Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Niente più barba e capelli lunghi per Sam?

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il
Premetto che no nho giocato ai vecchi Splinter Cell (e cercherò di rimediare...)...

Comunque vi volevo chiedere-.

Perchè nei Primi Trailer di ConViction Sam aveva i Capelli lunghi e la barba lunga? Mentre nell' E3 2009 era normale?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Hanno semplicemente deciso di cambiarlo d'aspetto, che per me potevano anche risparmiarlo. Mi piaceva un sacco con la barba e capelli lunghi.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
A me non fa differenza, anche perchè questo tipo di Sam mostrato all' E3 sembra più Tamarro...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
decisamente molto meglio nell'ultima versione :P
non mi paiceva sproprio capellone e barbuto quasi peggio di quando era pelato Big Grin

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma non ho capito perchè l' hanno cambiato...

Forse nelle prime fasi in Game ce l' avremo con capelli e barba lunga?

Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
Diciamo anche che il Sam Fisher del primo conviction, dava l'impressione di essere un uomo che agiva d'impulso, questo invece ha le idee molto più chiare e un look più sobrio è più adatto a questo tipo di personaggio.

Semmai la cosa che a me fa storcere il naso è la modifica sostanziale dei suoi tratti somatici che quasi non lo fanno riconoscere... questa non è stata una gran mossa, il volto di Sam era uno, questo sembra suo fratello, ma tant'è...

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Beh nel trailer dell'E3 si sente: Sam Fisher che conoscete voi è morto. E allora hanno voluto cambiarlo anche di faccia.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
A voi davvero pare tanto diverso, quanto a lineamenti? Eppure io ci vedo una versione rivista del Sam di Pandora e Chaos...

Hanno deciso di tagliargli la barba e i capelli perchè effettivamente nun se poteva vedè conciato in quel modo Big Grin

E quella versione, is gone, non la rivedremo in Conviction. Thanks God.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
A voi davvero pare tanto diverso, quanto a lineamenti? Eppure io ci vedo una versione rivista del Sam di Pandora e Chaos...

Hanno deciso di tagliargli la barba e i capelli perchè effettivamente nun se poteva vedè conciato in quel modo Big Grin

E quella versione, is gone, non la rivedremo in Conviction. Thanks God.

Mi hai spezzato il cuore...xD

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
E te non ti dico cosa... Big Grin

Ve prego, non quotate per intero il messaggio precedente al vostro Big Grin...

... shooter

E poi perchè ti avrei spezzato il cuore?

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Marco_Fisher
Postato il Nascondi Post
quote:

Beh in quei capitoli era molto simile a George Cloney, mentre adesso dell'attore ha molto meno. A me piaceva il concept di DA, ma ripeto, mi abituerò anche a questa nuova faccia.

Posts: 11 | Registrato il: 29 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
quote:
E poi perchè ti avrei spezzato il cuore?

Dopo che hai detto che non ci sarà più Frown

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Io continuo a ringraziare il cielo che Sam non sia più conciato come un barbone, e ringrazio il cielo che non lo vedrò in quel modo nella versione finale di Conviction.

Molto meglio come è sempre stato, filo di barba e capelli corti. Wink

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post