Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Pre-ordinazione del gioco normale\limited edition
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Ma ci sarà la Limited Edition con la Statuetta di Sam?

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Certo, guarda qua http://www.gamestop.it/29938_4...ector_s_Edition.aspx non c'è solo la statuetta, ma mooolto di più, leggi tu stesso nel link che ti ho dato e vedrai

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Bellissimo, domani la pre-ordino...

Posts: 7432 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Sapete se la limited edition con la statuetta di sam esce anche nei negozi come mediaworld ecc...?
O si può prendere solo nei negozi online?

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Si può prenotare dai Negozi Online Autorizzati, sicuramente Amazon, Gamestop, Blockbuster etc...

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
prenotata la collector's edition di SC:C

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di semirgerkhan
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gordon_92:
Sapete se la limited edition con la statuetta di sam esce anche nei negozi come mediaworld ecc...?
O si può prendere solo nei negozi online?

Credo di sì, come tutti gli altri giochi credo basti andare in un negozio di videogiochi e chiedere se c'è la statuetta...interesserebbe anche a me solo che non so se mi conviene comprarlo non avendo l'xbox... azz

Posts: 25 | Luogo: Colonia | Registrato il: 16 November 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi ma la limited collector's edition di conviction è disponibile solo con la pre-ordinazione?

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi potete rispondere? è urgente...!

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
non lo so ma comunque tu vai a preordinarla così ti togli il dubbio! Smile

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il problema è che io lo devo prendere per pc, ma se poi esce per ps3 dopo tanto(perchè si parla di esclusività temporanea - http://gamesurf.tiscali.it/new...siva-temporanea.html ), preferirei averlo su ps3 che su pc, visto che non ho un pc potenziato al massimo, non voglio spendere soldi inutilmente, ( visto che poi su pc posso scaricarlo eventualmente )

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
beh...allora è un problema...fai come vuoi, anche se ti consiglio per PC Wink

Postato il Nascondi Post
Le caratteristiche del mio pc sono: windows XP professional service pack 3, processore: AMD athlon(tm) 64X2 dual core processor 4200+, MMX, 3DNow (2 CPUs), 2 GB di ram, directX 9.0c, scheda video: nvidia geforce 9600 GT. Che dite, per chi ne capisce de ste cose, può andar bene questo pc per splinter cell conviction mettendo dettagli e grafica alti? (a me piacciono le grafiche ben definite e belle come quella di conviction) e poi un'altra cosa EzioAuditore97 se ho capito bene te lo prendi per pc giusto? se si che caratteristiche ha il tuo pc? giusto per confrontarle con le mie.

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
no io lo prendo per XBOX 360 ma comunque io te lo consiglio pr PC perchè intanto non è sicuro che esca per PS3 e comunque un PC potenziato per bene può rendere delle ottime prestazioni! Wink

Postato il Nascondi Post
Si ma a me non conviene potenziare il pc, poi devo sta sempre li a potenziarlo ogni poco e a spende soldi ogni poco, preferisco aspettare che eventualmente esca pe ps3, comunque non c'è nessuno che possa dire se vanno bene le caratteristiche del mio pc per conviction????

Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
beh allora ti puoi prendere una 360..se te la senti di dargli indietro al gamestop la tua PS3 e tutti i giochi a meno di 100 euro la trovi! Smile

Postato il Nascondi Post
No no, non ci penso nemmeno, da gran sonaro non darò mai via la mia ps3 (senza scatenare console war) ho la ps1, ps2, psp e ps3 non la posso dar via, comunque al di la di questo qualcuno vuol rispondere ai requisiti di sistema che ho??? vanno bene o no???

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Il topic dove parlare di requisiti è un altro ;-) -> http://forums-it.ubi.com/eve/f...1060065/m/7671055215

Quanto alla limited disponibile solo con il pre-order... Teoricamente è così. Essendo pochi esemplari, ovvio che all'autunno, quando esce il gioco... Non ci arrivano.

Posts: 4096 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
a ok allora posterò nell'altro topic, comunque tornando sull'argomento del topic, quanti hanno prenotato qua? tutti?

Immagine di x1alpha1987
Postato il Nascondi Post
lo prenoterò Lunedì anche perchè ancora c'è tempo.

Posts: 153 | Registrato il: 23 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post