Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter Cell conviction, esclusiva Xbox 360 e 10 giochi in eslusiva su Xbox 360
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Ubisoft ha confermato che il quinto capitolo della saga di Splinter Cell, sottotitolato Convinction sarà una esclusiva Xbox 360 e ha precisato che il titolo arriverà entro Marzo 2010.

Si rumoreggia che M$ presenterà tra due mesi ovvero all'E309 che si terrà il primo giugno 10 giochi in esclusiva, dove la maggior parte saranno rilasciati entro fine anno.

http://oxcgn.com/2009/03/27/mi...s-gdc-09-exclusives/

A quanto pare all'E3 mostreranno Jade Empire 2 e vedremo il ritorno di ELVEON, nel primo caso, si dice che l'annuncio sarà dei più clamorosi ripresi in una press conference.
Ricordate cmq che sono voci di corridoio, probabilmente M$ si sta trattenendo, ricordo l'affermazione di Aroon Greenberg dove disse chiaramente "non mostreremo i nostri giochi per ancora molto tempo, intorno a gennaio lo disse in un 'intervista a eurogamer, tutto fà presagire come dagli ultimi rumors che il prossimo E3 di m$ sarà AMEEESIIING!!!!!!LEVEN!!!!!1111!!

il manager ha spiegato che anche se per ora si conoscono poche esclusive di spicco per il 2009 (Halo Wars, Halo: ODST e GTA IV: The Lost and Damned), la società ha molto altro in cantiere, che semplicemente non ha ancora voluto rivelare.

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Ubisoft ha confermato che il quinto capitolo della saga di Splinter Cell, sottotitolato Convinction sarà una esclusiva Xbox 360

Che cosa??
Ah ma la ubisoft allora non vede l'ora di farmi i*******e sul serio infiamm

Dai ditemi che è uno scherzo vi prego...

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Finalmente buone notizie. Speriamo trovino conferma a Giugno.

quote:
Originariamente postato da Gordon_92:
quote:
Originariamente postato da lello_995:
Ubisoft ha confermato che il quinto capitolo della saga di Splinter Cell, sottotitolato Convinction sarà una esclusiva Xbox 360

Che cosa??
Ah ma la ubisoft allora non vede l'ora di farmi i*******e sul serio infiamm

Dai ditemi che è uno scherzo vi prego...

Dovrebbe uscire anche per PC comunque io ho giocato la saga su PS2 e su XBOX 360. Sulla XBOX 360 è proprio un'altro mondo. Si vede che hanno fatto la serie pensando prima alla XBOX. Per me, un vero fans non può farsi sfuggire le versioni XBOX/XBOX 360. Tanto più che sono tutte giocabili sulla XBOX 360.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
No...esclusiva per Xbox 360..neanche il Pc non lo potrà vedere....la Ubi è molto fiduciosa su Xbox 360...tutti i giochi li ha messi su 360...e molti sono come esclusiva Smile

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
be be peggio per loro, io non acquisterò la xbox360

e queste cose dell'esclusive consolle mi stanno proprio sulle balle

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da RicFer:
Finalmente buone notizie. Speriamo trovino conferma a Giugno.

Dovrebbe uscire anche per PC comunque io ho giocato la saga su PS2 e su XBOX 360. Sulla XBOX 360 è proprio un'altro mondo. Si vede che hanno fatto la serie pensando prima alla XBOX. Per me, un vero fans non può farsi sfuggire le versioni XBOX/XBOX 360. Tanto più che sono tutte giocabili sulla XBOX 360.
DEVE uscire per pc, altrimenti vado alla ubisoft e faccio una strage sisi2
Per il fatto delle console ok, ma tieni conto che non tutti hanno una x360...

quote:
Originariamente postato da Yemmi:
be be peggio per loro, io non acquisterò la xbox360

e queste cose dell'esclusive consolle mi stanno proprio sulle balle

sisi2
Se hanno intenzione di fare una cosa del genere non avranno i miei soldi nono2

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Non uscirà su PC capite la parola esclusiva Xbox 360...solamente per xbox 360...

Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
E invece sono più sicuro che uscirà su PC, senza contare che,quasi sempre le esclusive 360, vengono chiamate in tal modo quando sono semplicemente esclusive microsoft,ad esempio: gow, fable, halo...goodboy

E poi con una frase del genere:

Non uscirà su PC capite la parola esclusiva Xbox 360...solamente per xbox 360...

Dov'è che negano categoricamente il pc ?

