![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Confermata, la copertina ufficiale
|
||
|
![]() |
Bella. Ma sarà uguale per l'Italia?
Per chi acquista la Limited la copertina è in plastica o metallo? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
Moderatore![]() |
Sì quella è la cover che arriva in Italia.
Quanto alla limited, credo ci sarà il dvd in normale plastica con il cofanetto probabilmente in metallo :-) |
|||
|
![]() |
Grande! |
|||
|
|
|
Mi piace.
|
|||
|
![]() |
Bella, anche se un pò si era già capito che sarebbe stata quella l'immagine di copertina.
|
|||
|
![]() |
Su Gamestop americano è da parecchio che si vede la foto, ma il Gamestop italiano non l'aveva mai messa. Pensavo che era solo per l'america.
|
|||
|
|
|
questa intanto è sicuramente quella americana, quella PAL potrebbero anche farla diversa, come resident evil 5. ma è probabile che sarà così dappertutto come molti giochi.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Questa è quella che raggiungerà i mercati europei :-)
|
|||
|
![]() |
bellissima se ricordo bene SVG tu l' avevi anche preannunciata questa copertina...infatti è uguale quella immagine presente all' E3
|
|||
|
Moderatore![]() |
Speravo fosse questa... E' bellissima!
|
|||
|
|
|
Io è da un un po' che mi chiedo su cosa sia sopra Sam; sembra un veicolo metallico tipo carroarmato,boh.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il punto immediatamente sottostante la mano sinistra di Sam mi lascia pensare ad un semplice muretto sulla quale Fisher è appoggiato... Le "scintille" proverranno da degli spari...
|
|||
|
![]() |
Bella sisi, ma è sicuro che ci sarà questa?
Lorcic rispondi all'MP! |
|||
|
Moderatore![]() |
Certo che è sicuro :-).
Ps- basta con questo spam legato al messaggio per Lorcic. Diventi fastidioso oltre che per lui, per tutto il forum. Grazie :-) |
|||
|
![]() |
Per me Fisher nella copertina sta sopra un treno...ecco spiegate le scintille.
|
|||
|
Moderatore![]() |
A me continua a sembrare cemento...
|
|||
|
![]() |
Scusa S.V.G., ritornando alla copertina le scintille penso che siano degli spari ma invece cos'è quel rosso sotto la mano di fisher?
|
|||
|
|
|
E' la luce delle scintille
comunque vedendo foto + allargate e + grandi è proprio un muretto di cemento, e si vedono i fori sul muretto pieni di scintille che poi illumineranno Sam. |
|||
|
![]() |
Non ditemi niente, ma con la scritta Tom Clancy's in quel modo sembra che Sam sia pelato e abbia la barba xD
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|