Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Pre-ordinazione del gioco normale\limited edition
Pag. 1 2 3 4 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
io ho già prenotato!

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Raga ho trovato su un sito per caso la possibile copertina di conviction: http://img26.imageshack.us/img.../140636packshotl.jpg lo so è piccola la foto, ma si riesce a vedere qualcosa e io quel che vedo mi piace, se questa fosse la copertina sarebbe molto bella, voi che ne dite?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Magnifict,

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Si, secondo me sarà la copertina ufficiale.
Comunque l'ho prenotato. Chiedono 5€.

Posts: 108 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Hai prenotato quella per xbox 360?

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Magnifict:
Hai prenotato quella per xbox 360?

Collector's Limited Edition Splinter Cell Conviction per Xbox 360. Smile

Posts: 108 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
C'è qualcuno qua che prenota la collector's edition per pc?

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Io, molto presto pollice

Quindi siete sicuri che il gioco sia completamente in italiano?
E soprattutto da quando e fino a quando è possibile preordinare l'edizione limitata con la statuetta? Perchè io non riesco a capire come si preordina...non c'è niente che dica "preordina", "aggiungi al carrello" ecc...(sono utente registrato...)

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92,

Posts: 119 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di XxAlby97xX
Postato il Nascondi Post
io l'ho prenotata al Gamestop! Collector's Edition di Splinter Cel Conviction. Comunque Gordon_92 io ti consiglio di prenotarlo al negozio, non da internet!

Posts: 629 | Luogo: Lucca..vicino a Firenze eh! | Registrato il: 07 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Gordon_92:
quote:
Io, molto presto pollice

Quindi siete sicuri che il gioco sia completamente in italiano?
E soprattutto da quando e fino a quando è possibile preordinare l'edizione limitata con la statuetta? Perchè io non riesco a capire come si preordina...non c'è niente che dica "preordina", "aggiungi al carrello" ecc...(sono utente registrato...)

Sarebbe meglio che ti sbrighi a ordinarla allora perchè non ce n'è per tutti. Comunque è possibile prenotare i giochi solo direttamente di persona al negozio. Non è possibile prenotare via Internet o via telefono in quanto bisogna dare i 5€ che si chiede sempre per prenotare un gioco. Devi andare direttamente a un Gamestop.

Postato il Nascondi Post
Si la copertina ufficiale sarà quella che ho postato sopra, lo conferma spaziogames: http://www.spaziogames.it/noti...ell-convinction.aspx bella è biggrinsalt

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da EzioAuditore97:
io l'ho prenotata al Gamestop! Collector's Edition di Splinter Cel Conviction. Comunque Gordon_92 io ti consiglio di prenotarlo al negozio, non da internet!
quote:
Originariamente postato da alfredopacino:
Sarebbe meglio che ti sbrighi a ordinarla allora perchè non ce n'è per tutti. Comunque è possibile prenotare i giochi solo direttamente di persona al negozio. Non è possibile prenotare via Internet o via telefono in quanto bisogna dare i 5€ che si chiede sempre per prenotare un gioco. Devi andare direttamente a un Gamestop.

mmm...capisco...
Ma quindi basta andare al negozio e chiedere di fare il preorder della limited edition con statuetta...dopodichè come funziona? Devo pagare la somma totale in anticipo oppure si può lasciare un acconto e poi finirlo di pagare quando arriva? E poi quando arriva ti avvertono loro tramite email?

Scusate le domande ma non ho mai fatto preorder in vita mia, e non so come funzioni...

Posts: 119 | Registrato il: 02 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Vai la, chiedi che vuoi ordinare la limited con la statuetta per console che vuoi te. Poi ti chiederanno il tuo nome e cognome. E forse anche il numero di telefono. Poi dovrai dargli una somma anticipata cioè 5€ ma porta di più, non si sa mai. Poi quando esce ci vai te e paghi il totale. Tanto si sa, esce il 22 ottobre.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Postato il Nascondi Post
si vai da un qualunque negozio gamestop e chiedi di preordinare la limited edition per la piattaforma che vuoi, poi il commesso ti chiede nome e cognome, poi ti darà due scontrini, uno lo devi firmare e lo tiene il commesso, l'altro lo tieni te per poi ridarglielo quando esce il gioco e lo vai a ritirare, devi anche dargli un'acconto di 5 €, poi il resto del prezzo lo paghi quando lo vai a ritirare, capito tutto?

Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Ok, capito tutto, grazie per le info pollice

Credo comunque che andrò lunedì o martedì della prossima settimana...

PS: Per chi non l'avesse ancora vista, questa è la statuetta allegata alla limited edition:

Da notare che c'è un visore vicino al suo piede sinistro...Smile

Postato il Nascondi Post
Comunque per me non sarà proprio quella la statuetta della limited edition, cioè si, ma no, perchè se notate a me sembra troppo perfetta nei dettagli, la luce, i colori, è tutto troppo perfetto, per me è una immagine presa dal gioco e messa li per farla sembrare una statuetta, gamestop è fatto così, perchè anche con assassin's creed prima che uscisse la foto ufficiale della statuetta sul loro sito avevano messo questa foto come statuetta: http://yfrog.com/465scrmax1gtj la posa è uguale a quella della statuetta, ma non era proprio quella vera, perciò penso che sia così anche per questa statuetta, finchè non esce una foto ufficiale dalla ubisoft, oppure mi sbaglio completamente Big Grin

Postato il Nascondi Post
Anche a me sembra presa dal gioco.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
L'importante è che sia bella perché la voglio mettere in bella mostra in salotto.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Già basta che alla fine sia bella.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Sono orgoglioso di essere fan di Sam Fisher e chiunque entra nella mia casa lo deve capire subito.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Dsantos
Postato il Nascondi Post
Quindi ora solo da GS si può prenotare, online no giusto?
Forse quando si potrà fare su ibs.it costerà meno, quella di gta4 costava 80€ invece dei 100€ spero sia lo stesso anche per conviction

Posts: 29 | Registrato il: 05 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post