|
Sapete se la limited edition con la statuetta di sam esce anche nei negozi come mediaworld ecc...? O si può prendere solo nei negozi online?
|
| |
|
|
|
Ragazzi ma la limited collector's edition di conviction è disponibile solo con la pre-ordinazione?
|
| |
|
|
|
Ragazzi potete rispondere? è urgente...!
|
| |
|
|
|
Il problema è che io lo devo prendere per pc, ma se poi esce per ps3 dopo tanto(perchè si parla di esclusività temporanea - http://gamesurf.tiscali.it/new...siva-temporanea.html ), preferirei averlo su ps3 che su pc, visto che non ho un pc potenziato al massimo, non voglio spendere soldi inutilmente, ( visto che poi su pc posso scaricarlo eventualmente )
|
| |
|
|
|
Le caratteristiche del mio pc sono: windows XP professional service pack 3, processore: AMD athlon(tm) 64X2 dual core processor 4200+, MMX, 3DNow (2 CPUs), 2 GB di ram, directX 9.0c, scheda video: nvidia geforce 9600 GT. Che dite, per chi ne capisce de ste cose, può andar bene questo pc per splinter cell conviction mettendo dettagli e grafica alti? (a me piacciono le grafiche ben definite e belle come quella di conviction) e poi un'altra cosa EzioAuditore97 se ho capito bene te lo prendi per pc giusto? se si che caratteristiche ha il tuo pc? giusto per confrontarle con le mie.
|
| |
|
|
|
Si ma a me non conviene potenziare il pc, poi devo sta sempre li a potenziarlo ogni poco e a spende soldi ogni poco, preferisco aspettare che eventualmente esca pe ps3, comunque non c'è nessuno che possa dire se vanno bene le caratteristiche del mio pc per conviction????
|
| |
|
|
|
No no, non ci penso nemmeno, da gran sonaro non darò mai via la mia ps3 (senza scatenare console war) ho la ps1, ps2, psp e ps3 non la posso dar via, comunque al di la di questo qualcuno vuol rispondere ai requisiti di sistema che ho??? vanno bene o no???
|
| |
|
|
|
a ok allora posterò nell'altro topic, comunque tornando sull'argomento del topic, quanti hanno prenotato qua? tutti?
|
| |
|

|
lo prenoterò Lunedì anche perchè ancora c'è tempo.
|
| |
|