|
|
quote: Originally posted by PakoC: Ragazzi ciao a tutti sono nuovo di questo forum. Mi trovo d'accordo con alepatriot perchè anche a me piace SC proprio per il suo genere stealth, per la capacità di usare armi tecnlogiche ecc. ecc.Con questo nuovo episodio mi pare ci si discosti troppo dalla natura stessa di SC. Tuttavia giustifico questo cambio di rotta da parte dei produttori per non essere ripetitivi. Personalmente mi intriga molto lo stile Bourne, in futuro mi piacerebbe proprio un bel gioco ispirato alle avventure di questo personaggio.
Quotissimo 
|
| |
|
|
|
cmq ho sentito che se nn piacerà il nuovo genere al pubblico torneranno a fare sc alla vecchia maniera
|
| |
|
|
|
Se comunque il gioco dovesse essere troppo lontano dall'essenza di SC, penso che Ubisoft avrebbe dovuto dare un nuovo titolo a questo gioco. Vorrei lanciare ora una provocazione: e se Ubisoft per continuare la serie non facesse più leva sul genere di gioco, ma sulla storia del personaggio? Senza creare un nuovo titolo, forti del fatto che il nome SC vende tantissimo?
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by PakoC: Se comunque il gioco dovesse essere troppo lontano dall'essenza di SC, penso che Ubisoft avrebbe dovuto dare un nuovo titolo a questo gioco. Vorrei lanciare ora una provocazione: e se Ubisoft per continuare la serie non facesse più leva sul genere di gioco, ma sulla storia del personaggio? Senza creare un nuovo titolo, forti del fatto che il nome SC vende tantissimo?
in effetti è proprio così, un gioco che si chiama sc venderà moltissimo a prescindere e loro si avvalgono di questo
|
| |
|
|
|
e magari proprio bourne...un bel video gioco ispirato alla trama del film...
|
| |
|
|
|
ti sbagli, per me venderanno MOLTO MENOdegli altri titoli
|
| |
|
|
|
1)non puoi dire che si sbaglia perchè è un opinione...e secondo me venderanno molto di più...
|
| |
|
|
|
appunto perche' e' un opinione si puo' criticare e non.e questo e' possibile nel forum
|
| |
|
|
|
Ma prevedi il futuro?COme fai a dire che si sbaglia se non è nemmeno uscito il gioco....tu puoi solamente dire che non sei DACCORDO..ma non che si sbaglia
|
| |
|
Moderatore

|
|
| |
|
|
|
Concordo poi perchè Jason Bourne non ha le sembianze di Matt Damon? 
|
| |
|
|
|
Bello...anzi bellissimo...proprio come volevo che fosse...
|
| |
|

|
A me sinceramente non sembra molto bello.....mi pare che abbia perso gran parte delle azioni stealth che hanno reso famosi i primi 3 giochi della serie
|
| |
|
|
|
stiamop parlando di bourne..il suo gioco..non di SC
|
| |
|