Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Splinter cell_Conviction
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PakoC:
Ragazzi ciao a tutti sono nuovo di questo forum.
Mi trovo d'accordo con alepatriot perchè anche a me piace SC proprio per il suo genere stealth, per la capacità di usare armi tecnlogiche ecc. ecc.Con questo nuovo episodio mi pare ci si discosti troppo dalla natura stessa di SC.
Tuttavia giustifico questo cambio di rotta da parte dei produttori per non essere ripetitivi.
Personalmente mi intriga molto lo stile Bourne, in futuro mi piacerebbe proprio un bel gioco ispirato alle avventure di questo personaggio.

Quotissimo Big Grin

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cmq ho sentito che se nn piacerà il nuovo genere al pubblico torneranno a fare sc alla vecchia maniera

Posts: 12 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se comunque il gioco dovesse essere troppo lontano dall'essenza di SC, penso che Ubisoft avrebbe dovuto dare un nuovo titolo a questo gioco.
Vorrei lanciare ora una provocazione: e se Ubisoft per continuare la serie non facesse più leva sul genere di gioco, ma sulla storia del personaggio?
Senza creare un nuovo titolo, forti del fatto che il nome SC vende tantissimo?

Posts: 33 | Registrato il: 19 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PakoC:
Se comunque il gioco dovesse essere troppo lontano dall'essenza di SC, penso che Ubisoft avrebbe dovuto dare un nuovo titolo a questo gioco.
Vorrei lanciare ora una provocazione: e se Ubisoft per continuare la serie non facesse più leva sul genere di gioco, ma sulla storia del personaggio?
Senza creare un nuovo titolo, forti del fatto che il nome SC vende tantissimo?

in effetti è proprio così, un gioco che si chiama sc venderà moltissimo a prescindere e loro si avvalgono di questo

Posts: 12 | Registrato il: 21 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
e magari proprio bourne...un bel video gioco ispirato alla trama del film...

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ti sbagli, per me venderanno MOLTO MENOdegli altri titoli

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
1)non puoi dire che si sbaglia perchè è un opinione...e secondo me venderanno molto di più...

Posts: 201 | Registrato il: 22 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
appunto perche' e' un opinione si puo' criticare e non.e questo e' possibile nel forum

Posts: 31 | Registrato il: 19 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma prevedi il futuro?COme fai a dire che si sbaglia se non è nemmeno uscito il gioco....tu puoi solamente dire che non sei DACCORDO..ma non che si sbaglia

Postato il Nascondi Post

Posts: 87 | Registrato il: 11 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Infinito89:
Sapete? uscirà davvero un gioco su Jason Bourne:
http://www.mondoxbox.com/news/9601/the-bourne-conspirac...riva-su-console.html

che brutta grafica quella degli screen, sembra un gioco per psp :|

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Concordo poi perchè Jason Bourne non ha le sembianze di Matt Damon? mumble tsk

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
yemmi x la grafica c'è ancora tempo...però azz....il protagonista deve assomigliare a matt damon!!!! invece nn gli assomiglia x niente...
sembra un altro...booooooooooooooooooooooooh...
mumble bah tsk

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Bello...anzi bellissimo...proprio come volevo che fosse...

Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
A me sinceramente non sembra molto bello.....mi pare che abbia perso gran parte delle azioni stealth che hanno reso famosi i primi 3 giochi della serie

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
stiamop parlando di bourne..il suo gioco..non di SC

Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
chiedo scusa....me ero perso un passaggio Big Grin Big Grin

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Wink