![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Si torna a parlare di Tom Clancy's Splinter Cell ConViction su un sito italiano,in uno speciale illustrante le eslusive che possono presentare Xbox 360 e PS3.
Ecco cosa dicono di ConViction: "SPLINTER CELL CONVICTION (Data d'uscita: 2008) Killer application? No Splinter Cell ha cavalcato l'onda del successo per anni, surclassando gli avversari con la qualità del suo gameplay. Ma, col passare del tempo, la serie creata da Ubisoft è caduta vittima di ambientazioni ripetitive, bug nelle meccaniche di gioco e vendite poco soddisfacenti. Conviction è stato presentato come una sorta di rinascita per la serie, con il protagonista Sam Fisher - capelli lunghi e tenuta borghese - impegnato a eliminare nemici e a infiltrarsi in zone pericolose alla luce del giorno. I numerosi ritardi hanno diminuito l'attenzione di critica e pubblico sul gioco, ma visto il recente successo di Assassin's Creed, Conviction potrebbe rappresentare l'occasione di riscatto per la serie. Per ragioni sconosciute, Ubisoft ha annunciato l'esclusiva 360 del titolo: potrebbe vendere bene ma è improbabile che diventi una killer application per la console Microsoft." E' bastato un trailer di 11 mesi fà per sentenziare che ConViction non può ambire a ruolo di K.A. Si invoca una misteriosa flessione di vendite,quando la serie vanta 18 milioni di copie vendute. Se siano poco soddisfacenti,lo si vada a dire al presidente di Ubisoft. Mi permetto anche di dissentire sul fatto che il gioco fosse ripetitivo,in quanto a gameplay e ambientazioni. Non sò voi,o quanti di voi,alla fine di Chaos Theory avrebbero voluto altre 10 missioni in singleplayer e altre 10 in cooperative da giocare.... Nulla da ridire sui bug(versione PC). Per finire,si ignora il fatto che il gioco è sviluppato da Montreal,che ha sfornato Tom Clancy's Splinter Cell nel 2002 e Tom Clancy's Splinter Cell Chaos Theory nel 2005,entrambi,da più parti,votati come possibili killer application sulla vecchia xbox. Si ignora poi che a tutt'oggi non sappiamo come sarà strutturato il gioco. Vale per questo sito Vale per noi fans... ..Abbiam troppo poco materiale,che può anche non aver più valore,per giudicare. Aspettiamo qualcosa di concreto e definitivo della versione finale... E poi tiriamo le somme. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
Giusto;
anche se io sinceramente sono stanco di aspettare... ma se penso ad un nuovo splinter cell non resisto, e cerco sempre nuove informazioni, però anche gli sviluppatori, dalla loro, a mio parere dovrebbero pensare anche a noi fans un po' messi da parte...(mancanza informazioni). |
|||
|
Salve...Io credo sia meglio così...voglio essere sorpreso.Aspettiamo dai...così almeno saremo felici il doppio quando lo avremo fra le mani.
Niko |
||||
|
![]() |
effettivamente abbiamo troppo poco per giudicare considerando ke quello è solo un teaser... speriamo bene....XD
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|