![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
concordo pienamente con te.. lo ridico: VOGLIAMO LUCA WARD!!!!! |
|||
|
![]() |
Quoto, assolutamente Luca Ward è fondamentale per questo nuovo capitolo Perciò lo ripeto...VOGLIAMO LUCA WARD !!!!! |
|||
|
Ragazzi forza facciamo sentire la nostra voce e soprattutto ridiamo a Sam Fisher la sua:VOGLIAMO LUCA WARD!!!!!!!
|
||||
|
|
|
Questo nuovo Splinter Cell: Conviction sembra perfetto, ma se lo zio Sam avrà la voce di Luca Ward il gioco non sembrerà perfetto ma sarà perfetto.
Per questo motivo Vogliamo Luca Ward. Comunque anche se non ci fosse la sua voce penso che comunque il gioco sia perfetto, ma in molti preferiamo che sia Ward a fare il doppiaggio. |
|||
|
vogliamo Luca Ward!!!
|
||||
|
![]() |
luca ward uno di noi!
|
|||
|
|
|
VOGLIAMO LUCA WARD NESSUN ALTRO!!!!!
|
|||
|
vogliamo luca ward per dio!!! - la sua performance è la migliore in territorio italiano! - vogliamo Luca Ward...!!!
|
||||
|
![]() |
Intervengo subito!
VOGLIAMO LUCA WARD!!! Dai accumuliamo firme,forse il nostro desiderio si avverrà Forse Ciao Fisher |
|||
|
![]() |
lo dico anche con questo profilo (sono EzioAuditore97)
VOGLIAMO LUCA WARD! |
|||
|
Moderatore![]() |
Mmm non vorrei che comunque fosse un filo tardi ormai. Siamo a giugno, il gioco esce a fine anno (se non ricordo male)... coi tempi siamo un po' stretti... dovrebbero aver già iniziato a lavorarci sopra...
|
|||
|
![]() |
abè noi proviamoci no? intanto scrivilo pure tu!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ora o mai più Turko.
Ora come ora sicuramente stanno lavorando, se non hanno già ultimato il doppiaggio originale... Spero non quello italiano. |
|||
|
Moderatore![]() |
Il gioco esce a ottobre pertanto stanno già lavorando alla localizzazione... è vero che SCC non è un gioco di ruolo con vagonate di testi, però è un pur sempre un signor gioco con molti dialoghi, quindi secondo me il doppiaggio è già in corso. Intendevo dire questo :-)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Il doppiaggio italiano vien fatto 6 mesi prima dell'uscita???
Ripeto, spero non sia questo il caso |
|||
|
![]() |
Bhe si, in alcuni giochi 6 mesi prima dell' uscita ci sono i Trailer fatti completamente in Italiano...
|
|||
|
|
|
E che rimandino l'uscita del gioco per ridoppiarlo allora.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Mi preoccupa ciò che dice turko, vista la sua grandissima esperienza, temo ci stia dicendo che è praticamente certo che oramai siamo anche fuori tempo per tentare il miracolo...
Probabilmente dopo questa petizione non solo non avremo Luca Ward a doppiare Sam Fisher, ma io sarò sollevato dall'incarico di gestore di questi forum. Farò la fine di Sam! Ma voi farete una petizione per farmi restare... Vero... Hey... Mi sentite? |
|||
|
Moderatore![]() |
Dipende considera che prima fai il doppiaggio poi c'è tutta la fase di testing sia del doppiaggio che della localizzazione... in effetti considerando che non è un gioco di ruolo, potrebbe anche essere che non sia ancora iniziato... ;-)) |
|||
|
Moderatore![]() |
RAGAZZI FORZA!!!!
QUESTI GIORNI SONO CRUCIALI! POSTATE ORA O MAI PIU. scrivete: VOGLIAMO LUCA WARD\ BRING BACK LUCA WARD!! |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|