![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
new sneak peace of gameplay...
A breve il nostro Lorcic dovrebbe postare la versione sottotitolata in italiano Sul sito ufficiale, www.splintercell.com trovate la versione estesa. Con sorpresa finale, mi dicono... Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
Finalmente rivediamo Sam con il suo amato visore. Finita la sequenza con i discorsi di Beland inizia il vero Master Piece del trailer.
Se dovessi morire adesso morirei felice L'accensione del visore assomiglia all'effetto creato su Mass Effect's Pinnacle Station quando Shepard entra nella sala ologrammi e parte il programma. La visione è in questo modo: sembra una specie di visione termica modernizzata dato che i tizzi nella foto sono all'interno di una struttura. Assolutamente fantastico. Inoltre nel video Sam sembra essere più grande nello schermo rispetto ai video passati di Conviction. Adoro vedere il personaggio grande nello schermo invece dell'ominio piccolo in mezzo ad una stanza. Adesso si che comincia a piacermi Conviction. |
|||
|
|
|
Non è più in bianco e nero quando sei nell'ombra, almeno credo, le nuove scene erano al buoio...
Ma quindi il visore non sarà esagerato come ad esempio Batman, ma sarà come Double Agent e gli altri? |
|||
|
![]() |
Ahh finalmente
La scena alla fine è fantastica...e questo Sam con il G36C sulle spalle? Spero abbiano reintegrato il coltello da commando comunque... PS: Qualcuno sa se il video esteso è disponibile su gametrailers (o qualunque altro sito), in modo da poterlo scaricare? |
|||
|
Moderatore![]() |
In Double Agent non mi pare che il visore avesse questa funzionalità.
Si deduce chiaramente che è un prototipo completamente nuovo. Chissà. Forse serve solamente a localizzare i nemici all'interno degli edifici. E azzardo a dire che gli è stato fornito da Redding\Grimsdottir che lo aiutano nella sua missione. Un'altra cosa che mi è piaciuta molto è il balzo che Sam effettua nel momento in cui si trova appeso sul cornicione... Piomba sulla guardia, e gli spezza il collo rapidamente... Ahhhh Sam Pantera, non più pescatore |
|||
|
![]() |
Anch'io ho notato la stessa cosa. Ad esempio nella foto sopra di Sam con il visore si riescono a distingure i colori. Meglio così
Bella tecnica in effeti ma sarebbe più bella se una volta premuto il pulsante la telecamera spostasse l'inquadratura dalle spalle di Sam a davanti in modo di vedere la tecnica in maniera completa per poi ritornare alle spalle di Sam
Facciamo che Sam è una pantera che va a pesca e siamo tutti contenti. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciò che tu consigli, a proposito della rotazione della telecamera, secondo me sarebbe un pò problematica.
Il ritmo è veloce in Conviction... Secondo me "non serve" ciò che dici tu. In fondo da dietro si vede tutto praticamente : -). |
|||
|
![]() |
Se la sequenza dura un secondo rimane sempre un secondo ma con un visuale diversa poi ritornerebbe subito alle spalle pronti per l'azione successiva. Se è problematica questo non lo sò però con quest'ultima visuale sembrerebbe quasi che ti cade sopra a tutta forza. Sarebbe un effetto spettacolare. Se fatto bene farebbe venire un accidenti.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: RicFer, |
|||
|
![]() |
Non uccidetemi!
Adoro il Classico Sam... Ma il visore attizza! |
|||
|
![]() |
Bello il visore!!
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
Quoto... Anche se devo dire che l'idea di RicFer non è per niente male, ma il problema pricipale sarebbe implementarla senza causare troppi problemi con la visuale mentre si gioca... |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|