Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [Luca Ward] Protesta ufficiale verso Ubisoft!
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (4 Votes) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Io ho verificato con i film... Molte parole me le perdo... Non si tratta di non capirle, perchè la comprensione dell'inglese nel mio caso è quasi ottimale, ma proprio di non decifrare...

Anche per me è lo stesso, certe parole proprio non le capisco

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Io ho verificato con i film... Molte parole me le perdo... Non si tratta di non capirle, perchè la comprensione dell'inglese nel mio caso è quasi ottimale, ma proprio di non decifrare...

Prova e rivedere lo stesso film un'altra volta. Vedrai che ad ogni volta che lo vedi sarà sempre meglio. Io i vecchi Star Wars li ho rivisti diverse volte in lingua originale (il doppiaggio di Vader è del molto competenete James Earl Jones) e adesso mi ricordo le battute prima ancore che le dicano. Non mi succede mai con la Versione Italiana del film ma solo con quella Inglese. Anche per Star Trek: The Motion Picture, che ho visto tante volte, quando sento l'introduzione del discorso mi ritorna in mente la frase in Inglese. Se lo vedo in Italiano non mi ricordo un tubo.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da RicFer:

Prova e rivedere lo stesso film un'altra volta. Vedrai che ad ogni volta che lo vedi sarà sempre meglio. Io i vecchi Star Wars li ho rivisti diverse volte in lingua originale (il doppiaggio di Vader è del molto competenete James Earl Jones) e adesso mi ricordo le battute prima ancore che le dicano. Non mi succede mai con la Versione Italiana del film ma solo con quella Inglese. Anche per Star Trek: The Motion Picture, che ho visto tante volte, quando sento l'introduzione del discorso mi ritorna in mente la frase in Inglese. Se lo vedo in Italiano non mi ricordo un tubo.

Li guardi con o senza sottotitoli?

Posts: 367 | Registrato il: 28 June 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

La prima volta con sottotitoli, laddove disponibili, poi senza. Altrimenti mi viene fatto di guardare nei sottotitoli perdendomi di sana pianta le immagini e il discorso. I sottotitoli sono una bella cosa ma si finisce col leggere i sottotititoli perdendosi tutto il film. Prova a vedere un film con commento del regista in Italiano e sottotitoli(ad esempio quando ci sono quelli per non udenti) e vedi se non finisci con il leggere i sottotitoli anche se quello commenta in italiano. A me succede così.

Dopo la prima volta preferisco sforzarmi di capire. Inoltre in un videogioco è facile che una sequenza vada rifatta più volte e questo gioca a favore perché si ha la possibilità di risentire la frase.

Hitman Blood Money per XBOX 360 è uscito in Italia solo in Inglese. Pure custodia e manuale erano in Inglese. Eppure lo giocato molte volte e mi sono divertito parecchio. Francamente dopo averlo giocato così tante volte in Inglese non lo saprei immaginare doppiato in Italiano e poi alla voce sexy della ragazza che da le missioni a 47 mi ci sono pure affezionato.

A mio parere è meglio ascoltare belle voci in Inglese che brutte in Italiano.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer,

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Lunga vita a Micheal Ironside...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

La prima volta con sottotitoli, laddove disponibili, poi senza. Altrimenti mi viene fatto di guardare nei sottotitoli perdendomi di sana pianta le immagini e il discorso. I sottotitoli sono una bella cosa ma si finisce col leggere i sottotititoli perdendosi tutto il film. Prova a vedere un film con commento del regista in Italiano e sottotitoli(ad esempio quando ci sono quelli per non udenti) e vedi se non finisci con il leggere i sottotitoli anche se quello commenta in italiano. A me succede così.

Dopo la prima volta preferisco sforzarmi di capire. Inoltre in un videogioco è facile che una sequenza vada rifatta più volte e questo gioca a favore perché si ha la possibilità di risentire la frase.

Hitman Blood Money per XBOX 360 è uscito in Italia solo in Inglese. Pure custodia e manuale erano in Inglese. Eppure lo giocato molte volte e mi sono divertito parecchio. Francamente dopo averlo giocato così tante volte in Inglese non lo saprei immaginare doppiato in Italiano e poi alla voce sexy della ragazza che da le missioni a 47 mi ci sono pure affezionato.

A mio parere è meglio ascoltare belle voci in Inglese che brutte in Italiano.

Non c'entra niente, ma ci tengo a dire che il doppiaggio italiano per PC di Hitman Blood money è fantastico. sisi2

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:

La prima volta con sottotitoli, laddove disponibili, poi senza. Altrimenti mi viene fatto di guardare nei sottotitoli perdendomi di sana pianta le immagini e il discorso.

Succede sempre anche a me...

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Lunga vita a Micheal Ironside...

Speriamo pure in un lungo contratto con Ubisoft. Se no qui ci tocca giocarlo in Spagnolo biggrin2

quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Non c'entra niente, ma ci tengo a dire che il doppiaggio italiano per PC di Hitman Blood money è fantastico. sisi2

Non so chi sono i doppiatori nè come sono le loro voci ma sono più che contento delle voci in Inglese del gioco.

Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
In effetti anche a me verrebbe da comprarlo in inglese giusto per guastare le vendite Italiane, ma non credo, di certo, se è doppiato da Oppido non lo prenderò al Day-one, al limite vedo un pò cosa ne dice la gente, e se merita nonostante il doppiaggio lo prendo.

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Non c'entra nulla... Il gioco è multilingua in tutta Europa.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Non c'entra nulla... Il gioco è multilingua in tutta Europa.

Scusa ma se il gioco è uguale in tutta Europa allora conviene ordinarlo su Play.com. Si risparmiano 18 Euro e la spedizione in Italia è gratuita.
Dico!!! 51,99 Euro di Play.com contro le 69,98 di Gamestop. In tempi di crisi questa è una differenza che pesa. Da non sottovalutare.

E poi mi arriva pure a casa. Mica ci devo uscire appositamente per arrivare al Gamestop.

Postato il Nascondi Post
per favore,non portate indietro a sam fisher! hail

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alessandro1910,

Posts: 15 | Registrato il: 19 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da alessandro1910:

Credo di non aver capito...

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

Non so se con "portate indietro" intendi "portare per il c..o". Ma una cosa sono quasi del tutto sicuro. Nel tuo sangue sono presenti sostanze estrane poco raccomandabili e pericolose. Prima di scrivere qualche altra cosa vedi di disintossicarti.

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
quote:

Non so se con "portate indietro" intendi "portare per il c..o". Ma una cosa sono quasi del tutto sicuro. Nel tuo sangue sono presenti sostanze estrane poco raccomandabili e pericolose. Prima di scrivere qualche altra cosa vedi di disintossicarti.

Direi proprio di si, a giudicare anche dalla miriade di thread senza senso che aveva scritto asd
E comunque io l'ho sempre detto, non si deve bere prima di scrivere...nono2

Comunque tornando IT, in una remota speranza (ma sempre e comunque speranza) di un possibile ritorno di Luca, io (ri)dico:

Vogliamo Luca Ward cara Ubisoft, l'unico in grado di rendere questo nuovo capitolo un gioco "perfetto", ancora più che capolavoro.

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gabriele1910
Postato il Nascondi Post
Luca Ward Luca Ward Luca Ward,forza,vogliamo il doppiaggio!!! jumpgrin

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Oddio...non dirmi che sei ancora tu...dho

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Beh!!! Una cosa giusta adesso l'ha fatta.

BRING BACK LUCA WARD

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Si infatti...spero per lui che continui così...

Comunque sia...

BRING BACK LUCA WARD!

Immagine di masti1999
Postato il Nascondi Post
Sembra rinsavito...Forse il ban lo ha migliorato chissa...

BRING BACK LUCA WARD!!!!!!