![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
|
Ubisoft Community Manager |
Cari utenti della community di Splinter Cell,
ecco a voi alcune utili informazioni sui contenuti gratuiti che vengono dati (fino ad esaurimento scorte) a chi decide di prenotare il gioco e per chi intende acquistare la Limited Edition di Splinter Cell ConViction! CONTENUTO: - Action Figure di Sam Fisher (in PVC, alta circa 17 cm) - 1 Scratch Card con un codice unico per sbloccare 2 contenuti in-game esclusivi - 1 Comic Book di 32 pagine nel quale viene svelato il legame tra Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent e Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction - 1 DVD Bonus del Making-Of - 1 gadget sbloccabile (informazioni più dettagliate verranno rilasciate a breve) - 1 skin (informazioni più dettagliate verranno rilasciate a breve) ______________________________________________________________________________________________ Il Preorder Pack verrà dato in omaggio (fino ad esaurimento scorte) a chiunque prenoti la versione normale di Splinter Cell ConViction! CONTENUTO: - 1 Scratch Card con un codice unico per sbloccare contenuti in-game esclusivi - 1 Comic Book di 32 pagine nel quale viene svelato il legame tra Tom Clancy’s Splinter Cell Double Agent e Tom Clancy’s Splinter Cell Conviction - 1 DVD Bonus del Making-Of Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Lorcic, |
||
|
![]() |
|
|||
|
|
|
Io sapevo che la statua (esclusiva gamestop) la davano a chi prenotava la limited.(e il preorder pack era quindi la statua in confezione sua e basta)
qui invece si dice che chi prenota il gioco normale c'ha mezza limited praticamente, e poi non c'era chaos theory nella limited? boh |
|||
|
Moderatore![]() |
Queste sono le uniche info su cui si può far affidamento. Non c'è da dire sapevo quello sapevo quell'altro.
Le differenze tra limited edition ed extra da avere con il preorder pack sono sostanziali. La statuina di per se ha un valore inestimabile per i collezionisti... |
|||
|
![]() |
Concordo S.V.G.! Io sulla 360 avevo visto un avviso che diceva che la statuetta era in resina..mah! Ma comunque mi fido di Lorcic!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Questa è Ubisoft che parla. Se non han loro le info reali...
|
|||
|
Scusate, non ho capito una cosa:
Io che ho prenotato la limited appena è apparsa sui cataloghi del GS come faccio ad avere il preorder pack? Me lo devono dare loro? Se sì, quando? |
||||
|
![]() |
Ciao Devoti, sono XxAlby 97xX, allora, se hai prenotato la collector's non ti danno il preorder pack perchè quello che c'è dentro è già nella collector's!
P.S.: S.V.G. comunque era un video di SC C! |
|||
|
|
|
Ma se a uno non interessa il pupazzo gli regalano praticamente tutto il resto e risparmia almeno 20€. cioè mi sembra strano lo stesso.
ah poi tutto questo, vero o non vero, dovrebbe essere riferito al gamestop in teoria. In ogni caso ho prenotato la limited settimane fa specificando che voglio l'action figure e bonanotte, tanto sono un fan quando ricapita un altro splinter cell. |
|||
|
|
|
come al solito non posso resistere alle limited quindi l'ho prenotata.
|
|||
|
Su un'altra pagina della ubisoft ho letto che l'edizione limitata è disponibilesolo fino ad'esaurimento scorte... come faccio a sapere se sono finite?
|
||||
|
Moderatore![]() |
E' chiaro che non ci sono molte copie. Non sarebbe una limited edition...
Il consiglio che posso darti è, se sei interessato, prenota al più presto. Il momento è questo. Non si può aspettare settimane o mesi per la limited edition. ;-) |
|||
|
|
|
Ma dai sei tu! Sono simo lukather io! Comunque, vuol dire che non ci sarà Chaos Theory nella Limited? Era la cosa che mi interessa di più in quanto sul pc non mi funziona. |
|||
|
![]() |
ops...allora devo riaggiungerti..non ti avevo più nella lista..ti avevo cancellato un po di tempo fa perchè non giocavamo mai..allora ti riuaggiungo!!
Scusatemi per l'OT! Eggià..a quanto pare non c'è CT..vorrà dire che lo potrai comprare dal LIVE! |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|