Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter cell_Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
questo è splinter cell conviction:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=9954

ANCORA MISSIONI DI GIORNO...nessuna missione nell'ombra...nn hanno capito che uno splinter cell senza oscurita fa schifo?..W chaos theory Mad

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A me sinceramente piace di giorno..perchè per scoprire informazioni non bisogna per forza andare in uffici ecc...anzi io lo trovo + realistico e dalle immagini il gioco sembra ottimo..io mi compro la xbox 360˚ d + x questo gioco..

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E' innegabile che le missioni diurne del vecchio sam sono adrenaliniche e parecchio frustranti...!
Non è come negli altri episodi dove ti nascondi la buio e... ce l'ho io la brioche... quindi devi essere 300 volte + bravo e astuto altrimenti ti fanno la pelle!
Camminare nell'ombra non significa per forza "Dove c'è poca luve" oppure "Dove c'è buio" Big Grin

Happy Conviction a tutti e come Maurizio Costanzo diceva: Buona Camicia a tutti, col 5˚ episodio di splinter cell c'è da dire: Buona Scheda Dx10 e buon windows VISTa a tutti Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 28 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma lol...hai mai cercato di metterti in un angolino all'ombra durante le ore del giorno? magari anche indossando una tuta mimetica..sai quel è i risultato?...be te lo dico io..TI VEDONO DA QUALSIASI DISTANZA..cosa che nn accadeva con il DoubleAgent...bene,ora mettititi all'ombra di sera indossando una tuta mimetica...RISULTATO:le persone ti passano a 2m di distanza e nn ti si filano minimamente..credimi,esperieza lavorativa.. Wink

cmq ho capito dove vuoi arrivare...praticamente tu dici che per mimetizzarsi nn occorre per forza l'ausilio di una tuta mimetica e dell'oscurità, ma basta anche saper travestirsi per passare inosservati davanti ad una minaccia...giusto?
L'unico problema è che ci sono gia tanti di quei giochi in circolazione, tanto per citarne uno: Hitman; perciò perchè cambiare una caratteristica di gioco che andava gia bene...e che aveva rivoluzionato il mondo dello stealth?

Ba...a mio parere l'unica rivoluzione di cui aveva bisogno questo gioco era quella di una maggiore interazione con oggetti,muri,ecc.. magari anche con l'aggiunta di percorsi alternativi per svolgere la missione.

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma quella è la copertina?

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi la ubisoft ha annunciato che il primo trailer di conviction sarà disponibile sul sito ufficiale del gioco il 18 maggio uiui

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
qual'è il sito ufficiale del gioco?

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
IL SITO è OVVIAMENTE: WWW.SPLINTERCELL.UBI.COM
Smile

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho letto su xboxmagazine che il sistema stealth sarà completamente rivoluzionato,quindi addio alla cara e vecchia tuta mimetica.ora il nostro Sam dovrà fare appello a tutte le sue abilità di agente segreto per mimetizzarsi con la gente, inoltre il nostro "FUGGITIVO" oltre a poter utilizzare qualsiasi oggetto dello scenario per poter farla franca potrà compiere numerose mosse di combattimento corpo a corpo.In particolare questi combattimenti si ispireranno, a quanto detto da xbox magazine, alle scene di lotta dei film dedicati ad un altro agente segreto: JASON BOURNE(essendo io un grande appassionato di tale personaggio visto che ho letto i tre libri tutti best-sellers a lui dedicati,voglio ricordare a tutti voi i titoli dei film:THE BOURNE IDENTITY E THE BOURNE SUPREMACY,quest ultimo sarà trasmesso da canale5 martedi 15 maggio alle ore 21,00).In fine vorrei concludere con un augurio,speriomo che la ubisoft montreal ci regali un episodio che possa essere considerato a tutti gli effetti un capolavoro videoludico.ciao a tutti rulez

Postato il Nascondi Post
praticamente dello SplinterCell vecchio nn cè nulla...nn so se ridere o piangere...forse e meglio la seconda alternativa tsk

