Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Splinter Cell ConViction    Discussione sul probabile film di Splinter Cell
Pag. 1 2 3 4 ... 16

Moderatori: S.V., turko_75, woody_ubiit, Yemmi
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
Non ci crederete mai, ma hanno intenzione di fare il film di SC! L'ho letto sul forum in inglese di Ubi e su tgmonline!
... ciao!

Yemmi

[Aggiornamento maggio 2008]
Il teaser trailer presente in qualità di extra nel gioco Splinter Cell Chaos Theory, diceva:"Paramount pictures presenta il film:Splinter Cell! Da un'idea di Tom Clancy.
Prossimamente...al cinema!

...Prossimamente per dire un eufemismo Big Grin

Attualmente non si ha idea sullo stato di lavorazione, o non lavorazione del progetto.
Potrebbe essere ancora in pre-produzione, esser stato cancellato, o rinominato "Pillgrim".

Aspettiamo speranzosi che in futuro la saga di Sam Fisher possa farsi rispettare, dopo il mondo videoludico e bibliotecario, anche in quello cinematografico!

SV87

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V.,

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
non aspettavo altro vedere il propio idolo in un film e strepitoso.
secondo me l'attore giusto per il film per interpretare sam fischer e RUSSEL CROWE sara' perfetto visto la somiglianza nel gioco
SENZA RUSSEL PER ME IL FILM E' MEGLIO CHE NON SI FACCIA Mad

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alexcrispi,

Posts: 93 | Registrato il: 02 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
io pensavo invece al tizio che fa il punitore nel film appunto il punitore, è molto simile anche se giovane .. ciiao!

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io rimango sempre con l'idea di russel,e poi diciamolo la ubi soft per me si e' ispirata a lui per dare forma e aspetta a sam poi aggiungiamo il doppiatore italiano di russell crowe (luca ) e il risultato e un ottimo film di splinter cell.spero che qualcuno segua il mio consiglio

Posts: 93 | Registrato il: 02 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si infondo anche russel crow ci starebbe molto bene, bo speriamo almeno che nn sia un pacoc il film Smile ... ciao!

Postato il Nascondi Post
avete letto che è uscito un libro di splinter cell?

www.splintercell.it

chi sa se esce in italiano Red Face

Posts: 39 | Registrato il: 17 November 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
si si avevo letto, nn vedo l'ora che esca in italiano, cosi' corro subito a prenderlo (se nn esagerano con i prezzi -.- ), ormai sam fisher è il mio eroe ... ciau!

Postato il Nascondi Post
ho letto!ho letto e speriamo che esca presto in italia.w sam e tom clacy's,insomma un po' di ringraziamenti vanno anche a lui. Wink

Postato il Nascondi Post
Salve sono nuovo della comunità,però penso che si a meglio l'attore che ha fatot il punitore,come ha detto yemmi.anke xkè secondo me russel crowe nn è un grande attore..(oddio nn so l'altro ma cmq è già meglio ^^)...
Sith Razz

Posts: 3 | Registrato il: 09 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
........Come fai a dire che russel crowe non e un grande attore.poi ognuno e libero di dare il suo parere,io rimango per russel crowe,ci scommetterei sopra, che sara' lui ad interpretare il ruolo di sam

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
eheh vedi che quello del punitore ci sta meglio? Big Grin, a parte che russel è un po troppo robusto, nn so se ci stia bene in un film d'azione Smile ... ciau!

Immagine di ake33
Postato il Nascondi Post
Secondo me l'attore perfetto sarebbe Bruce Willis... il profilo del viso è identico a quello di SAM

Posts: 53 | Registrato il: 11 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
mmmh + o -, pero' i capelli?? , io sono convinto che il piu' vicino come espressione facicale sia l'attoredel punitore, solo che dovrebbero invecchiarlo un pò Smile ... ciau!

Immagine di I.S.F-Dixxhead
Postato il Nascondi Post
Io avvrei detto Gorge Clooney.. Ha il talgio dei Capelli di sam, l'etá giusta e sopratutto gli asomigilia molto Smile

Posts: 17 | Registrato il: 28 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nsomma, sam ha la faccia piu' cattiva, ha dei lineamenti particolari, che ho notato solo nell'attore del punitore :P ecco qui una foto di sam:

Postato il Nascondi Post
secondo me la faccia che ha sam in pandora tomorrow è completamente diversa da quella del prima capitolo o di chaos theory... russel crow sarebbe una buona scelta, ma io ci vedrei bene brad pitt, se nn fosse per l'eta.... A patto naturamelente che il film si faccia...
ciao!

Posts: 1 | Registrato il: 18 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
lo vedrò sicuramente Big Grin

Posts: 5 | Registrato il: 21 February 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ragà guardate quà!, rumors sull'attore che interpetrerà sam fisher e guardate un po chi forse sarà Smile :
http://www.moviehole.net/news/4752.html

Postato il Nascondi Post
i mio dsiderio e stato infranto appena ho visto la foto,anche se un po' di somiglianza c'e'.

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
Razz