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Bisogna capire che è IMPOSSIBILE una cosa del genere perchè così facendo la ubisoft si ritroverebbe 3/4 della popolazione mondiale contro di lei...
Questo perchè: utenti PC > utenti x360 (e di gran lunga)

L'ipotesi più probabile è che faranno uscire SCC prima per x360 e poi dopo alcuni mesi anche per pc (come assassin's creed e gta 4 per intenderci)

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da capralphsparrow:
E invece sono più sicuro che uscirà su PC, senza contare che,quasi sempre le esclusive 360, vengono chiamate in tal modo quando sono semplicemente esclusive microsoft,ad esempio: gow, fable, halo...goodboy

E poi con una frase del genere:

Dov'è che negano categoricamente il pc ?

che centra...allora potevano di killzone 2 esclusiva sony...e invece usciva su Ps3 come esclusiva...

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ma tu forse dimentichi(o sicuramente non sai) che eslcusiva sony significa solo ps3, mentre esclusiva microsoft vuol dire 360 e PC goodboy

quote:
Bisogna capire che è IMPOSSIBILE una cosa del genere perchè così facendo la ubisoft si ritroverebbe 3/4 della popolazione mondiale contro di lei...Questo perchè: utenti PC > utenti x360 (e di gran lunga)

Guarda che non è affatto così..
PArtendo dal presupposto che una minima parte dell'utenza pc si interessa a SC(un milionesimo ?), passando per la pirateria, il mercato 360 è avanti..

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
capralph non c' è scritto esclusiva microsoft, ma Xbox 360

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:
Bisogna capire che è IMPOSSIBILE una cosa del genere perchè così facendo la ubisoft si ritroverebbe 3/4 della popolazione mondiale contro di lei...Questo perchè: utenti PC > utenti x360 (e di gran lunga)

Guarda che non è affatto così..
PArtendo dal presupposto che una minima parte dell'utenza pc si interessa a SC(un milionesimo ?), passando per la pirateria, il mercato 360 è avanti..

No, mi sono spiegato male, ho dimenticato di scrivere una cosa essenziale...io intendevo dire che sono di più gli utenti pc a cui interessa splinter cell conviction, dato che la maggior parte (non tutti ovvio) di quelli che hanno la xbox sono ragazzini (per non dire bambini...)

Quello che voglio dire è:
immagina tutti gli utenti pc che sono appassionati alla saga di sc, quando verranno a scoprire che il loro gioco preferito non uscirà MAI (perchè è questo quello che dite) su questa piattaforma...si leveranno onde di protesta tali che la ubisoft non potrà nanche immaginare...e di questo ne sono certo sisi2

E poi...
1) Come fate a sapere che uscirà solo su xbox360 quando è da quasi un anno e più che la ubisoft stessa non rilascia informazioni sul gioco??
Sono solo rumor, se è per questo ti potrei postare un centinaio di link dove c'è scritto esclusiva pc e xbox360 sisi2 (anche questi rumor)

2) Non è possibile che sia rilasciato solo sulla xbox360 e non su pc e sapete perchè? Perchè entrambe sono della microsoft...quindi come è possibile una cosa del genere? Che la microsoft voglia darsi una zappata sui piedi tagliando l'utenza del proprio sitema operativo?

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Sappi che il pubblico 360 non è affatto composto da ragazzini..
Inoltre tutti i giochi multi ps3/360/pc vendono più su console Wink
e Conviction non ne sarà l'eccezione suppongo..

Per quanto riguarda eslcusiva 360 e non Microsoft,spesso viene scritto esclusiva 360, ma alla fine molto spesso resta anche per pc...

Gordon, per quanto riguarda la zappata sui piedi, devi anche prevedere che i costi di produzione su pc, anche se credo che su pc esca sicuramente..

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Gordon, per quanto riguarda la zappata sui piedi, devi anche prevedere che i costi di produzione su pc, anche se credo che su pc esca sicuramente..

Beh...tieni conto che i costi di produzione sarebbero ripagati infinitamente di più dal guadagno Wink

Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gordon_92:
quote:

Beh...tieni conto che i costi di produzione sarebbero ripagati infinitamente di più dal guadagno Wink

Questo dipende...

Postato il Nascondi Post
beh, anche per il primo episodio di gears of war era stato fatto un riadattamento per il PC, ma gears of war 2 è stata solo un'esclusiva per XBOX360 e a quanto pare di riadattarla per il PC non se ne parla, non dico che per Splinter Cell sarà la stessa cosa, però.. XD

Posts: 2 | Registrato il: 28 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
infatti...

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ve lo dico ufficialmente ragazzi: Tom Clancy's Splinter Cell ConViction è una esclusiva Microsoft Windows PC e Xbox 360

Quello che posso aggiungere, ma c'era da aspettarselo, è che la versione per la console HD sarà probabilmente la prima a raggiungere gli scaffali dei negozi ;-).

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Notizia Ufficiale, siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii