Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    fine della storia
Pag. 1 2 3 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di mic000
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Un tentativo in tal senso è stato Splinter Cell Essentials! Uscito nel 2006 solo su PSP.

La stessa idea io la vedrei di buon occhio su console HD, ma un cosa mi fa pensare:
Era il 2003 quando Sam Fisher indossò per la prima volta il visore a tre canali a luce verde... E sempre in quell'anno, a Tbilisi, svolgemmo la prima missione Splinter Cell. Per cui, un prequel sulla vita di Sam non sarebbe più legato al concetto Splinter Cell, visto che abbiamo già giocato il principio :-), ma dovremmo avere un "Tom Clancy's Navy Seals" con protagonista Sam Fisher...

Concordo con svg ma visto che tra ogni capitolo di splinter cell passavano 2 o 3 anni perche non ambientarlo in quegli anni?

Posts: 56 | Registrato il: 03 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
Splinter cell senza L.Ward è come la pasta al sugo senza sugo,la penna senza tappo,i capelli senza testa(Big Grin)mi ricordo in chaos theory quando ci mettevi tanto a scassinare le voci:"Dai..." "Andiamo..." "Su..."
Splinter cell è come lo stemma di ubisoft(per me,per voi non so...)hanno inventato un capolavore,cheancora oggi va avanti...
E continuerà,continuerà,continuera,chissa.......

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Stando ai dati di vendita, Splinter Cell è uno dei successi più sbalorditivi, se facciamo la media delle copie vendute in un determinato numero di anni, rispetto ad altri brand Ubisoft, come Rainbow Six, Ghost Recon, Prince of Persia.
Nel 2009 Splinter Cell, con il quinto capitolo, dovrebbe diventare il marchio più venduto della storia di Ubisoft.

Ecco perchè, non può finire "Tom Clancy's Splinter Cell"...

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di lello_995
Postato il Nascondi Post
Quoto

Posts: 7436 | Luogo: Forums Ubisoft Italia | Registrato il: 21 September 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
Purtroppo è così: Splinter Cell finisce qui.
L'hanno rinviato di anni, secondo voi dovremo davvero aspettare 3 anni dall'uscita di SC:C per un sesto capitolo? Mai. Ci stanno mettendo troppo, ma non perchè è un esclusiva... Ma perchè è la fine.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di BewareStefano
Postato il Nascondi Post
Non sono sicuro che la serie chiuderà con questo capitolo; non mi stupirei tuttavia se però fosse l'ultimo capitolo con Sam.
D'altra parte se è vero che diventerà un nemico del governo, non credo abbia un motivo per rientare a far parte di un sistema corrotto che per anni ha servito fedelmente...
Già nel Chaos Theory (capitolo fantastico) Sam faceva finta di essere geloso riguardo le "nuove reclute splinter cell" nella missione a Seul, vi ricordate? Quindi la saga continuerà, ma con un altro protagonista, che sarà affascinante per motivi diversi, certo non sarà Sam, ma come si suol dire "o muori da eroe, o vivi tanto a lungo da diventare il nemico"...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 127 | Registrato il: 19 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
Ho visto inoltre che si sono sbilanciati e hanno indicato la possibile uscita in autunno 2009.

Fosse vero. pollice

Odio troppi filmati in un videogioco. Il videogioco è fatto per giocare non per guardarlo.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Io invece ho adorato i filmati dei primi tre Splinter Cell! Era un pretesto per farmi credere di "vivere" un qualcosa di simile a un...film. Insomma, questo tocco cinematografico non lo disdegno. Certo, mai vorrei 90 minuti di cinematiche o che tali parti superino i tratti di gameplay....

Per la trama di SC5, chissà, forse è la volta buona che assistiamo a colpi di scena degni di nota.

Posts: 4144 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

Per la trama di SC5, chissà, forse è la volta buona che assistiamo a colpi di scena degni di nota.

Magari!? sisi Lunga vita a Sam Fisher e al genere Stealth.

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di UMBOFISHER
Postato il Nascondi Post
please Ubisoft don't do this don't do this!!! non chiudere Splinter cell!!!!

Posts: 180 | Luogo: FOX RIVER...SEMPER PARATUS | Registrato il: 16 April 2008Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
topic momentaneamente chiuso per evitare di confondere tutti i fans di Sam Fisher, vecchi e nuovi, che visitano questo importante forum ufficiale.

Ci sono state moltissime speculazioni a proposito della trama e del gameplay che avrà Splinter Cell 5.
Fra pochissimo tempo, come annunciato oggi stesso da uno degli sviluppatori del gioco, nel forum inglese, Ubisoft tornerà a parlare di Splinter Cell 5 e come dire, tutti i nodi verranno al pettine.

Seguiteci.