We are an important piece of community and Splinter Cell players. We've lost our voice actor, Luca Ward. Ubisoft Canada is who decide. Please, bring back Luca Ward as Sam Fisher voice. Thanks. SVG
Caro ragazzo, per tutti i fans di Splinter Cell Luca Ward era importante, quasi fondamentale. Metabolizzare la sua perdita è stata dura.
Ne abbiam già parlato tempo fa, sul fatto che al 99% non doppierà in Conviction. Ho avuto contatti diretti con lui (l'altro giorno mi ha spiegato anche perchè non doppia più Alexander Mahone di Prison Break) e la situazione difficilmente si può ribaltare.
Io vorrei provare a "rompere i maroni alla direzione" sollecitando Ubi Canada a richiamarlo.
Io posso dire, incitare tutti voi a postar in questo topic per far notare l'attaccamento.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,
Posts: 4040 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008
VOGLIAMO LUCA WARD! VOGLIAMO LUCA WARD! VOGLIAMO LUCA WARD! P.S. Se proprio non fosse possibile allora che eliminino il doppiato in ITA e ci lasciano il parlato in inglese, che è STUPENDO (adoro l'attore che lo doppia ), e mettino i sottotitoli. Sarebbe almeno una soluzione accettabile...
Il gioco che sta per uscire sembra un gioco più pesante dal lato della trama e quindi dei dialoghi. Sicuramente non ci saranno solo battute sporiadiche o brevi frasi ma veri e propri discorsi che potrebbero anche sconvolgere la trama. Dario Oppido non è in grado di svolgere il complicato e delicato lavoro che lo attende. Splinter Cell Conviction sembra un capolavore e c'è bisogno di qualcono che ne sia all'altezza altrimenti si rischia di buttare via lavoro di anni per una sciocchezza. Il doppiaggio è una cosa molto importante. Può decidere la sorte nelle vendite di un film ma anche di un videogames. Un buon doppiaggio è essenziale almeno quanto la grafica e il gameplay. E' il doppiatore che crea un personaggio. Sta a lui dare l'anima ad un freddo disegno su computer. Se il doppiatore non è bravo allora anche il personaggio perde la sua anima.
Io dico all'Ubisoft: Non sottovalute l'elemento del doppiaggio. Non è di secondo ordine anzi è un elemento molto importante che si riflette nei risultati delle vendite.
Un eroe senza un anima non è un eroe. Diamo la sua anima a Sam Fisher
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer,
Io dico all'Ubisoft: Non sottovalute l'elemento del doppiaggio. Non è di secondo ordine anzi è un elemento molto importante che si riflette nei risultati delle vendite.
Un eroe senza un anima non è un eroe. Diamo la sua anima a Sam Fisher
Hai perfettamente espresso il mio pensiero...adesso speriamo che alla ubisoft qualcuno si accorga di noi...