![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Premetto che no nho giocato ai vecchi Splinter Cell (e cercherò di rimediare...)...
Comunque vi volevo chiedere-. Perchè nei Primi Trailer di ConViction Sam aveva i Capelli lunghi e la barba lunga? Mentre nell' E3 2009 era normale? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
|
|
Hanno semplicemente deciso di cambiarlo d'aspetto, che per me potevano anche risparmiarlo. Mi piaceva un sacco con la barba e capelli lunghi.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
A me non fa differenza, anche perchè questo tipo di Sam mostrato all' E3 sembra più Tamarro...
|||
|
Moderatore![]() |
decisamente molto meglio nell'ultima versione :P
non mi paiceva sproprio capellone e barbuto quasi peggio di quando era pelato |
|||
|
![]() |
Ma non ho capito perchè l' hanno cambiato...
Forse nelle prime fasi in Game ce l' avremo con capelli e barba lunga? |
|||
|
![]() |
Diciamo anche che il Sam Fisher del primo conviction, dava l'impressione di essere un uomo che agiva d'impulso, questo invece ha le idee molto più chiare e un look più sobrio è più adatto a questo tipo di personaggio.
Semmai la cosa che a me fa storcere il naso è la modifica sostanziale dei suoi tratti somatici che quasi non lo fanno riconoscere... questa non è stata una gran mossa, il volto di Sam era uno, questo sembra suo fratello, ma tant'è... |
|||
|
|
|
Beh nel trailer dell'E3 si sente: Sam Fisher che conoscete voi è morto. E allora hanno voluto cambiarlo anche di faccia.
|||
|
Moderatore![]() |
A voi davvero pare tanto diverso, quanto a lineamenti? Eppure io ci vedo una versione rivista del Sam di Pandora e Chaos...
Hanno deciso di tagliargli la barba e i capelli perchè effettivamente nun se poteva vedè conciato in quel modo E quella versione, is gone, non la rivedremo in Conviction. Thanks God. |
|||
|
![]() |
Mi hai spezzato il cuore...xD |
|||
|
Moderatore![]() |
E te non ti dico cosa...
Ve prego, non quotate per intero il messaggio precedente al vostro ... E poi perchè ti avrei spezzato il cuore? |
|||
|
![]() |
Beh in quei capitoli era molto simile a George Cloney, mentre adesso dell'attore ha molto meno. A me piaceva il concept di DA, ma ripeto, mi abituerò anche a questa nuova faccia. |
|||
|
![]() |
Dopo che hai detto che non ci sarà più |
|||
|
![]() |
Io continuo a ringraziare il cielo che Sam non sia più conciato come un barbone, e ringrazio il cielo che non lo vedrò in quel modo nella versione finale di Conviction.
Molto meglio come è sempre stato, filo di barba e capelli corti. |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|