Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [QUIZ] domande e risposte su Splinter Cell!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 

Moderatori: S.V.G., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

4-star Rating (5 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il
Pensi di conoscere a fondo cosa vuol dire Splinter Cell e chi sia Sam Fisher?

Beware spoiler. Non partecipare se non hai fruito interamente le opere Splinter Cell!

Inizio io nel porvi qualche quesito Big Grin:

- La figlia di Sam Fisher, Sarah, in quale opera viene rapita?

- Come si chiama l'istruttrice di Krav Maga di Sam Fisher?

- Nella missione del Ministero della difesa georgiana, nel videogioco originale di Splinter Cell, con chi sta parlando il tecnico informatico Philip Masse, nel momento in cui Sam Fisher lo sta intercettando col microfono laser?
_____
SV87

Rispondi e fai domande agli altri fans riguardanti l'intero universo Splinter Cell!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ECCO LE RISPOSTE:

1-I signori del fuoco
2-Katia Loenstern
3-Vyacheslay Grinko

Sono promosso?

Posts: 33 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ottimo Ric!

Proseguiamo:

- Come si chiama la compagnia militare per la quale lavorava Vyacheslav Grinko?

- Qual è il nome della petroliera intrappolata nei ghiacciai che Fisher deve catturare nel corso di Double Agent?

- Come si chiama il capitano della nave militare americana Walsh?

Posts: 1642 | Luogo: mai nello stesso per troppo tempo... "Once an user... Now a moder" | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccoti le risposte:
1-Spetznaz (era un operativo delle forze speciali russe)
2-Rublev
3-Arthur Patridge

Posts: 33 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ok Ric, se, come presumo, hai risposto senza l'ausilio di google, sei davvero un profondo conoscitore dell'universo Splinter Cell!
Visto che in questo frangente ci sei solo tu a rispondere, o meglio, a sostenere l'esame Big Grin, ti porgo l'ultima serie di domande prima della definitiva consacrazione...

- Come si chiama il colonnello russo che comandava la base Kola Cell dopo la morte di Nikoladze?

- Qual è il primo nome di Moss?

- Secondo Fisher il mondo è piccolo, malvagio e complicato... Come finisce la frase? e a quale personaggio fa riferimento dopo?

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
- Grinko
- Carson
- Il mondo e' piccolo malvagio e complicato, e tutti muoiamo soli. Si riferisce a Sadono, in Pandora Tomorrow.

Posts: 171 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Nooooo Big Grin, Carissimo collega, no!

La prima è sbagliata!
La seconda... Anche!
Della terza, hai detto bene sul come formula la frase Sam, ma non il personaggio a cui si riferisce!

Riprova!

Ps- per indovinare il primo nome di Moss che intendo io, bisogna aver letto le schede personali dei terroristi che Sam di volta in volta aggiornava facendo il doppio gioco nel quartier generale del JBA...

Ps2- Gian, o chiunque voglia, prova con queste:

- In quale anno Sam Fisher si era infiltrato per la prima volta nella MCAS bank?

- Come si chiamava la ex moglie di Sam?

- La figlia di Sam, Sarah, portava il suo cognome, o quello della madre?

Non ditemi che sono troppo difficili...

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
non ci credo. serio
Per la terza ero sicuro che si riferisse a Sadono...

Vabbe', ci riprovo...

- 1986?
- L'ho letto mi pare ne "I signori del fuoco"... Mary?
- Portava quello del padre, poi ha cambiato con quello della madre. (Burns)

Posts: 171 | Registrato il: 15 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
1- No! Ci sei andato vicino però...
2- No! Frown
3- uiui uiui uiui

Forza Ragazzi!

Prova queste altre:

- Cosa aveva ordinato di fare Nikoladze a Grinko nel mattatoio, in piena crisi georgiana?

- Qual è il vero nome di Milan Nedich?

- Come si chiama il diretto superiore di Sam Fisher ? Big Grin

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
mi sto vergognando...
Devo mettermi a studiare... rifaccio tutti i capitoli e rileggo i libri. Cosi' non va affatto bene...

- Uccidere gli ostaggi e filmarli con la telecamera in mondovisione.
- Milos Novak. (questa sono sicuro, E' GIUSTA!)
- Williams.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.G.,

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
1- risposta perfetta uiui
2- Sì, è lui, è proprio lui uiui
3- NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Big Grin... era la più facile che potessi fare... La risposta esatta era: Lambert jumpgrin.

Scusa, son stato bastarxo...
In ogni caso ti sei ripreso parecchio!

Ps- ricordate che restano alcune domande insolute e che chiunque può proporre domande, anche impossibili, sull'universo Splinter Cell, a cui anche io, magari, tenterò di rispondere!

Ps2- Ecco alcune domande inedite:

- A quale ranking apparteneva Redding nella marina USA prima di entrare in Third Echelon?
*Voglio sapere che grado aveva...

