Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    presentazione E3 - sam fisher senza il barbone :D

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
ooh ubisoft ti ringrazio,
questo si che è uno splinter cell
avete visto la presentazione all'e3?
finalmente un sam fisher come si deve, anche se in volto pare un po diverso rispetto ai precedenti

è tornato lo stealth game di un tempo, in spazi più vasti e con un po piu azione, spero non troppa da rovinare lo stealth

cmq sembra un bel gioco, speriamo bene Smile

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
E' troppo sparatutto però...

Posts: 108 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Per me questo è lo Splinter Cell perfetto. Azione perfetta. Non potevo chiedere di meglio.

Posts: 3913 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di gabriele1910
Postato il Nascondi Post
a me piace,soprattutto per le mosse spettacolari

Posts: 13 | Registrato il: 22 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

Per me questo è lo Splinter Cell perfetto. Azione perfetta. Non potevo chiedere di meglio.

Una cosa per migliorare l'Edizione Italiana la potrebbero fare. Roll Eyes

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di iono92
Postato il Nascondi Post
Quoto RicFer, e non dico altro...

Posts: 94 | Registrato il: 29 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Cioè che potrebbero fare per migliorare l'edizione italiana RicFer??

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:

Cioè che potrebbero fare per migliorare l'edizione italiana RicFer??

Ridarci l'anima di Sam Fisher

Posts: 243 | Registrato il: 26 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
A giusto, è che io non ho giocato i precedenti titoli allora non mi importa...

Posts: 158 | Registrato il: 20 November 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di RicFer
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Magnifict:
A giusto, è che io non ho giocato i precedenti titoli allora non mi importa...

Mettiti in paro. Nei primi 3 Sam aveva un anima. Provali