![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
http://www.youtube.com/watch?v=aGejBtXAzYQ
new link -> http://www.gametrailers.com/us...conviction-e3/319359 OH, MY, GOD!!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
![]() |
Super mega fantastico. Provo a ricavarci un foto da usare come desktop.
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ma avete visto come sono equipaggiate le guardie???
Come ho sentito in giro, sembrano uscite fuori da Metal Gear o Killzone |
|||
|
![]() |
BeH!! Se accostiamo il nome di "Splinter Cell" a quello di "Metal Gear" sembra che per essere bello il gioco debba essere una copia di Metal Gear. E le copie sono sempre inferiori all'originale.
Splinter Cell sarà un grande gioco proprio perché non sarà come gli altri. E poi Sam sta su Splinter Cell. Su "Metal Gear" non c'è. Ho controllato. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ahahha ma lungi da me accostare SC a MGS ;-)
Riportavo i commenti di amici che dicevano le guardie fossero uscite fuori da certi giochi. Ammettiamo che c'è stata una bella evoluzione. Ma secondo voi Sam riuscirà a sbaragliare tutti quei robot con la sua sola pistola? E chissà se è stato implementato il metodo di interrogare i nemici vicini tenendone in ostaggio uno... |
|||
|
![]() |
Io penso che Sam può riuscire a sbaragliare i Robots con un cacciavite. Li prende alle spalle, li smontà e li rimonta in formato tostapane. Grande Sam |
|||
|
Moderatore![]() |
Quindi escludiamo che quello ripreso sia il momento della sua morte
Cavolo, con 4 puntini rossi puntati... Chissà che pezzo grosso era colui che è morto sul pianoforte.... Non è Williams giusto? |
|||
|
![]() |
Nella leggenda di Wyatt Earp (famoso sceriffo della storia del far west) si racconta che un gruppo di cittadini armati voleva prelevare dalla prigione un loro concittadino. Waytt si mise davanti la porta del suo ufficio e quando i cittadini gli fecero notare la superiorità numerica Wyatt gli rispose che non era disposto a lasciare il criminale dalla sua prigione e che nella sua pistola c'erano sei colpi e che i cittadini avrebbero dovuto decidere chi volevano essere i primi sei. Nessuno parti per primo. Se Wyatt poté fare questo allora anche Sam può. |
|||
|
|
|
ma.... a sto punto sam era più bello prima ( anche se ci si lamentava che sembrava un barbone, tra l' altro a me piaceva, ora è uguale a double agento solo meno pelato)
|
|||
|
Moderatore![]() |
Cavoli Ric... è questione che nel 2011, Sam avrà a che fare con vera robaccia:
|
|||
|
![]() |
Mi auguro ne venga fuori. Sarebbe un dispiacere troppo grosso. |
|||
|
Moderatore![]() |
Sai che, inizio a pensare sia uno spoiler bello grosso e drammatico?
Insomma, una cosa del genere la fecero con BiA HH... Però SE Sam muore, penserei a qualcosa di più epico che freddato da 4 cecchini in una volta... |
|||
|
![]() |
con tutto il rispetto ma... secondo te nel trailer del gioco fanno vedere che Sam muore?
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ripeto, con BiA HH lo hanno fatto. Dico solo che l'idea, spiacevole mi è balenata.
Non concordo. Molto meglio questa versione, col filo di barba, con felpa pantaloni e gadget alla the Bourne che barbone con la sacca alla Harrison Fors. Non posso essere scontento di rivedere il vecchio originale mitico e insuperabile Sam ;-) |
|||
|
![]() |
ah ho capito.. ma come hai detto tu anche io penserei a qualcosa di più eroico...
|
|||
|
Moderatore![]() |
Comunque meglio non pensare troppo a cosa succederà, per non rovinarci la sorpresa
Seppur in CG, presumo che questo evento faccia parte della storia e che Sam si ritroverà davvero in quella situazione (considerando che oramai filmati in CG nei giochi non se ne vedono più).. |
|||
|
![]() |
e invece no SVG io penso che un terrorista super ricercato non si faccia la barba!!! magari quando ritornerà a casa si potra fare la barba (a los angeles) magari nei primi "capitoli" di gioco lo vedremo con la barba |
|||
|
Moderatore![]() |
E Sam mica è un terrorista. Quanto e come sia ricercato è un altro conto.
Bourne non aveva bisogno di andar in giro come un barbone. E grazie a Dio nemmeno Sam. Il filo di barba ha troppo fascino. L'opsat al polso, la pistola fiveseven, il palmare sul petto... Non ditemi che davvero volevate il no global con la felpa e il cappuccio. |
|||
|
![]() |
bè terrorista no in effetti ho esagerato però sai un ricercato che non ha più niente si accontenta
comunque da ricercato avrei preferito il no global hihi però può andare anche bene così non mi lamento più di tanto Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
![]() |
Quoto in pieno SVG, meglio le tecnologie ultra-sofisticate che una mazza da baseball...
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|