![]() |
![]() |
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
![]() |
ciao a tutti,
volevo informare tutti i fan di Splinter Cell dell'uscita del nuovo libro ispirato alla serie dal titolo "Polonio 210". L'ho appena acuqistato quindi non posso dirvi nulla sulla storia. Buona lettura ciao [note aggiuntive] Di David Micheals da un'idea di Tom Clancy. 4˚ libro uscito in italia. discussione ufficiale sui libri di Splinter Cell. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
|
|
Io lo sapevo gia`: l`avevo gia` visto in Galleria Mazzini uno dei primi giorni di Dicembre!
E` quello con in copertina Fisher con gli occhiali da sole sugli occhi e il fucile di precisione in mano, giusto? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: bayberry, |
|||
|
![]() |
si,è quello....io non l'avevo visto fino a ieri.
|
|||
|
Moderatore![]() |
io l'ho comprato da pochi giorni in una libreria di un centro commerciale di un paese in provincia di una città italiana...eheh :P
pagato 19€. mi è particolarmente piaciuta la copertina. lo leggerò quando comprerò il terzo libro,il gioco di fisher,uscito anch'esso nel 2007,ma che mi è sfuggito...e oramai temo di non trovarlo più in libreria...per cui dovrò comprarlo su internet... buona lettura a tutti |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso