avanti.. |
|||
|
![]() |
capralph non c' è scritto esclusiva microsoft, ma Xbox 360
|
|||
|
![]() |
No, mi sono spiegato male, ho dimenticato di scrivere una cosa essenziale...io intendevo dire che sono di più gli utenti pc a cui interessa splinter cell conviction, dato che la maggior parte (non tutti ovvio) di quelli che hanno la xbox sono ragazzini (per non dire bambini...) Quello che voglio dire è: immagina tutti gli utenti pc che sono appassionati alla saga di sc, quando verranno a scoprire che il loro gioco preferito non uscirà MAI (perchè è questo quello che dite) su questa piattaforma...si leveranno onde di protesta tali che la ubisoft non potrà nanche immaginare...e di questo ne sono certo E poi... 1) Come fate a sapere che uscirà solo su xbox360 quando è da quasi un anno e più che la ubisoft stessa non rilascia informazioni sul gioco?? Sono solo rumor, se è per questo ti potrei postare un centinaio di link dove c'è scritto esclusiva pc e xbox360 2) Non è possibile che sia rilasciato solo sulla xbox360 e non su pc e sapete perchè? Perchè entrambe sono della microsoft...quindi come è possibile una cosa del genere? Che la microsoft voglia darsi una zappata sui piedi tagliando l'utenza del proprio sitema operativo? |
|||
|
Moderatore![]() |
Sappi che il pubblico 360 non è affatto composto da ragazzini..
Inoltre tutti i giochi multi ps3/360/pc vendono più su console e Conviction non ne sarà l'eccezione suppongo.. Per quanto riguarda eslcusiva 360 e non Microsoft,spesso viene scritto esclusiva 360, ma alla fine molto spesso resta anche per pc... Gordon, per quanto riguarda la zappata sui piedi, devi anche prevedere che i costi di produzione su pc, anche se credo che su pc esca sicuramente.. |
|||
|
![]() |
Beh...tieni conto che i costi di produzione sarebbero ripagati infinitamente di più dal guadagno |
|||
|
![]() |
Questo dipende... |
|||
|
beh, anche per il primo episodio di gears of war era stato fatto un riadattamento per il PC, ma gears of war 2 è stata solo un'esclusiva per XBOX360 e a quanto pare di riadattarla per il PC non se ne parla, non dico che per Splinter Cell sarà la stessa cosa, però.. XD
|
||||
|
![]() |
infatti...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ve lo dico ufficialmente ragazzi: Tom Clancy's Splinter Cell ConViction è una esclusiva Microsoft Windows PC e Xbox 360
Quello che posso aggiungere, ma c'era da aspettarselo, è che la versione per la console HD sarà probabilmente la prima a raggiungere gli scaffali dei negozi ;-). |
|||
|
![]() |
Notizia Ufficiale, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
Splinter Cell conviction, esclusiva Xbox 360 e 10 giochi in eslusiva su Xbox 360