![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
Non ci crederete mai, ma hanno intenzione di fare il film di SC! L'ho letto sul forum in inglese di Ubi e su tgmonline!
... ciao! Yemmi [Aggiornamento maggio 2008] Il teaser trailer presente in qualità di extra nel gioco Splinter Cell Chaos Theory, diceva:"Paramount pictures presenta il film:Splinter Cell! Da un'idea di Tom Clancy. Prossimamente...al cinema! ...Prossimamente per dire un eufemismo Attualmente non si ha idea sullo stato di lavorazione, o non lavorazione del progetto. Potrebbe essere ancora in pre-produzione, esser stato cancellato, o rinominato "Pillgrim". Aspettiamo speranzosi che in futuro la saga di Sam Fisher possa farsi rispettare, dopo il mondo videoludico e bibliotecario, anche in quello cinematografico! SV87 Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||
|
non aspettavo altro vedere il propio idolo in un film e strepitoso.
secondo me l'attore giusto per il film per interpretare sam fischer e RUSSEL CROWE sara' perfetto visto la somiglianza nel gioco SENZA RUSSEL PER ME IL FILM E' MEGLIO CHE NON SI FACCIA Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: alexcrispi, |
||||
|
Moderatore![]() |
io pensavo invece al tizio che fa il punitore nel film appunto il punitore, è molto simile anche se giovane .. ciiao!
|
|||
|
io rimango sempre con l'idea di russel,e poi diciamolo la ubi soft per me si e' ispirata a lui per dare forma e aspetta a sam poi aggiungiamo il doppiatore italiano di russell crowe (luca ) e il risultato e un ottimo film di splinter cell.spero che qualcuno segua il mio consiglio
|
||||
|
Moderatore![]() |
si infondo anche russel crow ci starebbe molto bene, bo speriamo almeno che nn sia un pacoc il film
|
|||
|
|
||||
|
Moderatore![]() |
si si avevo letto, nn vedo l'ora che esca in italiano, cosi' corro subito a prenderlo (se nn esagerano con i prezzi -.- ), ormai sam fisher è il mio eroe ... ciau!
|
|||
|
ho letto!ho letto e speriamo che esca presto in italia.w sam e tom clacy's,insomma un po' di ringraziamenti vanno anche a lui.
|
||||
|
Salve sono nuovo della comunità,però penso che si a meglio l'attore che ha fatot il punitore,come ha detto yemmi.anke xkè secondo me russel crowe nn è un grande attore..(oddio nn so l'altro ma cmq è già meglio ^^)...
Sith |
||||
|
........Come fai a dire che russel crowe non e un grande attore.poi ognuno e libero di dare il suo parere,io rimango per russel crowe,ci scommetterei sopra, che sara' lui ad interpretare il ruolo di sam
|
||||
|
Moderatore![]() |
eheh vedi che quello del punitore ci sta meglio?
|
|||
|
![]() |
Secondo me l'attore perfetto sarebbe Bruce Willis... il profilo del viso è identico a quello di SAM
|
|||
|
Moderatore![]() |
mmmh + o -, pero' i capelli?? , io sono convinto che il piu' vicino come espressione facicale sia l'attoredel punitore, solo che dovrebbero invecchiarlo un pò
|
|||
|
![]() |
Io avvrei detto Gorge Clooney.. Ha il talgio dei Capelli di sam, l'etá giusta e sopratutto gli asomigilia molto
|
|||
|
Moderatore![]() |
nsomma, sam ha la faccia piu' cattiva, ha dei lineamenti particolari, che ho notato solo nell'attore del punitore :P ecco qui una foto di sam:
|
|||
|
secondo me la faccia che ha sam in pandora tomorrow è completamente diversa da quella del prima capitolo o di chaos theory... russel crow sarebbe una buona scelta, ma io ci vedrei bene brad pitt, se nn fosse per l'eta.... A patto naturamelente che il film si faccia...
ciao! |
||||
|
lo vedrò sicuramente
|
||||
|
Moderatore![]() |
ragà guardate quà!, rumors sull'attore che interpetrerà sam fisher e guardate un po chi forse sarà
http://www.moviehole.net/news/4752.html |
|||
|
i mio dsiderio e stato infranto appena ho visto la foto,anche se un po' di somiglianza c'e'.
|
||||
|
Moderatore![]() |
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 ... 16 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|