Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    fine della storia
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di splinterpeppe95
Postato il
sapete per caso se in splinter cell conviction ci sarà la fine della storia di Sam Fisher?

Posts: 14 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ci possiamo basare solo sui rumor.
Purtroppo pare di si, potrebbe essere l'ultimo Splinter Cell, con Sam Fisher personaggio principale.
Purtroppo ancora, si vocifera sul fatto che l'intera serie possa chiudere, ma su quest'ultimo aspetto, mi sento di soprassedere... O quanto meno sperare che non sia così! Adoro il gameplay, e il personaggio di Fisher(quello che oramai non esiste più ed è stato doppiato da Luca Ward) per non vederlo più dopo 'poco tempo'.
In fondo, il gameplay di Rainbow Six è da 10 anni che resiste, perchè Splinter Celle deve chiudere dopo soli 6 anni... Con tutto il successo che ha avuto e che potrebbe ancora avere....

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si potrebbe continuare...ma non penso che Sam ritornerà nell NSA dopo quello che Williams ha fatto a Enrica,quindi resterà sempre un ricercato a meno che non ci sarà un colpo di scena...e chi lo sà Wink

Posts: 14 | Registrato il: 21 July 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Vabbè SplinterPeppe ma a prescindere da questo, non si può abbandonare in questo modo una serie del genere... Ed oltretutto trascurarla così... Frown

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
già,hai ragione,non possono finire la serie,spero vivamente che sam continui a farci divertire con le sue avventure,perchè in fondo lui è una leggenda dei giochi stealth!
jumpgrinSPLINTER CELL FOR LIFE jumpgrin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: splinterpeppe95,

Immagine di talpone22
Postato il Nascondi Post
Mi sembra giusto. Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 846 | Registrato il: 25 June 2007Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
spero tanto che splinter cell non finisca ancora!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di matthewbaker94
Postato il Nascondi Post
a me dispiacerebbe tantissimo,anche se non sono un fan sfegatato della serie ho giocato a TUTTI i capitoli e li ho trovati tutti interessanti

Posts: 605 | Luogo: Ancora in Olanda,aspettando di andare a Bastogne | Registrato il: 01 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da splinterpeppe95:
già,hai ragione,non possono finire la serie,spero vivamente che sam continui a farci divertire con le sue avventure,perchè in fondo lui è una leggenda dei giochi stealth!
jumpgrinSPLINTER CELL FOR LIFE jumpgrin

Quoto e straquoto Big GrinBig GrinBig GrinBig Grin

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sky_City....
Postato il Nascondi Post
Spero almeno che ci sia un nuovo protagonista se sam non ci fosse più Frown

Posts: 27 | Luogo: ??? | Registrato il: 14 June 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Sky_City....:
Spero almeno che ci sia un nuovo protagonista se sam non ci fosse più Frown

Guarda, personalmente se alla fine andrà a finire così, preferisco che chiudano la saga, perchè mi dispiace ma Sam è insostituibile.sisi2sisi2

Posts: 126 | Registrato il: 02 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gte4342
Postato il Nascondi Post
gia e' assolutamente vero, sisi2 Splinter Cell e' un classico tra l' Ubisoft. Esso ha fato storia
percio':

jumpgrin SPLINTER CELL FOR LIFE jumpgrin

Posts: 36 | Registrato il: 02 October 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Anch'io sono d'accordo con Gordon_92. Sam Fisher è un personaggio unico pieno di fascino e carisma grazie anche all'ottimo doppiaggio di Luca Ward. Sam non è il solito personaggio di videogioco che può essere facilmente sostituito o rimpiazzato. Durante questi anni si è avuto modo di vedere crescere e sviluppare questo personaggio dal punto di vista caratteriale ed emotivo sia nei videogiochi ma anche nei libri (S.V.G. a quando l'uscita del prossimo libro?). Fare Splinter Cell senza Sam Fisher è come fare 007 senza James Bond.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Purtroppo da quando Luca Ward ha lasciato il doppiaggio di Sam Fisher, e anche a causa della poca ispirata caratterizzazione in Double Agent (poche battute) il personaggio mi è leggermente scaduto rispetto a quello magistrale della trilogia terminata con Chaos Theory.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Purtroppo da quando Luca Ward ha lasciato il doppiaggio di Sam Fisher, e anche a causa della poca ispirata caratterizzazione in Double Agent (poche battute) il personaggio mi è leggermente scaduto rispetto a quello magistrale della trilogia terminata con Chaos Theory.

Certo trovare qualcuno all'altezza di Luca Ward non è impresa facile. Facevano prima a tenerselo anche se chiedeva di più.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Gordon_92
Postato il Nascondi Post
Si ma...chi via ha detto che Luca Ward non ritorni come doppiatore di sam in SCC?
Io sinceramente non penso abbia completamente abbandonato il doppiaggio sisi2

Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Posso dirvelo io. Non tornerà Luca Ward.
Mesi fa fui proprio io a sollecitare Ubi Italia a riavvicinarlo, ma non c'è nulla da fare.

Avremo Darione Oppido.

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
secondo me è un bene che finiscano con sam fisher

l'hanno distrutto abbastanza, gli hanno tolto il doppiaggio di luca ward, gli hanno pure ucciso la figlia
direi basta importunare ancora sam fisher

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Eppure quando leggo i libri, mi rammarica pensare a come Ubisoft non abbia sfruttato appieno il potenziale del personaggio.

Personalmente, nei giochi, non mi ha stufato. E' solo che i presupposti della trama mi rendono difficile pensare a un continuo con Fisher protagonista in un ipotetico Splinter Cell 6.

La speranza è che Ubi non abbandoni il concetto di Splinter Cell, e quindi sforni nuovi capitoli, quanto a Sam Fisher non mi spiace finire al quinto capitolo, anche per i motivi rimarcati da Yem.

Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Gordon ha ragione senza Sam, Splinter Cell non sarebbe niente. Splinter Cell è la saga di Sam Fisher da quando si unisce alla NSA a quando la lascerà. Nessuno fa un film di 007 senza James Bond. 006 non so come si chiama, ma 007 è James Bond nussuno mette mai in disussione questo.