![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
Discussione sul ritorno dei visori in Conviction e sui (presunti) veri Splinter Cell!|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Forse lo vedremo al TGS, ma non è sicuro...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao! Come detto in un altro topic, il video DOVREBBE uscire entro la fine di QUESTA settimana. Per il resto, è confermata la presenza del gioco dal 24 settembre al TGS
Chi ci dice che non esistano? E che non esistano gli Splinter Cell???....... Un'infiltrazione alla NSA sarebbe l'infiltrazione definitiva |
|||
|
![]() |
Uao, il 24 al tg, mi piace l'idea.
Comunque secondo me gli splinter cell esistono, certo non faranno missioni come quelle di Sam, però avranno dei gadgets simili!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
E che missioni farebbero questi Splinter Cell
|
|||
|
![]() |
Che bello sarebbe imbattersi accidentalmente in uno Splinter Cell vero.
Gli farei fare un autografo come minimo Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
Moderatore![]() |
ahahah Ric, io mi preoccuperei che non mi mettesse a fare un sonnellino
|
|||
|
![]() |
Eh!! Già, il rischio c'è. Però può sempre lasciarmi l'autografo accanto così quando mi sveglio lo trovo lì.
Peccato solo che in questo modo non può farmi la dedica. |
|||
|
Moderatore![]() |
L'idea che esista Third Echelon... E la struttura tecnico-tattica degli Splinter Cell è elettrizzante...
Diciamo che, la conferma della loro esistenza, renderebbe taluno più paranoico di prima ahah. In fondo, Tom Clancy da dove si è inventato questo concept?.... Tutte le sue altre creazioni sono ispirate a contesti VERI E REALI! Forse con Splinter Cell ha anticipato i tempi... Per dire... Nei videogiochi, si narra che la nascita di T.E. è datata 2002... 0 2003? |
|||
|
![]() |
Cambiate titolo
Agli ultimi secondi del ''COMDEV POX09'' si vede Sam con i suoi occhiali... http://splintercell.it.ubi.com/conviction/#/6151/ |
|||
|
Moderatore![]() |
Cambiate titolo?
Del video in questione se ne parla nel topic in feature |
|||
|
![]() |
Perchè sono sempre in ritardo a sapere le cose?
Fammi godere, avvisami...xD |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Splinter Cell ConViction
Discussione sul ritorno dei visori in Conviction e sui (presunti) veri Splinter Cell!