![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Volevo iniziare a discuterne a proposito.
Ricordo che è firmata da Kaveh Cohen and Michael Nielsen. Possiamo giudicare dal tema udibile sul sito ufficiale, www.splintercell.com e dai trailer delle demo dell'E3 09. Ma anche 07! Si perchè a quanto pare, quella musica è rimasta anche nel concept nuovo (meno male, era l'unica parte bella di quello SC A voi come sembra, potenzialmente soprattutto? Secondo me calza a pennello con l'atmosfera. Mi ricorda molto la musica di John Powell (The Bourne). Ps- sono l'unico pazzo che apre il sito ufficiale solo per sentirsi la musica di sottofondo mentre lavora al PC?? |
||
|
![]() |
molto bella quella sul sito ufficiale
pero devo dire che le canzoni di DA mi sono rimaste impresse sopratutto quella della presentazione nell'intermezzo tra la 1 e la 2 missione |
|||
|
Moderatore![]() |
Non capisco il "però"... : -).
Forse "senti" che la colonna sonora del 4 possa essere superiore a quella di Conviction? Personalmente, seppur abbia troppo poco per giudicare, azzardo a dire che quest'ultima soundtrack sarà migliore. Tutto IMHO |
|||
|
![]() |
Il "pero" e inteso come a me sono piaciute moltissimo quelle del 4
ma finche non esce Conviction non potrò mai dire se secondo me erano superiori quelle di DA a Conviction |
|||
|
Moderatore![]() |
Io mi sbilancio perchè m'ispira di più il "genere" che offre Conviction..
|
|||
|
|
|
La colonna sonora di DA è quella che preferisco.
Comunque la musichetta che c'era nei video del 2007 di Conviction era fantastica. |
|||
|
![]() |
Intendi quella di sottofondo nel trailer?
- Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
|
|
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|