Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    10 secondi del Trailer E3 di SCC trapelati sul web!!!
Pag. 1 2 

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post
Ragazzi, mi dicono che quegli agenti con i visori (di traverso) rossi fan parte di Third Echelon...

Se guardate le spalline, cosa notate?...

Posts: 4071 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
Questo video non è più disponibile a causa di un reclamo di violazione del copyright da parte di Ubisoft.
by youtube.com
noooo che rosicata nonsifa
non è che magari l' hai scaricato?? lo puoi uppare magari su megaupload o rapid shocked

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di S.V.
Postato il Nascondi Post

Posts: 4071 | Luogo: non comune. "Once an user. Then a moder. Soon a convicted." | Registrato il: 11 February 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di NSASamFisher07
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da S.V.G.:
Ragazzi, mi dicono che quegli agenti con i visori (di traverso) rossi fan parte di Third Echelon...

Se guardate le spalline, cosa notate?...

è vero!! fanno parte di third echelon.. si vede il simbolo...che figo!

Posts: 119 | Registrato il: 17 July 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di loriprince
Postato il Nascondi Post
è vero sono proprio loro...
grazie per il video SVG

Posts: 126 | Registrato il: 01 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Peccato però che gli abbiano tolto barba e capellone. Mi dava più da fuggiasco Big Grin.

Ma c'è solo questo mini video?

Posts: 70 | Registrato il: 23 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di alfredopacino
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Vittorio.:
Peccato però che gli abbiano tolto barba e capellone. Mi dava più da fuggiasco Big Grin.

Ma c'è solo questo mini video?

Si c'è solo questo per adesso, ma domani avremo i video in-game grazie all'E3.

Posts: 111 | Luogo: Mirandola (Modena) | Registrato il: 27 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di fisher_warrior
Postato il Nascondi Post
Quei tizi li ho visti in sc 1...
quando sam doveva rubare l'arca dell'alleanza e usa nikoladze per la scansione della retina...poi arrivano queste persone con questi visori tipo alla versus splinter cell chaos theory... Big Grin comunque dove l'avete visto l'opsat al polso?non lo vedo...

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: fisher_warrior,

Posts: 31 | Luogo: Displace International,New York | Registrato il: 17 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post