nunu...hai presente bourne identity and bourne supremacy?sarà in quel modo..trp belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
Volevo rassicurare checco,dicendo che questo non è un trailer vero e proprio,ma piuttosto una piccola anticipazione della caratteristica principale di conviction ovvero l'interazione con ogni elemento dello scenario.Il vero trailer che metterà in luce anche la trama sono sicuro che ti lascerà a bocca aperta.
si ma bourne(un bellissimo film) e completamente il contrario di splinter cell. bourne era un assasino dello stato splinter cell "ERA" solo uno che racoglieva informazioni per i tipi come bourne. pero splinter cell double agent e bello. conviction non so se soddisfera molte esigenze. non sono daccordo con paris hilton che dice "meglio cambiare no?"
Ma veramente Bourne era un ''EX'' agente della CIA....Non era un terrorista...è andato un pò fuori di testa-..cmq...io rimmarrò fedele alla serie..e comprerò SCC...perchè mi piace anche così....forse di più..e con questo post non voglio scatenare guerre..ma solo esprimere un mio punto di vista...
Il realismo della grafica e l'avvicente storia lo rendono sempre più simile ad un film, WOW, belle le proiezioni che esegue Sam Fisher sugli avversari, non vedo l'ora di giocarci, ma prendete tutto il tempo che ci vuole, non ci deluderete ne sono certo
E INVECE CI DELUDERANNO COME HA DETTO CHECCO QUESTO NON E' SPLINTER CELL E POI NON SI DEVE PERFORZA CAMBIARE TUTTO????!!!!!!!!QUESTO NON E' SPLINTER CELL POI PERCHE SOLO XBOX 360???????!!!!!!!IO HO PS2!!!!!!!!
E INVECE CI DELUDERANNO COME HA DETTO CHECCO QUESTO NON E' SPLINTER CELL E POI NON SI DEVE PERFORZA CAMBIARE TUTTO????!!!!!!!!QUESTO NON E' SPLINTER CELL POI PERCHE SOLO XBOX 360???????!!!!!!!IO HO PS2!!!!!!!!
Ma che centra checco..tu devi dire quello che pensi tu..senza riferendoti e checco o a qualsiasi altra persona...E poi l'abbiamo detto 1000 e una volta (lol)che il gioco sarà per la next-gen..Hai presente i giochi del pc?che molti hanno avuto problemi perchè i loro requisiti non erano compatibili coi giochi?beh le console sono così...SCC non sarà per la old-gen...ossia per la generazione vecchia per incompatibilità di requisiti.e infatti sarà per le future consol (next-generation)x360,ps3,pc ecc...
1.giocare con il pc e' "scomodo" 2.ne facevano una versione anche per ps2 e poi non credo che la ps2 sia "old generation" visto che ancora la maggior parte dei giochi li fanno anche per ps2.
Originally posted by Nick_fisher1986: nunu...hai presente bourne identity and bourne supremacy?sarà in quel modo..trp belloooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
scusa luca..ma la ps2 è oldGen...e non c'è niente da discutere...vendono ancora giochi per la ps2 perchè sono le persone che fanno qst giochi e farli compatibili...e infatti guarda la differenza fra Nba live per xbox 360 e Nba live per ps2...c'è tante differenza...e i giochi della ps2 non raggiungeranno mai la qualità grafica perchè i requisiti delle console old-gen non reggono...ed è per questo che sono nate le console next-gen (xbox360,ps3)proprio per poter sfruttare meglio la bravura dei creatori e stupire il pubblico....
Originally posted by Nick_fisher1986: scusa luca..ma la ps2 è oldGen...e non c'è niente da discutere...vendono ancora giochi per la ps2 perchè sono le persone che fanno qst giochi e farli compatibili...e infatti guarda la differenza fra Nba live per xbox 360 e Nba live per ps2...c'è tante differenza...e i giochi della ps2 non raggiungeranno mai la qualità grafica perchè i requisiti delle console old-gen non reggono...ed è per questo che sono nate le console next-gen (xbox360,ps3)proprio per poter sfruttare meglio la bravura dei creatori e stupire il pubblico....
si e' vero che l' xbox360 e' migliore di ps2 ma ancora la maggior parte dei videogocatori ha ps2 quindi per me manchera' ancora qualche anno a che l' xbox360 superi le vendite della ps2 (almeno finche non ne abbasseranno il prezzo)