Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter cell_Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
in questo caso giudico in base alle apparenze, quando uscirà il trailer se il gioco sembrerà migliore, mi ricrederò, ho imparato che montarsi la testa porta solo delusioni,

Posts: 30 | Registrato il: 11 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by pietrop2006:
bravo sam.sono sicuro che quando il 18 maggio checco e quelli che sono daccordo con lui,vedranno il primo trailer rivelatore di splinter cell conviction si ricrederanno alla grande.
bash

OK...a domani!! serio

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ahem......ma sto trailer c'è? look

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Su youTube ne avevano messo uno però non so se sia vero.....

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ragazzi la notizia che vi ho dato del trailer è attendibilissima visto che anche la rivista giochi per il mio computer ha scritto,cito testuali parole:"la ubisoft con un breve comunicato stampa ha annunciato che il 18 maggio verrà rilasciato il primo trailer rivelatore di splinter cell conviction".vi devo informare che il trailer dovrebbe uscire sul sito ufficiale di conviction che è:www.splintercell.us.ubi.com/conviction/.forse ragazzi siamo in presenza di un primo ritardo.vi incito a continuare a tenerci in contatto,ciao a tutti.

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Ma sto sito ancora non si è visto!
Cmq evviva la rivoluzione dello stealth! Finalmente un SC decente, basta oscurità, ci vuole più rischio e più pericolo, mica un agente segreto deve per forza lavorare al buio, con una tuta nera attillata e via!
Penso che non ci sia nemmeno gusto!
Penso che Double Agent e VConviction saranno i migliori!!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by darkciccino:
Cmq evviva la rivoluzione dello stelath!
Finalmente un SC decente, basta oscurità,

IL MONDO FINIRA' MALE...VERAMENTE MALE...Vabbè , vi risparmio la mia solita critica sul fatto che l'oscurita ci sia o meno (per chi mi conosce sa come la penso bah).
Apparte quello ,tu stai forse criticando SplinterCell 1,2,3? HAAAAAAA ERESIA...
Ti sei pure permesso di dire che la rivoluzione dello stealth sarà nel conviction qaundo sai benissimo che nn è vero per ovvi motivi:

1)SplinterCell 1 è stato la vera rivoluzione nel genere stealth(sfido chiunque a contraddirmi)

2)se vuoi degli stealth con missioni alla luce del giorno..vai a giocare a MetalGearSolid,Hitman e altri.

3)Ho fatto il nome di giochi come MetalGearSolid ed Hitman perchè li ritengo degni rivali di Sam ( w Fisher) ,ma anche per dimostrarti che ci sono gia giochi simili al Gameplay che avrà il nuovo SplinterCell Conviction.

Perciò caro mio...prima di parlare di rivoluzione del genere INFORMATI!!!

Posts: 89 | Registrato il: 05 January 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di darkciccino
Postato il Nascondi Post
Punto primo, tanto per la cronaca, io sono in questo forum da almeno due anni, come puoi vedere, più informato di così...

Cmq non sto criticando i primi 3 SC, tralaltro pietre miliari fantastiche a cui ho giocato più di una volta per episodio.
Per quanto riguarda la rivoluzione dello stealth non puoi non dire che il genere stia cambiando e mi accorgo che più la serie va avanti, più le situazioni diventano reali! Prova a pensare se un agente dell'F.B.I. agisse solo nel buio oppure attraverso dei computer dalla base eliminando file dalla rete come se fosse un Hacker. Sarebbe tutta na palla!
Certe cose le devi fare alla luce del sole, in borghese ed è li che il gioco diventa davvero bello: perchè alla luce del sole hai più possibilità di essere scoperto, per quanto riguarda azioni stealth, però essendo più rischioso diventa più bello perchè uno deve azionare il cervello e trovare tattiche e modi diversi per non essere scoperto! rulez
Non basta spegnere le luci e mettersi un visore notturno per agire!
Non so se hai capito cosa intendo... Wink

Cmq per Hitman ti do ragione, è molto simile a SC (aspettiamo il 5 episodio che è in fase di progettazione tralaltro!),ma MGS non mi pare che sia uno stealth, da quello che ho potuto vedere nelle immagini e nei video!
Non ci ho mai giocato, ma credo che sia completamente diverso da Splinter Cell!
E comunque mi sembra che in Hitman e in MGS non puoi fare tutte quelle cose che si potranno fare in Conviction, tipo ripararsi dietro un tavolino (Comprati l'ultimo numero di Giochi per il Mio Computer, quello di giugno) o sfruttare qualsiasi oggetto per attaccare e fare altre cose, non mi pare che la grafica di MGS sia uguale a quella di Conviction, e sopratutto non mi pare che la fisica di MGS raggiunga il livello di Conviction!

Perciò io dico: basta buio, Sam esce allo scoperto e il gioco diventa sempre più difficile e rischioso, ma bello!

Posts: 993 | Registrato il: 14 December 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono pienamente daccordo con darkciccino,in quanto anche io considero i primi 3 splinter cell dei capolavori,ma come si sà in una saga andando avanti si rischia sempre di essere ripetitivi,quindi conviction per la ubisoft e anche per me non dovrà essere semplicemente un gioco,ma una chisura di una storia che alla fine dovrà cancellare il confine tra finzione videoludica e realtà. rulez

Posts: 41 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, CI SIAMO!!!!!finalmente stasera sul sito ufficiale di conviction potremo vedere il primissimo trailer del gioco uiui , non vedo l'ora.

Postato il Nascondi Post
bellissimooooooo! sbav

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ma il video nn c'è

Posts: 21 | Registrato il: 10 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ora...proprio in questo istante mettono il primo trailer.........belloooo

Postato il Nascondi Post
secondo me era una fegatura....e hanno rimandato l'uscita del trailer...perchè non c'è

Postato il Nascondi Post
lo stanno mettendo Smile

Postato il Nascondi Post
oh,ma che sta succedendo?nn c'è NULLA

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Infinito89: Anch'io sono d'accordo Splinter cell al buio è il migliore
Scusate ma ho cambiato idea credo che anche alla luce del giorno Splinter cell sarà eccezzionale. Ieri ho visto in DVD The Bourne Supremacy, guardatelo ve lo consiglio, e posso dirvi che Sam fisher in questo ultimo episodio sarà uguale a Jason Bourne nel film: infatti entrambi sono fuggitivi. Quando guarderete quel film non potete non fare un confronto con SC Conviction

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
trailer direttamente dall'Ubi's day da gametrailers:

http://www.gametrailers.com/player.php?id=19867&type=wmv

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'è un'anteprima anche sul numero di questo mese di Giochi per il mio Computer! uiui

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Game play del gioco---> cliccate QUì