![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
io ho già prenotato!
|
|||
|
Raga ho trovato su un sito per caso la possibile copertina di conviction: http://img26.imageshack.us/img.../140636packshotl.jpg lo so è piccola la foto, ma si riesce a vedere qualcosa e io quel che vedo mi piace, se questa fosse la copertina sarebbe molto bella, voi che ne dite?
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Magnifict, |
||||
|
|
|
Si, secondo me sarà la copertina ufficiale.
Comunque l'ho prenotato. Chiedono 5€. |
|||
|
Hai prenotato quella per xbox 360?
|
||||
|
|
|
Collector's Limited Edition Splinter Cell Conviction per Xbox 360. |
|||
|
C'è qualcuno qua che prenota la collector's edition per pc?
|
||||
|
![]() |
Io, molto presto Quindi siete sicuri che il gioco sia completamente in italiano? E soprattutto da quando e fino a quando è possibile preordinare l'edizione limitata con la statuetta? Perchè io non riesco a capire come si preordina...non c'è niente che dica "preordina", "aggiungi al carrello" ecc...(sono utente registrato...) Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Gordon_92, |
|||
|
![]() |
io l'ho prenotata al Gamestop! Collector's Edition di Splinter Cel Conviction. Comunque Gordon_92 io ti consiglio di prenotarlo al negozio, non da internet!
|
|||
|
|
|
Sarebbe meglio che ti sbrighi a ordinarla allora perchè non ce n'è per tutti. Comunque è possibile prenotare i giochi solo direttamente di persona al negozio. Non è possibile prenotare via Internet o via telefono in quanto bisogna dare i 5€ che si chiede sempre per prenotare un gioco. Devi andare direttamente a un Gamestop. |
|||
|
Si la copertina ufficiale sarà quella che ho postato sopra, lo conferma spaziogames: http://www.spaziogames.it/noti...ell-convinction.aspx bella è
|
||||
|
![]() |
mmm...capisco... Ma quindi basta andare al negozio e chiedere di fare il preorder della limited edition con statuetta...dopodichè come funziona? Devo pagare la somma totale in anticipo oppure si può lasciare un acconto e poi finirlo di pagare quando arriva? E poi quando arriva ti avvertono loro tramite email? Scusate le domande ma non ho mai fatto preorder in vita mia, e non so come funzioni... |
|||
|
|
|
Vai la, chiedi che vuoi ordinare la limited con la statuetta per console che vuoi te. Poi ti chiederanno il tuo nome e cognome. E forse anche il numero di telefono. Poi dovrai dargli una somma anticipata cioè 5€ ma porta di più, non si sa mai. Poi quando esce ci vai te e paghi il totale. Tanto si sa, esce il 22 ottobre.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
si vai da un qualunque negozio gamestop e chiedi di preordinare la limited edition per la piattaforma che vuoi, poi il commesso ti chiede nome e cognome, poi ti darà due scontrini, uno lo devi firmare e lo tiene il commesso, l'altro lo tieni te per poi ridarglielo quando esce il gioco e lo vai a ritirare, devi anche dargli un'acconto di 5 €, poi il resto del prezzo lo paghi quando lo vai a ritirare, capito tutto?
|
||||
|
![]() |
|
|||
|
Comunque per me non sarà proprio quella la statuetta della limited edition, cioè si, ma no, perchè se notate a me sembra troppo perfetta nei dettagli, la luce, i colori, è tutto troppo perfetto, per me è una immagine presa dal gioco e messa li per farla sembrare una statuetta, gamestop è fatto così, perchè anche con assassin's creed prima che uscisse la foto ufficiale della statuetta sul loro sito avevano messo questa foto come statuetta: http://yfrog.com/465scrmax1gtj la posa è uguale a quella della statuetta, ma non era proprio quella vera, perciò penso che sia così anche per questa statuetta, finchè non esce una foto ufficiale dalla ubisoft, oppure mi sbaglio completamente
|
||||
|
|
|
Anche a me sembra presa dal gioco.
|
|||
|
![]() |
L'importante è che sia bella perché la voglio mettere in bella mostra in salotto.
|
|||
|
Già basta che alla fine sia bella.
|
||||
|
![]() |
Sono orgoglioso di essere fan di Sam Fisher e chiunque entra nella mia casa lo deve capire subito.
|
|||
|
|
|
Quindi ora solo da GS si può prenotare, online no giusto?
Forse quando si potrà fare su ibs.it costerà meno, quella di gta4 costava 80€ invece dei 100€ spero sia lo stesso anche per conviction |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|