Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    [Libro] Splinter Cell:Polonio 210

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di blood_raven.88
Postato il
ciao a tutti,
volevo informare tutti i fan di Splinter Cell dell'uscita del nuovo libro ispirato alla serie dal titolo "Polonio 210".
L'ho appena acuqistato quindi non posso dirvi nulla sulla storia.
Buona lettura Wink,
ciao

[note aggiuntive]
Di David Micheals da un'idea di Tom Clancy.
4˚ libro uscito in italia.

discussione ufficiale sui libri di Splinter Cell.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di bayberry
Postato il Nascondi Post
Io lo sapevo gia`: l`avevo gia` visto in Galleria Mazzini uno dei primi giorni di Dicembre!
E` quello con in copertina Fisher con gli occhiali da sole sugli occhi e il fucile di precisione in mano, giusto?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry,

Posts: 268 | Luogo: Completamente immerso nella natura incontaminata del magnifico e spettacolare universo africano di ''Far Cry 2: Location Africa''... | Registrato il: 18 November 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di blood_raven.88
Postato il Nascondi Post
si,è quello....io non l'avevo visto fino a ieri.

Posts: 55 | Registrato il: 17 December 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
io l'ho comprato da pochi giorni in una libreria di un centro commerciale di un paese in provincia di una città italiana...eheh :P
pagato 19€.
mi è particolarmente piaciuta la copertina.
lo leggerò quando comprerò il terzo libro,il gioco di fisher,uscito anch'esso nel 2007,ma che mi è sfuggito...e oramai temo di non trovarlo più in libreria...per cui dovrò comprarlo su internet...
buona lettura a tutti Smile

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post