![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Facci vedere in che modo sfocia la tua passione per Sam Fisher!
Io ho già cominciato facendo questi video, ora tocca a voi! Ampia "cover story" sulle vicende di Sam Fisher. L'intera epopea spionistica del nostro mitico agente segreto con visore, e da un pò di tempo con barba e capelli lunghi. Sono richiamati i fasti del primo Splinter Cell, passando per Pandora Tomorrow, Chaos Theory, Essentials, Double Agent fino ad arrivare all'anteprima di ConViction! Per gli irriducibili della serie! - Once an agent... Now a fugitive Splinter Cell Series Tribute Splinter Cell Break My name is Sam Fisher...And I am a Splinter Cell..BUT... Moby - Porcelain Moby - Extreme Ways "Spy Game"(probabilmente il mio video più riuscito) Last chance to stay Sam Fisher soundtrack by NexSG Still Sam Fisher although already ConVicted soundtrack by NexSG Sam Fisher Hero - Soundtrack by Nichelback - Per finire, il movie amatoriale ispirato a Splinter Cell probabilmente più riuscito. Dalla francia, un gruppo di ragazzi volenterosi ci presenta SC: Reality... - SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
Moderatore![]() |
Che dire... complimenti! Devo dire che è sempre un piacere vedere i tuoi filmati, denotano tanta passione e anche ottime capacità creative :-)
Thanks! Ciao T75 |
|||
|
|
|
secondo me il migliore è quello con la colonna sonora di spy game!!!
complimenti!! |
|||
|
![]() |
il più bello è il tributo a SC!
|
|||
|
@S.V.G.:
RESPECT, keep it up! You have the right skills a-chill NxSG |
||||
|
Moderatore![]() |
Chi tra voi è un fan di Splinter Cell, tanto da collezionare e non rivendere tutti i giochi e tutti i libri usciti?
Hai la camera tappezzata da poster di Sam Fisher o hai comprato qualche gadget? Hai mai girato un video, usando scene dei giochi o di te con i tuoi amici che fate la parodia di SC? Posta in questo topic! ;-) |
|||
|
![]() |
ciao,io sono un FANATICO di splinter cell,mai e poi mai rivenderei nulla,ma purtroppo non ho ne poster ne gadget e non ho mai girato un film!!
|
|||
|
Moderatore![]() |
In questa pagina trovate una serie di fan destreggiarsi nelle parodie di SC!
|
|||
|
|
|
svg quando sfornerai altri video?
|
|||
|
Moderatore![]() |
ecco le mie ultime fatiche: Splinter Cell Prison Break special theme song
Splinter Cell ConViction Anteprima sulla storia |
|||
|
|
|
bei video,ma digli a quello che dice dovresti fare filmati per conto di ubisoft che ha esagerato!
|
|||
|
Moderatore![]() |
No, gli dico di mettere una buona parola
|
|||
|
|
|
Ottimi video, complimenti.
=-) Da segnalare anche questo tributo di un ventitreenne pakistano... http://www.youtube.com/watch?v=Zo-q3-F4BWE Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: semirgerkhan, |
|||
|
Moderatore![]() |
Mio nuovo video: Sam Panther Fisher
Buona visione! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|