Cari amici, mi preoccupo per la release date della versione PC .
Non c'è chiarezza. Attualmente il 25 febbraio di certo esce la versione xbox 360. Temo non sia lo stesso per l'altra. Temo, eh! Non sono sicuro di niente.
Se parliamo di un ritardo di una\due settimane andiam bene... Ma non vorrei mai uscisse l'autunno 2010!!!! O con una differenza di tempo come accadrà per Assassin's Creed II.
Chiunque abbia notizie in merito, le posti pure in questo topic!!!
Grazie.
Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
Concordo con lello... dopotutto è pratica che la ubisoft adotta per molti titoli (purtroppo) quali i due ac per intenderci...spero solo che il ritardo non sia troppo elevato...
Alexandre Parizeau, producer di Splinter Cell: Conviction, ha spiegato, in una recente intervista, che Ubisoft ha migliorato ancora di più i rapporti con Microsoft, al fine di ottenere il massimo delle prestazioni che la Xbox 360 può offrire. Queste le sue parole:
"Ci sarà una grossa relazione lavorativa con Microsoft. Ovviamente faremo tutto il possibile per rendere l'esperienza al massimo possibile offerto dalla console e vogliamo essere sicuri che quando il disco entrerà nella vostra Xbox sarà chiaro che è fatto apposta per essa. E' davvero bello poter concentrarsi su una sola console in modo da sviluppare una tecnologia che ne tiri fuori il meglio e Microsoft ci sta dando un grande aiuto in questo senso. E' chiaro che si aspettano molto dal gioco e lo supportano al massimo possibile."
Splinter Cell: Conviction arriverà per Xbox 360 il 23 Febbraio 2010 mentre ancora si aspettano chiarimenti per la versione PC.
Ma che strano eh? Qual'è la versione in dubbio all'uscita in febbraio? Aspettate provo ad indovinare.. ma certo il PC!! Come ho fatto a non pensarci prima? Se la Ubi prova a ritardare anche Conviction come ha fatto con AC2, beh diciamo che il 26 non esisterà più..