![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
No Up delle domande a cui dobbiamo ancora trovare risposta... - In quale anno Sam Fisher si era infiltrato per la prima volta nella MCAS bank? - Come si chiamava la ex moglie di Sam? - Come si chiama il colonnello russo che comandava la base Kola Cell dopo la morte di Nikoladze? - Qual è il primo nome di Moss? Nota: Non è Carson. - A quale personaggio Sam fa riferimento dopo la battuta "il mondo è piccolo, malvagio e complicato... Tutti moriamo soli"? Nota: frase tratta da Pandora Tomorrow. - A quale ranking apparteneva Redding nella marina USA prima di entrare in Third Echelon? Nota: Voglio sapere che grado aveva...Questa è impossibile! - Come si chiama l'agente dei servizi segreti israeliani che scorta Sam Fisher durante la missione nella città di Gerusalemme? Nota: Fase di gioco di Pandora Tomorrow. - Di quale nazionalità è il barbiere di Sam, quello vicino al chiosco delle ciambelle? Nota: Lo dice nella missione di Hokkaido(Chaos Theory). - Come si chiama il boss di The Shop? - Come si chiama il fratello di Sam (nome originale e nome "acquisito") - Che nomignolo danno alla pianta che "mangia" il petrolio? |
|||
|
![]() |
-Il boss di the shop si chiama andrej zdrok
-il fratello di fisher peter lemon se nn sbaglio -durante la missione a gerusalemme sam viene scortata da dhalia tal Ps. quella missione non la dimentichero mai l'avro ripetuta tante di quelle volte la prima volta che giocavo a splinter cell Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
Moderatore![]() |
Molto bravo mic000.
Sapresti dirmi.... - Chi è Stanley Nakariakov? Nota: Sam dice "ho già sentito questo nome", nella seconda missione di Chaos Theory. - Come si chiama il capitano della Maria Narcissa? - Come si chiama l'ostaggio che Emile Dufraisne vuol far uccidere da Sam Fisher nella prima missione nel JBA HQ? |
|||
|
![]() |
vi faccio io delle domandine eheh
1-Cosa è successo alla gamba di moss e quale è? 2-Cosa dice Sam Fisher nella prima missione di chaos thory quando grim gli parla della maria narcissa? 3-Sam fisher chi uccide alla fine del libro "il gioco di fisher?Cosa si chiama l'informatrice di fisher??e la persona che aveva visto l'accaduto che fisher indaga?tutto questo è nel gioco di fisher |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao e ben arrivato 07...
Per rispondere alla prima domanda, temo si debba aver giocato alla versione old gen di Double Agent, vero? Perchè nella new gen non ho trovato riferimenti in merito Il gioco di Fisher, come detto, non l'ho letto, posso risponderti alla due: Grim: Maria.. Narcissa... Sam: Non mi starai organizzando un altro appuntamento al buio? Grim: La Maria Narcissa è una barca... Sam: Anche l'ultima ragazza che mi hai rifilato... Grim: Fisheer! Sam: Argh.. Scusa! Ps- Ragazzi, son così difficili le mie domande? Allora ne faccio di altro, più facili: - Quanto è alto Sam Fisher? - Dov'è nata Grimsdottir? - Come si chiama l'autista di Grinko? |
|||
|
|
|
La moglie di Sam si chiamava Reagan Burns,prima che una malattia la portasse via. Il barbiere è di nazionalità italiana!!!
|
|||
|
![]() |
ciao!!nono,è scritto nel registro medica di moss,versione new generation
rispondo a una tua domanda fisher è alto 1,77. |
|||
|
![]() |
Arghh! Quelle sui video-giochi le so quasi tutte, ma nn ho letto i libri, domani mi compro il primo...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ora ricordo! si è fatto male al ginocchio giocando a football al liceo, ma non rimembro quale gamba sia! |
|||
|
![]() |
bravo!chi è che ci dice quale è la gamba?
|
|||
|
Moderatore![]() |
E' la destra!
|
|||
|
![]() |
bravo!adesso fammi una domanda tu!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che....Fortuna!!! Ho tirato a indovinare questa bwuahaha
Vuoi altre domande? Di quella decina a cui ancora nessuno è riuscito a rispondere, tu non sai nessuna risposta? Comunque prova questa: - Quali posti ha visitato Sam Fisher in Indonesia, durante l'avventura di Pandora Tomorrow? |
|||
|
![]() |
ecco,sei riesci magari ha farmele su double agent,chaos theory e il gioco di fisher forse riesco a rispondere,il problema è che pandora e il primo non li ho potuti giocare!
P.S. dopo riconrollo della gamba,non mir icordo se è la siniestra o la destra xDD |
|||
|
![]() |
Ne ho io una bella...
In che anno MOSS è entrato a far parte del JBA come capo della sicurezza? |
|||
|
Moderatore![]() |
Nel 2004
- In quale compagnia militare lavorava Moss prima di approdare al JBA? Aiuto: è una compagnia che abbiam già sentito nei precedenti SC... - Chi è Kaneda? |
|||
|
![]() |
faccio un'altra domandina eheh!
1-quale è la marca di gomme da masticare che usa fisher su chaos??? |
|||
|
Moderatore![]() |
Airways!
Però... così non vale .. O sono proprio impossibili? |
|||
|
![]() |
per me sono impossibili!sfortunatamente non ho potuto giocare a pandora e al primo..
|
|||
|
![]() |
Risposta sbagliata. Nel 2003. p.s. Moss lavorava nel Displace International!! Licenziato perchè aveva fatto tagliare un dito a tutte le persone di un villaggio perchè nn nascondessero i fuggitivi, giusto? Questa me la ricordo ma molte nn le sò proprio... |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 ... 13 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|