- Come si chiama l'agente dei servizi segreti israeliani che scorta Sam Fisher durante la missione nella città di Gerusalemme?

- Di quale nazionalità è il barbiere di Sam, quello vicino al chiosco delle ciambelle?

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
cacchio stavo pensando al capo di lambert... ma perche'? perche'? percheeeeeeeee?!???!!

ok...
- Quando Sam incontra PER LA PRIMA VOLTA Grìmsdòttìr? (se non la imbroccate vi do' la soluzione, questa e' difficilotta...)
Aggiungo: E' in splinter cell 1.
- Come muore Wilkins?
- dove festeggia sam il 4 luglio?

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ohhh finalmente sono io che vengo messo alla prova.

Vediamo...

1- Se è la stessa versione che ho provato io(PC) è quando si ritrovano sull'Osprey prima di partire per T'Bilisi, e lei sta "installando" le trasmittenti nel collo di Sam...
2- Ti riferisci a Wilkes, il supporto di Fisher morto nel primo Splinter Cell, vero?
Muore sotto i colpi di un mercenario georgiano, durante la tragica estrazione di Sam dalla Kalinatek.
3- In Giappone, dove assiste a un TG in cui è documentato l'affondamento della Walsh a causa di un attentato terroristico...

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
1- ERRATO!!!!
Almeno, nella versione xbox era cosi: durante la primissima missione, quella dell'addestramento nel campo. Entrando in una porta all'inizio del campo si recuperava un grimaldello. alla fine del percorso si apriva una porta (con il grimaldello) e si trovava un pc con un codice di un'altra porta con una mail di grimsdottir. Allora si doveva tornare indietro, e in un'altra porta all'inizio del campo d'addestramento c'era un ufficio con grimsottir che osservava le tue azioni dall'alto... e si parlottava con lei.
non so se la versione pc includeva questa missione.
2- ok.
3- ok.

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ummmm, non so se vuoi validare la domanda\risposta Big Grin, umiliandomi uiui, ma nella versione PC era diverso Wink. A fine addestramento s'incontrava solo Wilkes, al di fuori di Lambert. Grim veniva dopo.
Pensa che nella versione Gamecube e PS2 è ancora diverso...

Ok.

Nuove domande:

- Cosa dice Sam dopo aver ucciso Douglas Shetland?

- Chi è Ingrid Karlsson?

- Come si chiama il boss di The Shop?

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
Ammetto che la prima poteva cogliere in fallo chi non ha giocato la versione xbox...

andiamo sul difficile eh?

1 - "Hai ragione... io non sparo ai vecchi amici"
2 - Se non sbaglio si incontra in Pandora tomorrow, nella prima missione all'ambasciata e poi nella stazione televisiva. E' un'agente sotto copertura che doveva trovare informazioni su Sadono.
3 - non ricordo...

Domande sui libri:
- Quanti anni ha Sarah nel primo libro?
- come si chiama il fratello di Sam (nome originale e nome "acquisito")
- che nomignolo danno alla pianta che "mangia" il petrolio?

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Quanto alle mie due domande a cui hai risposto, sì, sono entrambe esatte!

Quanto alle tue...
Cavoli!!
Azzardo la prima: 21 anni? O giù di lì...
Le altre due... Wow... Mi sfuggono!

Puoi dirmi se hanno per caso accheffare col terzo e quarto libro?
Non darmi la soluzione Wink, potrebbe rispondere qualcun altro, e per l'appunto, ricordo di scorrere il topic perchè ci sono alcune domande a cui ancora non è stata data risposta...

Ps- Spero stia piacendo l'iniziativa.

Ps2- Visto che son riuscito a rispondere ad una tua sola domanda, te ne riporgo anche io conseguentemente:

- Cosa risponde Lambert quando Sam gli dice: Non mi dire.. Tre allarmi e la missione finisce?

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
La prima risposta e' nel primo libro, la seconda e la terza nel quarto libro.

Eddai, avro' giocato quella missione almeno un milione di volte!
- "Certo che no Fisher! Non siamo in un videogioco!"

E adesso rispondo con un:
- cosa dice Grimsdottir riguardo i piedi di porco in Chaos Theory? A chi si riferisce nella realta'?

Moderatore
Immagine di S.V.G.
Postato il Nascondi Post
Ahhhh, quanto adoro quella battuta!

Risposta:
Era una frecciatina al personaggio principale di Half Life Wink, dice: Il piede di porco lo usano solo i personaggi sfigati nei videogiochi....

Ps- l'età di Sarah è giusta? Non posso rispondere alle altre due in quanto non ho ancora letto quei libri.

Ps2- Chi è Stanley Nakariakov?

Immagine di gian82
Postato il Nascondi Post
21 anni.

Non ricordo... Carne in scatola?

Topic Precedente | Topic Successivo powered by eve community Pag. 1 2 3 4 5 6 7  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [QUIZ] domande e risposte su Splinter Cell!

Condizioni d'uso