Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    un sogno mai realizzato!

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di talpone22
Postato il
c'è una cosa k sogno giorno e notte riguardo splinter cell da qnd uscì il primo capitolo anni fà...una bella missione in compagnia di un'altra spia...ma nn come in SCDA k la spia muore subito...una missione completa con l'aiuto di un'altra spia...prendere le guardie da dietro insieme a lei e fare mosse combinate...dividersi i compiti...parlare durante la missione, elaborare strategie...ormai pensò xò k il mio sogno nn si realizzerà mai in splinter cell conviction xk nn è un vero splinter cell .

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by talpone22:
c'è una cosa k sogno giorno e notte riguardo splinter cell da qnd uscì il primo capitolo anni fà...una bella missione in compagnia di un'altra spia...ma nn come in SCDA k la spia muore subito...una missione completa con l'aiuto di un'altra spia...prendere le guardie da dietro insieme a lei e fare mosse combinate...dividersi i compiti...parlare durante la missione, elaborare strategie...ormai pensò xò k il mio sogno nn si realizzerà mai in splinter cell conviction xk nn è un vero splinter cell .

Nn essere così tragico.......ancora nn sapiamo come svilupperanno il gioco!! Wink

Posts: 51 | Registrato il: 09 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
si xò sam nn avrà amici e sarà un ricerkato quindi nn ci saranno missioni cn altre spie..uff.......cavoli e poi solo una notturna... Mad

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Talp,ciò che desideri è presente nelle versioni ps2\xbox1 di SCDA...
Pensa che c'è anche una missione nella quale il tuo partner è Enrica..
Una cosa del genere puoi provarla anche nella modalità multiplayer cooperativa di SCCT,dove tutto ciò che vorresti fare lo condividi con una spia controllata da una persona,favoloso,e dove però non c'è Sam Fisher,che credo tu abbia provato...

Posts: 4187 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted."  | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by S.V.G.:
Talp,ciò che desideri è presente nelle versioni ps2\xbox1 di SCDA...
Pensa che c'è anche una missione nella quale il tuo partner è Enrica..
Una cosa del genere puoi provarla anche nella modalità multiplayer cooperativa di SCCT,dove tutto ciò che vorresti fare lo condividi con una spia controllata da una persona,favoloso,e dove però non c'è Sam Fisher,che credo tu abbia provato...

sisi, a SCCT ho giocato con un mio amico in modalità cooperativa, bellissimo...
speriamo che mettano questa modalità anche in conviction... Big Grin