Postato il Nascondi Post
se vuoi un gioco ancora legato al semplicistico concetto di buoni contro i cattivi puoi anche comprarti super mario.sono daccordo con te solo per quanto rigurda le poche missioni di notte,ma sono sicuro che quelle che ci saranno saranno pura adrenalina(immagina sam che deve effettuare un pedinamento di sera nella affollata New York). Razz

Postato il Nascondi Post
dai...vuoi dire che l'equipaggiamento da SplinterCell nn ti mancherà?
Speriamo almeno che nn ci siano bug come il Double agent.
Anche se verrà fatto dalla ubi montreal

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by checco2005:
ma lol...hai mai cercato di metterti in un angolino all'ombra durante le ore del giorno? magari anche indossando una tuta mimetica..sai quel è i risultato?...be te lo dico io..TI VEDONO DA QUALSIASI DISTANZA..cosa che nn accadeva con il DoubleAgent...bene,ora mettititi all'ombra di sera indossando una tuta mimetica...RISULTATO:le persone ti passano a 2m di distanza e nn ti si filano minimamente..credimi,esperieza lavorativa.. Wink

cmq ho capito dove vuoi arrivare...praticamente tu dici che per mimetizzarsi nn occorre per forza l'ausilio di una tuta mimetica e dell'oscurità, ma basta anche saper travestirsi per passare inosservati davanti ad una minaccia...giusto?
L'unico problema è che ci sono gia tanti di quei giochi in circolazione, tanto per citarne uno: Hitman; perciò perchè cambiare una caratteristica di gioco che andava gia bene...e che aveva rivoluzionato il mondo dello stealth?

Ba...a mio parere l'unica rivoluzione di cui aveva bisogno questo gioco era quella di una maggiore interazione con oggetti,muri,ecc.. magari anche con l'aggiunta di percorsi alternativi per svolgere la missione.
Anch'io sono d'accordo Splinter cell al buio è il migliore

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi voglio ricordarvi che questo sarà l'ultimo splinter cell,quindi immaginatevi la delusione se conviction fosse stato un semplice gioco-fotocopia dei primi tre.Per chiudere in grande stile ci voleva un cambio di rotta(già intravisto in double agent,ma faceva ridere),per rendere appunto conviction indimenticabile. Smile

Postato il Nascondi Post
Esatto!!!!!!!!!!!!!!!!Se facevano un altro splinter cell come i primi tre l'ultimo verrrebbe ricordato come i primi cioè dopo il passare del tempo le persone si dimenticheranno di Sc...Mentre l'ultimo Sc dev'essere speciale,Bello...deve sfiorare la perfezione e con questo deve anche cambiare un pò....EVOLUZIONE!!

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
GRANDIOSO...voi state dicendo che se SplinterCell conviction sarà un fiasco totale i suoi predecessori saranno ricordati come tali?..
I primi 3 ,anche se simili nel Gameplay,nn mi sono proprio sembrati delle fotocopie

Postato il Nascondi Post
Sono d'accordo con checco, i primi tre sono stati fantastici, l'unica e ultima evoluzione possibile è stata quella del coltello in CT, mi ricordo che è stata una novità particolareò.
Ci vorrebbe però una maggiore intelligenza da parte dei PNG, non tante cavolate giorno sedie folla, l'intelligence fa agire il buon vecchio Sam di notte per non farsi beccare e facilitare la missione, cavoli bah

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nick_fhisher....stai per caso affermando che le persone si sono dimenticate o si dimenticheranno del primo splintercell? la rivoluzione delle rivoluzioni nell'ambito dello stealth? MA...MA...MA...perfavore, se dobbiamo dire le cose almeo diciamole giuste.
Forse quello che verra dimenticato sarà proprio il Conviction,sai quanti giochi ci sono e ci saranno simili a quest'ultimo!!! uff,nn puoi minimamente immaginare. bah

Postato il Nascondi Post
oh mamma mia quanto la fate tragica eh!!ma che ve ne frega??a me splinter cell mi piace in tutti i modi e nn mi faccio tanti problemi al contario di voi!

Postato il Nascondi Post
bravo sam.sono sicuro che quando il 18 maggio checco e quelli che sono daccordo con lui,vedranno il primo trailer rivelatore di splinter cell conviction si ricrederanno alla grande.
bash