![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
QUOTO! |
|||
|
Bruce assomiglia al Sam di double agent e vagamente a quello di pandora tommorrow...Se vedete bene Sam ha cambiato aspetto di brutto...In Chaos theory sembra adderittura ringiovanito..Nel primo episodio aveva il viso simile ad un ghepardo...E nel terzo espisodio aveva i capelli meno brizzolati...In pandora tomorrow assomigliava pure a George Cloney...Poi Tom Cruise è troppo tappo e col viso troppo dolce per Sam...Quindi io opto tra Bruce Willis,Alec Baldwin(anke se ormai è un pò vekkiotto)oppure george cloney...P.S Sam Fisher è rapato a zero...Mentre Bruce Willis è PELATO,quindi se trovano qualke trucco da cinema per mettere i capelli a Bruce ok...Cmq se PAGO era un attore era il più simile...andate a vedere il link ke ho messo nella pagina prima..CIAO
|
||||
|
![]() |
1-sam fischer non ha i capelli brizzolati!!!
2-bruce willis non è PELATO ma ha i capelli rapati a zero. se hai visto il film the jackle willis ha i capelli lunghi biondi. 3-tom cruise secondo me con un po di trucco andrebbe bene. o willis o cruise! |
|||
|
Moderatore![]() |
cmq secondo me per il 2006 il film nn esce, nn c'è ancora neanke mezoz trailer in giro :|
|
|||
|
[EDIT:ragazzi] si kiama FISHER non FISCHER [EDIT: per la miseria]...Poi in THE JACKAL aveva la parrucca....Bruce è un pelatone di [EDIT...] e sam fisher è brizzolato..auz
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
||||
|
![]() |
willis non è pelato!!! guarda la sua foto in questo topic. poi FISHER non è brizzolato!
|
|||
|
Spero proprio ke sia bello!
Non vedo l'ora... Addirittura a settembre esce Double Agent e in autunno (piccolo OT) anke Joint Task Force |
||||
|
io vorrei fosse george clooney che assomiglia di più a sam fisher... ma se hanno deciso che sarà frank castle....
|
||||
|
Bah,meglio Frank castle,altrimenti se era George Clooney nn me lo andavo a vedeere!!!
Sarà sicuramente Looooooooooooooooool il film! |
||||
|
![]() |
ieri ho visto un attore che secondo me sarebbe perfetto per impersonare sam: avete presente il film anaconda, dove devono cercare l'orchidea dell'immortalità? l'attore che interpreta bill johnson è johnny mesner http://sonypictures.com/movies/anacondas/site/downloads...paper_03_800x600.jpg
secondo me è perfetto. |
|||
|
Moderatore![]() |
ma ci credete ancora a sto film?
secondo me avranno abbandonato il progetto già da un pezoz, altrimenti si avrebbero novità :| |
|||
|
|
|
Certo che ci crediamo,il film si farà perchè lo hanno scritto sulla copertina del libro di SC e su esso non ci scrivono bugie,per scriverlo sul libro ci avevato pensato!!
|
|||
|
![]() |
è possibile che hanno abbandonato il progetto però io ci credo ancora, mettiamo che il film esca a dicembre le news si cominceranno ad avere da settembre. è possible anche che sia stao rinviato.
|
|||
|
andrebbe bene anche collin farrell x me.è perfetto per interpretare sam! guardate la somigliansa con la foto di fisher pelato in double agent!
|
||||
|
. forse avete ragione...hanno abbandonato il proggetto del film altrimenti ci sarebbero novita.anche nel menù d'avvio di chaos theory cè un teaser del film .MA è PASSATO TROPPO TEMPO DALL'USCITA DI T.H AOGGI!!!anche se ho trovato qualcosa riguardo al film |
||||
|
Ma come fanno a fare un film su splinter cell?? Cioè, io mi chiedo, ma che forza deve avere l' attore per sostenere quei 3 fari in testa??? Poi non potrebbe mai uscire in Italia, anzi, forse sì, ma con tutte le scene politiche tagliate... quindi diventerebbe uno spot pubblicitario!!!
|
||||
|
Moderatore![]() |
io ho come l'impressione che splinter cell stia cominciando a perdere fama nn so xkè :/
|
|||
|
Moderatore![]() |
ciò che si "conosce" del film a tutt'oggi...
The movie was originally going to be made by Paramount, but was sold to Dreamworks when Paramount had some issues with their higher ups. Then Dreamworks was bought out by Paramount...then just kind of stalled. There is rumor that a film called "Splinter Cell" was changed to be called "Pilgrim", but there is no solid proof that it was indeed this Splinter Cell. maggiori dettagli: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/5271091065/m/5241049526 |
|||
|
io avevo sentito dire ke esce nel 2010
|
||||
|
Moderatore![]() |
http://www.imdb.com/title/tt0439829/ Tuttavia,attualmente non si hanno certezze alcune sullo stato del film. Può essere ancora in pre-produzione,come può essere stato cancellato,o rinominato "Pillgrim". Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: S.V., |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 12 13 14 15 16 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|